Monza - Lecce 17-09-23 ore 15

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2023 18:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.786
Età: 29
Sesso: Maschile
17/09/2023 17:50

una partita disgraziata, frutto della pochezza tecnica di tanti singoli più che dei gioco.
è impensabile non aver vinto con tutte le occasioni a porta vuota gettate al vento, tutti i passaggi elementari sbagliati che ci avrebbero messo davanti al portiere. sia in 11 contro 11 che in 11 contro 10.
adesso si va a Roma forse senza portiere (quello di oggi impresentabile, spero che Gori sia meglio ma soprattutto che Di Gregorio non sia diventato malato immaginario per andare via, le parole dell'agente sono preoccupanti) sicuramente senza Caldirola (oggi non positivo ma espulso per rimediare cazzate altrui) e forse senza Caprari che non en aveva indovinata mezza prima di farsi male eppure Mota è riuscito a farlo rimpiangere sbagliando l'impossibile..
sulla fascia destra prima Birindelli e poi il peggior giocatore del mondo hanno disputato un match dell'orrore e solo il fatto che banda fa solo fumo non è stato pagato oltre.
dietro Izzo si barcamena ma non è lui, Pablo credo con oggi sia superato da carboni nella gerarchia, deve riposare e tornare quando pronto fisicamente perché così non può giocare. Caldirola come detto non ha fatto bene ma con l'horror intorno diventa difficile per tutti. carboni benino, anche se è entrato quando loro non attaccavano più.

in mezzo Pessina bene e discreto Gagliardini, anche se il paragone con Rovella è impietoso
davanti colpani sontuoso, meno male che è cresciuto lui sennò la B sarebbe già cosa quasi certa, mota non mi esprimo - messo finalmente nel suo ruolo non ha scuse per quello che ha sbagliato. colombo bravo a giocare per gli altri ma non tiene alta la squadra e non vede la porta, non ricordo un suo tiro.

Palladino non ha colpe per la scarsità di materiale a disposizione ma ci mette del suo inserendo il peggior giocatore del mondo - certo poi il greco entra e dorme e allora vien da pensare che non sappia dove sbattere la testa.

due punti buttati sanguinosi per una squadra che dovrebbe capitalizzare tutto per salvarsi.

oggi siamo tornati ad una affluenza di ottimo livello, grazie anche a molti di loro ma comunque non si giocava fuori casa, direi.

in sintesi: oggi ho un po' più paura di ieri.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com