Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Monza - Fiorentina 23/04/2023 ore 15.00

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2023 14:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.574
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
24/04/2023 14:53

Credo di esser stato l'ultima volta al Brianteo il 6 febbraio, partita con la Sampdoria. Le successive o non potevo o ho portato solo i figli (con la Lazio). Quindi mancavo da oltre un mese e mezzo (pausa nazionale inclusa). Ho visto una bella coreografia della curva anche se, ancora una volta, qualche spazio vuoto c'era. La tribuna centrale piena di ragazzini delle varie succursali o giovanili ma, nonostante questo, risultavano divesi spazi vuoti. La curva nord mezza vuota (approssimo per eccesso). I distinti coperti non so, non li ho visti, ma quelli scoperti piuttosto pieni anche se diversi seggiolini erano vuoti. Nella parte verso la nord ho visto tanto colore viola.

Nel percorso dall'Iper (dove ho parcheggiato dopo diverso tempo) all'ingresso sono passato in parte alla gabbia del parcheggio ospiti e c'era un tipo che sventolando la bandiera cantava "Succursale di Milano, succursale di Milanoooo!" io gli ho risposto "E voi succursale di Prato!". Risata generale alla risposta del tipo "D... m..., proprio Prato???" e poi parte il coro "i pratesi tutti appesi..." etc. etc.

Insomma, simpatia, sfottò ma niente di violento anche se, continuo a pensare che non si è poi così sicuri a far passare la gente in parte alla gabbia. Visti anche tanti viola che arrivavano dalla sud ed entravano dai distinti senza troppi problemi di sicurezza. Vabbè, se dovesse scoppiare qualche problema potremo dire che "l'avevamo detto!" ma finchè le cose van bene, bene così. Anche a me non piace militarizzare gli stadi ma i coglioni sono sempre dietro l'angolo.

Dicevo, tanto tempo che non tornavo al Brianteo e questa volta mi hanno pure fatto sedere. In reealtà non avevo voglia di balle ed al secondo invito che bisognava sedersi (a differenza delle partite precedenti) visti i tanti seggiolini vuoti, mi son seduto. Ovviamente non ho nemmeno idea di dove avessi preso i biglietti e di quale fosse il mio settore, seduto a caso. Sarà stato che gli steward presenti erano ragazzini, forse ventenni, ed ho quasi avuto il timore che anche un gentile "chissene" sarebbe stato preso troppo seriamente ed avrebbero cominciato a farmi storie. Fanculo, siediti per questa volta. Che fastidio, però, vedere le partite da seduti. Non ci sono abituato e mai mi abituerò.

Partita gradevole, emozionante, gioca su buoni ritmi e mai scontata. Mi sono divertito. Anche se l'arbitraggio non mi è piaciuto per nulla. Nei primi venti minuti sembrava volesse fischiare contro di noi appositamente, poi invece si è visto che era semplicemente scarso. Sullo spintone ai danni di Caprari, poi, ne abbiamo avuto la dimostrazione. Vabbè, era lo stesso di Monza-Atalanta e Monza-Inter... Dopo una sconfitta ed un pareggio (con suo fischio sibillino sul gol praticamente non annullato all'Inter) è arrivata anche la vittoria con lui a dirigere. Però, scherzi a parte, ha arbitrato davvero maluccio secondo me.

Cambiando argomento, loro tifo bello e continuo ma erano davvero pochini rispetto ad altre tifoserie. Cantato tanto e bene ma non troppo forte, si sentivano poco. Forse anche perchè pure loro, come fanno spesso anche i nostri, hanno adottato molte volte la tecnica del monocoro portato avanti per più minuti. Dopo un po' non si sente più nulla. Canti però belli e personalizzati con tanto Firenze, Fiorentina e viola. Rispetto a noi, molto meno bar...

Consdierazioni prettamente calcistiche non ne ho. Meglio, nulla di che discutere realmente. Mi ha solo preoccupato il Palladino che in conferenza stampa dice:"Del contratto parleremo a fine anno" come se non se ne stesse discutendo quando Galliani disse che eravamo a buon punto. In realtà non sono preoccupato, però sono rimasto perplesso.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Sabato: ore 14 REGGINA VS MONZA (48 messaggi, agg.: 15/03/2021 18:19)
venerdì 1 ottobre- ore 20,30 Lecce - Monza (54 messaggi, agg.: 04/10/2021 14:19)
Monza vs Parma mer- 2 marzo ore 18:30 (57 messaggi, agg.: 05/03/2022 10:15)
Perugia - Monza venedì 6 maggio ore 20:30! (16 messaggi, agg.: 06/05/2022 12:16)
Monza vs Sassuolo dom- ore 15 (26 messaggi, agg.: 23/01/2023 15:06)
Spezia - Monza venerdì 28/04/23 ore 20.45 (29 messaggi, agg.: 04/05/2023 20:07)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com