Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Sondaggio....chi vorreste eventualmente il prossimo anno come allenatore???

Ultimo Aggiornamento: 07/05/2024 08:33
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
02/01/2024 08:49

Non ho un nome. Non l'ho perchè, come penso Galliani, la priorità sia quella di provare a confermare Palladino. Come? Galliani ne conosce esigenze, abitudini e aspirazioni. Se pensa di avere la possibilità di convincerlo, non verrà vagliata alcuna alternativa. Se pensa di non averne la possibilità, l'allenatore l'hanno già in tasca.

Chi vorrei io? L'allenatore che vorrei io sarebbe Italiano, ma non è fattibile. Dionisi mi è sempre piaciuto ma al Sassuolo, non so perchè, si è incriccato un po'. Anche Grosso, per quanto fatto a Frosinone, mi aveva impressionato ma poi vedo il Frosinone senza di lui e con Di Francesco, che non mi piace per nulla, andare a gonfie vele quindi penso che forse non è stato tutto merito suo. Di certo non conto la parentesi francese che nulla ha avuto a che fare con il calcio giocato. Probabilmente, fossi in Galliani, cercherei due allenatori con profilo diverso tra loro. Uno affermato alla Andreazzoli, per capirci, è cioè con esperienza in categoria e che in breve può dare un'organizzazione di gioco, oppure un allenatore con magari poca o zero esperienza in serie A ma che ha fatto la gavetta ed ha avuto buoni risultati. In questo secondo caso io sarò un po' scontato ma farei due nomi, Pecchia, che in A c'è già stato anche se in una stagione sfortunata con il Verona dove le colpe sue sono state pochine e che è vicino alla sua terza promozione in serie A, e Vanoli che in A non c'è stato ma che fa giocar bene il suo Venezia e che ha tanta gavetta alle spalle anche con le nazionali giovanili e con maestri di calcio quali Conte e Ventura.

Se dovessi fare un nome secco, ad oggi sarebbe quello di Paolo Vanoli perchè mi intriga come fa giocare la sua squadra nonostante la poca esperienza, ed utilizza molto più spesso la difesa a tre come noi siamo già abituati a fare. Ma, fondamentalmente, mi fido di Galliani per questa scelta.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com