È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Empoli Monza

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2024 14:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.729
Città: MORBEGNO
Età: 48
Sesso: Maschile
21/01/2024 17:58

brianzoeu, 21/01/2024 16:21:

Ciò che spaventa è che non c'è un minimo cenno di reazione, di reattività. Come contro l'Inter. Solo che lì c'era l'alibi, ma solo per chi si lasciava ammaliare dalle luci della ribalta, dell'enorme differenza tecnica. Ma chi sapeva guardare al di là della punta del proprio naso, vedeva che la squadra non esisteva minimamente. Quest'anno si retrocede, altro che balle. I cadaveri al momento hanno solo la maglia rossobandata.


Dio mio se sei pesante... Da toccarsi quando passi
OFFLINE
Post: 532
Età: 58
Sesso: Maschile
21/01/2024 17:58

Oggi il peggiore in campo è restato in tribuna.
Abbiamo giocato (se così si può dire) tutti male; quindi il responsabile non può che essere Palladino.
Oggi deve fare un bel bagno di umiltà e ammettere che non ci ha capito un "cavolo".
Nessuno merita la sufficienza.
Darei a tutti un bel 5 come voto massimo, ma anche con qualche bel 4 (Kyriakopoulos, Colombo, Gagliardini e Pereira).
Faccio un'eccezione per Colpani: 3.
Se non si cambia qualcosa, si rischia la retrocessione.
Dalla prossima, rinunciare a un attaccante/trequartista e infoltire il centrocampo; bisogna tornare a fare punti, rinunciando anche al bel gioco o al possesso palla sterile.

Forza Monza
ONLINE
Post: 4.726
Età: 29
Sesso: Maschile
21/01/2024 18:09

oggi la soluzione era tirare da fuori .. erano chiusi in area sullo 0-0, ancor di più sullo 1-0, figuriamoci sul 2-0 .. far girare la palla in questa situazione non serve a una mazza. credo ne abbiamo fatti due di tiri da fuori, uno di Gagliardini bello, di poco fuori e uno del greco, brutto ma comunque sempre meglio che tornare in difesa.
se per sbaglio fai il 2-1 la partita cambia, loro si cagano in mano e noi prendiamo fiducia .. ma te lo devi cercare, invece non ci abbiamo provato. la colpa è sicuramente di Palladino in questo, Palladino che ovviamente ha anche mille meriti.
OFFLINE
Post: 1.299
Città: NOVA MILANESE
Età: 55
Sesso: Maschile
22/01/2024 05:13

Non gettiamo la croce a Palladino sarebbe ingeneroso per quanto fatto in un anno e mezzo, piuttosto sarebbe il caso di capire cosa
si è innescato nella testa dei giocatori tanto da renderli così mediocri e senza un minimo di reazione.
Non sarà facile uscirne ma siamo entrati in un circolo virtuoso abbastanza pericoloso, bisognerà lavorare parecchio soprattutto sulla testa di ogni singolo calciatore,e quando si sarà sgombrata da chissà quale malanno ne usciremo, però ragazzi basta catastrofismo,e vero tutto abbiamo perso 2 partite di fila preso 8 gol e giocato zero,ma con le buone intenzioni,impegno,e magari qualche rinforzo degno di giocare in serie A si può ancora uscire da questa crisi nera che ci accompagna ormai già da qualche settimana.
Un po' di sano ottimismo ed equilibrio nel giudicare non guasterebbe affatto!!!
[Modificato da m.totaro 22/01/2024 05:14]
OFFLINE
Post: 10.538
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
22/01/2024 09:26

Innanzitutto, dire che viste le formazioni ci si sarebbe dovuta aspettare una vittoria facile, mi pare un'esagerazione. L'Empoli ha una rosa da serie A, senza se e senza ma. Che abbia giocato male fino al giorno prima è certamente vero ma ha anche raccolto meno di quanto avrebbe meritato in alcune situazioni. Con Nicola è diventata la squadra che mi aspettavo e cioè guardinga ma prontissima a ripartire per far male. Ieri tre gol in ripartenza.

Noi abbiamo giocato male? Sì. Non ci sono dubbi. Ma perchè? Lo dico da almeno un mese, loro più in palla e noi senza la capacità di rincorrere. Sempre in ritardo sulle prime e sulle seconde palle. Aggiungiamo che davanti non abbiamo soluzioni, soprattutto contro squadre che si chiudono, e la partita è servita. Fino a qualche tempo fa una partita così sarebbe finita almeno a reti bianche ma oggi che non siamo a posto fisicamente subiamo troppi gol. Izzo camminava? Da quanto tempo è che non faceva una partita intera? E' comprensibile. Il greco ha giocato male? Se non sei in condizione per saltare l'uomo già ti girano i coglioni se poi metti tre o quattro palloni in mezzo e li prendono sempre loro ti girano anche di più. Di veramente sconfortante c'è solo la mancanza di soluzioni in attacco. Il tiro da fuori non è un'opzione perchè non abbiamo tiratori (bella la punizione di Colpani ma l'ha tirata a due all'ora). Il cross in area per le torri non è una soluzione perchè gli attaccanti ed i trequartisti sono atleticamente inferiori agli avversari. In questo momento le giocate in mezzo al campo cercando di saltare l'uomo non funzionano perchè, fondamentalmente, siamo lenti. Insomma, difficile pensare di segnare in questo modo. Senza riferimenti davanti e senza le invenzioni. Io salvo comunque alcuni giocatori dall'insufficienza. Sorrentino ha fatto il suo anche se poteva far qualcosa in più ma date le poche presenze in serie A non potevamo pretendere molto di più. Mota per me è in crescendo anche se predica nel deserto. Quando pensa ad una giocata su un compagno o questo è fermo o è in ritardo. Può far meglio anche lui ma almeno ci prova a dare vivacità. Per il resto darei tanti cinque con qualche quattro perchè errori tecnico-tattici come il passaggio sbagliato sul terzo gol non si possono vedere.


Di seguito riporto alcuni fatti curiosi o comunque diversi dal solito avvenuti durante questa trasferta.

Sabato sera alle 17 vado al PC per comprare i biglietti. Soprattutto in questo periodo arrivo all'ultimo a comprarli perchè capitano spesso defezioni per malattia o impegni improvvisi. Accedo a vivaticket ed il settore ospiti risulta non disponibile. Contatto su una chat whatsapp del club Amici del Monza e mi dicono che è impossibile che siano esauriti visto che poche ore prima il settore era mezzo vuoto. I responsabili del club contattano Iacopino che interviene prontamente. Praticamente un malfunzionamento del sito aveva bloccato l'acquisto nel settore ospiti. Poco prima delle 18 il settore è tornato ad essere disponibile.

Gli scontri all'Autogrill di Bisenzio non so bene come siano avvenuti, ho sentito solo le campane dei Sab e pare che i monzesi fossero in autogrill in contemporanea con gli spallini per non si sa quale motivo. A detta dei monzesi, gli spallini avrebbero aggredito un gruppetto di una decina di monzesi senza accorgersi che c'erano due bus dei monzesi. La reazione dei Sab ha portato gli spallini a risalire sul pullman permettendo alle forze dell'ordine di calmare le acque e farli ripartire. Diversi feriti da entrambe le parti. Qualche occhio nero, qualche taglio, ma in fondo pare nulla di veramente grave. Forse, e dico forse, un monzese è stato curato dai sanitari quando è arrivato allo stadio e, sempre forse, è stato anche portato in ospedale per accertamenti. I tanti forse sono dovuti al fatto che le campane erano tante ed alcuni racconti andavano in contrasto tra di loro. Difficile ricostruire tutto. Giusto come annotazione, il pullman dei club si è fermato con quello dei Sab a Campogalliano ma non ha fatto la sosta successiva a Bisenzio quindi non era presente nel momento degli scontri. Entrambi i "convogli" erano scortati dalla polizia stradale. Anzi, tutti e tre i convogli erano scortati, anche quello degli spallini.

Durante il secondo tempo (intorno al decimo? Non ricordo) un tifoso monzese si accascia a terra. Si sollecitano gli interventi dei sanitari che non sembrano essere così reattivi ma alla fine intervengono in maniera efficace. E' accaduto dalla parte opposta rispetto a dove ero io quindi non ho visto molto. All'esterno, dei responsabili della sicurezza mi diranno poi che pare sia stato un attacco epilettico. Comunque tutto è tornato alla normalità in una decina di minuti. In questo periodo di tempo i cori nostri si sono fermati e le bandiere si sono abbassate. Hanno agito allo stesso modo anche i tifosi empolesi non appena si sono accorti che qualcosa stava accadendo. Scambio di applausi e cori quando si è tornati alla normalità.

A pochi minuti dal termine, meno di cinque, ho una delle figlie che non si sente bene. Si siede e mi dice di avere un forte mal di testa improvviso. La faccio scendere dagli spalti ma non passa. Chiedo agli steward di poter uscire con anticipo per portarla in macchina e farla magari sdraiare. In maniera assolutamente gentile ci lasciano passare indicandomi anche il punto dove c'erano dei sanitari all'esterno in caso ne avessi avuto bisogno. In macchina, dopo qualche minuto, non le passa quindi decido di seguire il consiglio. La porto dai sanitari che intervengono prontamente con tutti gli esami del caso (pressione, glicemia, elettrocardiogramma e chi più ne ha...) facendola accomodare anche sull'ambulanza. Nulla di che, praticamente un improvviso calo di zuccheri ma racconto questo solo per rimarcare l'efficienza e la capacità di reazione della sicurezza e dei sanitari. Tutto decisamente ben organizzato come ci si aspetterebbe durante una manifestazione sportiva.

In fondo, una trasferta tutt'altro che noiosa e che, fortunatamente, non si è trasformata in alcun modo in tragedia. Qualche daspo arriverà ma poteva essere peggio. Nemmeno il risultato finale del campo è una tragedia anche se non ci farà dormire sonni tranquilli durante le prossime notti.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 3.034
Città: MILANO
Età: 55
Sesso: Maschile
22/01/2024 09:39

TifosodaBG, 22/01/2024 09:26:

Innanzitutto, dire che viste le formazioni ci si sarebbe dovuta aspettare una vittoria facile, mi pare un'esagerazione. L'Empoli ha una rosa da serie A, senza se e senza ma. Che abbia giocato male fino al giorno prima è certamente vero ma ha anche raccolto meno di quanto avrebbe meritato in alcune situazioni. Con Nicola è diventata la squadra che mi aspettavo e cioè guardinga ma prontissima a ripartire per far male. Ieri tre gol in ripartenza.

Noi abbiamo giocato male? Sì. Non ci sono dubbi. Ma perchè? Lo dico da almeno un mese, loro più in palla e noi senza la capacità di rincorrere. Sempre in ritardo sulle prime e sulle seconde palle. Aggiungiamo che davanti non abbiamo soluzioni, soprattutto contro squadre che si chiudono, e la partita è servita. Fino a qualche tempo fa una partita così sarebbe finita almeno a reti bianche ma oggi che non siamo a posto fisicamente subiamo troppi gol. Izzo camminava? Da quanto tempo è che non faceva una partita intera? E' comprensibile. Il greco ha giocato male? Se non sei in condizione per saltare l'uomo già ti girano i coglioni se poi metti tre o quattro palloni in mezzo e li prendono sempre loro ti girano anche di più. Di veramente sconfortante c'è solo la mancanza di soluzioni in attacco. Il tiro da fuori non è un'opzione perchè non abbiamo tiratori (bella la punizione di Colpani ma l'ha tirata a due all'ora). Il cross in area per le torri non è una soluzione perchè gli attaccanti ed i trequartisti sono atleticamente inferiori agli avversari. In questo momento le giocate in mezzo al campo cercando di saltare l'uomo non funzionano perchè, fondamentalmente, siamo lenti. Insomma, difficile pensare di segnare in questo modo. Senza riferimenti davanti e senza le invenzioni. Io salvo comunque alcuni giocatori dall'insufficienza. Sorrentino ha fatto il suo anche se poteva far qualcosa in più ma date le poche presenze in serie A non potevamo pretendere molto di più. Mota per me è in crescendo anche se predica nel deserto. Quando pensa ad una giocata su un compagno o questo è fermo o è in ritardo. Può far meglio anche lui ma almeno ci prova a dare vivacità. Per il resto darei tanti cinque con qualche quattro perchè errori tecnico-tattici come il passaggio sbagliato sul terzo gol non si possono vedere.


Di seguito riporto alcuni fatti curiosi o comunque diversi dal solito avvenuti durante questa trasferta.

Sabato sera alle 17 vado al PC per comprare i biglietti. Soprattutto in questo periodo arrivo all'ultimo a comprarli perchè capitano spesso defezioni per malattia o impegni improvvisi. Accedo a vivaticket ed il settore ospiti risulta non disponibile. Contatto su una chat whatsapp del club Amici del Monza e mi dicono che è impossibile che siano esauriti visto che poche ore prima il settore era mezzo vuoto. I responsabili del club contattano Iacopino che interviene prontamente. Praticamente un malfunzionamento del sito aveva bloccato l'acquisto nel settore ospiti. Poco prima delle 18 il settore è tornato ad essere disponibile.

Gli scontri all'Autogrill di Bisenzio non so bene come siano avvenuti, ho sentito solo le campane dei Sab e pare che i monzesi fossero in autogrill in contemporanea con gli spallini per non si sa quale motivo. A detta dei monzesi, gli spallini avrebbero aggredito un gruppetto di una decina di monzesi senza accorgersi che c'erano due bus dei monzesi. La reazione dei Sab ha portato gli spallini a risalire sul pullman permettendo alle forze dell'ordine di calmare le acque e farli ripartire. Diversi feriti da entrambe le parti. Qualche occhio nero, qualche taglio, ma in fondo pare nulla di veramente grave. Forse, e dico forse, un monzese è stato curato dai sanitari quando è arrivato allo stadio e, sempre forse, è stato anche portato in ospedale per accertamenti. I tanti forse sono dovuti al fatto che le campane erano tante ed alcuni racconti andavano in contrasto tra di loro. Difficile ricostruire tutto. Giusto come annotazione, il pullman dei club si è fermato con quello dei Sab a Campogalliano ma non ha fatto la sosta successiva a Bisenzio quindi non era presente nel momento degli scontri. Entrambi i "convogli" erano scortati dalla polizia stradale. Anzi, tutti e tre i convogli erano scortati, anche quello degli spallini.

Durante il secondo tempo (intorno al decimo? Non ricordo) un tifoso monzese si accascia a terra. Si sollecitano gli interventi dei sanitari che non sembrano essere così reattivi ma alla fine intervengono in maniera efficace. E' accaduto dalla parte opposta rispetto a dove ero io quindi non ho visto molto. All'esterno, dei responsabili della sicurezza mi diranno poi che pare sia stato un attacco epilettico. Comunque tutto è tornato alla normalità in una decina di minuti. In questo periodo di tempo i cori nostri si sono fermati e le bandiere si sono abbassate. Hanno agito allo stesso modo anche i tifosi empolesi non appena si sono accorti che qualcosa stava accadendo. Scambio di applausi e cori quando si è tornati alla normalità.

A pochi minuti dal termine, meno di cinque, ho una delle figlie che non si sente bene. Si siede e mi dice di avere un forte mal di testa improvviso. La faccio scendere dagli spalti ma non passa. Chiedo agli steward di poter uscire con anticipo per portarla in macchina e farla magari sdraiare. In maniera assolutamente gentile ci lasciano passare indicandomi anche il punto dove c'erano dei sanitari all'esterno in caso ne avessi avuto bisogno. In macchina, dopo qualche minuto, non le passa quindi decido di seguire il consiglio. La porto dai sanitari che intervengono prontamente con tutti gli esami del caso (pressione, glicemia, elettrocardiogramma e chi più ne ha...) facendola accomodare anche sull'ambulanza. Nulla di che, praticamente un improvviso calo di zuccheri ma racconto questo solo per rimarcare l'efficienza e la capacità di reazione della sicurezza e dei sanitari. Tutto decisamente ben organizzato come ci si aspetterebbe durante una manifestazione sportiva.

In fondo, una trasferta tutt'altro che noiosa e che, fortunatamente, non si è trasformata in alcun modo in tragedia. Qualche daspo arriverà ma poteva essere peggio. Nemmeno il risultato finale del campo è una tragedia anche se non ci farà dormire sonni tranquilli durante le prossime notti.

Grazie per i dettagli. La classica giornata no su tutti i fronti. Passiamo oltre e pensiamo al Sassuolo.
ONLINE
Post: 4.726
Età: 29
Sesso: Maschile
22/01/2024 10:21

mah, una squadra che mette cerri titolare in serie A è una squadra molto scarsa.
credo che nelle prossime 17 una partita così facile non la avremo.
io penso di avere dimostrato sufficiente equilibrio nelle sconfitte e nelle vittorie ma negare che dopo ieri l'obiettivo è metterne dietro 3 significa non vedere la realtà. obiettivo possibile, se non si cambia registro, solo perché ci sono 8 punti di cuscinetto.
il greco non si può più vedere .. non salta l'uomo manco con la pistola puntata e ha fatto cross per la bandierina o per la tribuna
chi salvare? Pessina perché ha provato a mettere equilibrio, Mota perché sembra vivo e forse Caldirola
Sorrentino non ha colpe ma è un fatto che dopo 18 gol subiti in 17 partite ne subiamo 10 in due partite e mezza .. pare chiaro che non mette sicurezza al reparto.
Colombo ormai è fuori dal progetto, sarebbe utile per tutti che andasse via subito.
gagliardini è crollato fisicamente, Izzo e Pablo sono i nonni di quelli di un anno fa.
poi ci sono quelli non adatti alla categoria , e sono tanti .. da pedro al greco a bondo a maric

ci vuole equilibrio, certo, ma non le fette di salame sugli occhi. fare 10-12 punti sarà molto difficile, sta a Palladino fare il vino con le rape
OFFLINE
Post: 2.729
Città: MORBEGNO
Età: 48
Sesso: Maschile
22/01/2024 11:59

Monza72, 22/01/2024 10:21:

mah, una squadra che mette cerri titolare in serie A è una squadra molto scarsa.
credo che nelle prossime 17 una partita così facile non la avremo.
io penso di avere dimostrato sufficiente equilibrio nelle sconfitte e nelle vittorie ma negare che dopo ieri l'obiettivo è metterne dietro 3 significa non vedere la realtà. obiettivo possibile, se non si cambia registro, solo perché ci sono 8 punti di cuscinetto.
il greco non si può più vedere .. non salta l'uomo manco con la pistola puntata e ha fatto cross per la bandierina o per la tribuna
chi salvare? Pessina perché ha provato a mettere equilibrio, Mota perché sembra vivo e forse Caldirola
Sorrentino non ha colpe ma è un fatto che dopo 18 gol subiti in 17 partite ne subiamo 10 in due partite e mezza .. pare chiaro che non mette sicurezza al reparto.
Colombo ormai è fuori dal progetto, sarebbe utile per tutti che andasse via subito.
gagliardini è crollato fisicamente, Izzo e Pablo sono i nonni di quelli di un anno fa.
poi ci sono quelli non adatti alla categoria , e sono tanti .. da pedro al greco a bondo a maric

ci vuole equilibrio, certo, ma non le fette di salame sugli occhi. fare 10-12 punti sarà molto difficile, sta a Palladino fare il vino con le rape

Kyriakopulos non è granché di sicuro e ovviamente Carlos Augusto era meglio di lui però nemmeno il brasiliano saltava l'uomo se non a volte in progressione. Mai con dribbling comunque. E non ricordo un suo cross che non fosse un rasoterra. Detto questo con il greco non c'è paragone
OFFLINE
Post: 10.538
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
22/01/2024 17:26

Re:
GiorgioG.76, 22/01/2024 11:59:

Kyriakopulos non è granché di sicuro e ovviamente Carlos Augusto era meglio di lui però nemmeno il brasiliano saltava l'uomo se non a volte in progressione. Mai con dribbling comunque. E non ricordo un suo cross che non fosse un rasoterra. Detto questo con il greco non c'è paragone


Concordo. Di certo Kyriakopulos è più da Monza, come livello, di Carlos Augusto. Quest'ultimo non è un fenomeno ma ci sta nell'Inter come rincalzo con la possibilità di giocare anche da titolare. Da noi sarebbe il fuoriclasse rispetto alla media dei calciatori.

Monza72, 22/01/2024 10:21:

mah, una squadra che mette cerri titolare in serie A è una squadra molto scarsa.


Se c'è chi gioca con Petagna (noi compresi l'anno passato) allora c'è chi può giocare con Cerri.
Non è che chi lo fa giocare è scarso, è il nostro campionato che è scarso. Con qualche eccezione tra cui l'Inter capolista.

Monza72, 22/01/2024 10:21:

credo che nelle prossime 17 una partita così facile non la avremo.


Non lo credo. L'Empoli è di un livello superiore rispetto a Verona (l'attuale Verona, quello dove i topi scappano mentre il Titanic affonda), Salernitana (che però sta cambiando volto per provare a salvarsi) ed io dico anche Cagliari (che si sta salvando perchè ha un grande allenatore con un carisma ed un'autorevolezza tali che tutti tiran fuori il 110%). Sono convinto anche io come te che chi esaltava i 25 punti dell'andata stava andando fuori misura. Ma nemmeno abbattersi per la sconfitta di Empoli è cosa corretta. Che resti un episodio dovrebbe essere il mantra dei prossimi giorni.

Monza72, 22/01/2024 10:21:

io penso di avere dimostrato sufficiente equilibrio nelle sconfitte e nelle vittorie ma negare che dopo ieri l'obiettivo è metterne dietro 3 significa non vedere la realtà. obiettivo possibile, se non si cambia registro, solo perché ci sono 8 punti di cuscinetto.


Io lo sostengo dal primo di luglio che l'unico obiettivo è quello di tenerne dietro tre. L'anno passato faticavamo con le piccole per far punti con le grandi. Nella prima parte di questa stagione abbiamo fatto punti con "le altre" e le abbiamo buscate da tutte le grandi. Il ritorno non è partito bene nemmeno da questo punto di vista, vediamo di migliorare.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 1.584
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
25/01/2024 14:11

Re:
Monza72, 22/01/2024 10:21:

mah, una squadra che mette cerri titolare in serie A è una squadra molto scarsa.
credo che nelle prossime 17 una partita così facile non la avremo.
io penso di avere dimostrato sufficiente equilibrio nelle sconfitte e nelle vittorie ma negare che dopo ieri l'obiettivo è metterne dietro 3 significa non vedere la realtà. obiettivo possibile, se non si cambia registro, solo perché ci sono 8 punti di cuscinetto.
il greco non si può più vedere .. non salta l'uomo manco con la pistola puntata e ha fatto cross per la bandierina o per la tribuna
chi salvare? Pessina perché ha provato a mettere equilibrio, Mota perché sembra vivo e forse Caldirola
Sorrentino non ha colpe ma è un fatto che dopo 18 gol subiti in 17 partite ne subiamo 10 in due partite e mezza .. pare chiaro che non mette sicurezza al reparto.
Colombo ormai è fuori dal progetto, sarebbe utile per tutti che andasse via subito.
gagliardini è crollato fisicamente, Izzo e Pablo sono i nonni di quelli di un anno fa.
poi ci sono quelli non adatti alla categoria , e sono tanti .. da pedro al greco a bondo a maric

ci vuole equilibrio, certo, ma non le fette di salame sugli occhi. fare 10-12 punti sarà molto difficile, sta a Palladino fare il vino con le rape



ho visto un'altra partita allora
Kyria i cross li ha fatti e anche bene (male tutto il resto) ma se nessun cane che sia uno è capace di colpire la palla mica è colpa sua, almeno lui crossa non come la foca che punta, si ferma e scarica dietro, ci fosse da poter scommetere su questa cosa ci metterei mille euro
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Empoli - Monza (39 messaggi, agg.: 21/10/2022 16:19)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com