TifosodaBG, 16/03/2023 10:01:
In realtà sarebbe bello che tutte le iniziative prevedano anche gli abbonati. Perchè io (io ipotetico) padre di famiglia che ho fatto l'abbonamento devo fare il biglietto a mio figlio in età da elementari (ipotesi) mentre l'occasionale che compra il biglietto intero può far entrare suo figlio gratuitamente?
E' anche vero che potresti farlo nei distinti mentre in curva no visto che è tutto esaurito perchè nessun genio ha pensato di riservare manco una cinquantina di posti acquistabili con biglietto se non per altro, anche per iniziative del genere.
La promo festa del papà comprenderebbe solo gli abbonati della ovest che, a mia sensazione, dovrebbero essere comunque quattro gatti...
Questo era il senso del mio messaggio. Perché non "premiare" in abbonato e magari assicurarsi un abbonamento in più l'anno prossimo. Dubito che gli addetti al marketing siano stupidi e che sia semplicente una politica. Interessa portare nuova gente "intera" per poi vendere abbonamenti "interi". La classica visione a brevissimo termine. Molto triste questo aspetto.