Monza - Lecce 17-09-23 ore 15

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2023 18:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
18/09/2023 08:08

Re:
Cuorebiancorosso69 (SDn7230317), 16/09/2023 16:26:

Io invece penso che sarebbe meglio guardala a casa.... Andassero affare in culo....
Questi pensano che la gente è piena di soldi come loro......
Non hanno capito un emerito cazzo!!!




Io, invece, penso che se non mi lasciano andare allo stadio è meglio non guardare le partite in tv per il solo fatto che è quello che vogliono. Più gente in tv, più diritti prendono loro e più possono permettersi di far pagare al botteghino perchè tanto non gli interessa un cazzo se lo stadio è pieno o meno.

Lotito vuole spennarmi 40 euro? Io mi sono imposto il budget di 30 euro massimo per le trasferte e se Lotito fosse stato nel target avrebbe guadagnato 180 euro (almeno). Visto che lui ne voleva 240, allora non avrà nulla. Nemmeno la quota televisiva di Dazn visto che non la guarderò in tv. Tutto questo inciderà sul budget della Lazio? Assolutamente no ma almeno avrò la coscienza a posto.

Ieri non ero allo stadio e per colpa mia ben tre vuoti in curva. Non ho visto la partita perchè stavo troppo male e non avendo un abbonamento per il calcio non potevo vederla a casa. Non sarei probabilmente andato da nessuna parte a vederla comunque, per quanto detto sopra, ma nonostante tutto mi è sembrato che il Brianteo fosse particolarmente vuoto. La tanto immaginata invasione leccese non mi pare ci sia stata. Anche loro sono rimasti lontani causa costi impopolari? Possibile.

Sulla partita non posso giudicare nulla ma posso dire che molti giudizi, buttati lì per una partita e dopo solo quattro di campionato con la rosa al completo solo da poco più di quindici giorni, mi sembrano assolutamente affrettati. Se andate a guardare Frosinone o lo stesso Lecce, ora sono nelle prime posizioni ma voglio ricordarvi che l'anno passato noi eravamo a zero e l'Udinese (un nome a caso) era nelle prime posizioni ed ha finito dietro di noi. Poco conta la classifica oggi. Di certo quest'anno si farà fatica. Più della passata stagione. Ma non perchè siamo più scarsi noi bensì perchè il livello della serie A quest'anno è superiore. Mia opinione, of course.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com