È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Coppa Italia - Juventus vs Monza- giov- ore 21:00

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2023 14:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.541
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
19/01/2023 10:52

Re:
cuorebiancorosso (yYfM210207), 19/01/2023 08:43:

La mia formazione
Cragno
Izzo-Mari caldarroste🤩 Machin/ranocchia Pessina-C Ciurria-Carlos
Vignato d'Alessandro
Petagna




Innovativa la formazione 7-2-1!! 😂

Scherzi a parte, Caprari a casa per preservarlo, nulla di grave.
Mota dovrebbe essere tornato al 100% in gruppo ma lo vogliono preservare. Fosse stato campionato forse Palladino l'avrebbe portato.
Donati fuori ancora per 2/3 settimane (non ricordo quando, aveva dichiarato che sarebbe stato fuori un mesetto ancora ed era settimana scorsa, dovrei controllare).
Di Gregorio è una scelta tecnica. Far giocare Cragno mi pare il giusto premio per un ragazzo che si allena sempre con grandissima profesionalità e che ha qualità molto alte. Ed anche pensando a possibili squalifiche e/o infortuni di Di Gregorio, fargli trovare il ritmo partita giocando una gara ufficiale è tutt'altro che sbagliato.
I fuori lista erano stati convocati a Udine perchè Palladino voleva conoscere meglio il gruppo che aveva a disposizione e prima di prendere decisioni definitive su Tizio o Caio li ha testati anche in partita ufficiale. Inoltre era un periodo in cui stava lavorando per "costruire" la squadra secondo i suoi dettami e qualche allenamento in più togliendo ai non indispensabili l'impegno di una gara ufficiale è stata una scelta tutt'altro che sprovveduta. A maggior ragione visto che siamo passati...
Ora le condizioni sono diverse e chi è fuori lista è ormai fuori dal progetto in maniera definitiva.

Si dice anche che qualche trattativa, tipo quella di Lirola, sia stata bloccata per decisione tecnica del mister. O anche del mister. Considera il gruppo già ottimo e non vorrebbe cambiare qualcuno se non a ragion veduta. Per capirci, arrivasse Messi magari il posto lo si trova, ma un Lirola cambia davvero così tanto la qualità della rosa? Non si rischia di incrinare l'alchimia creata nel gruppo? Anche perchè arrivasse lui qualcuno deve essere messo fuori rosa o venir venduto. Il candidato, in questo caso, poteva essere Birindelli se non altro perchè ha avuto richieste oltre che aver faticato ad entrare nell'ottica delle richieste del mister. Ora, però, sembra essersi integrato ed aver capito cosa vuole da lui il mister. Con Lirola si dovrebbe forse iniziare da capo. Il gioco, forse, non vale la candela. Vedremo. E' probabile che lo zero o forse uno di Galliani sia realistico. In entrata, quanto meno, in uscita se si riesce a chiudere qualche operazione in maniera vantaggiosa, lo si farà. Ovvio che parlo dei fuori lista.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com