È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Atalanta vs Monza sabato 2 settembre

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2023 13:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 118
Età: 55
Sesso: Maschile
28/08/2023 15:14

Apro io sta volta e che cavolo 😀
Trasferta molto ostica in virtù del fatto che i bergamaschi hanno una rosa nettamente superiore alla nostra,e che avrà tutte le intenzioni di rifarsi dopo la brutta sconfitta di Frosinone.
Noi dal canto nostro abbiamo giocato un match quasi perfetto contro l'Empoli che sicuramente non vale l'atalanta qualitativamente,ma che ci lascia ben sperare per il bel gioco visto sabato,e le tante occasioni da gol create.
PS: io metterei Colpani come centravanti😃
OFFLINE
Post: 4.721
Età: 29
Sesso: Maschile
28/08/2023 15:34

premessa: ci sono ancora posti o no? perché leggevo che per i noti motivi questa stagione a BG c'è un mini settore ospiti di 550 posti - noi visti sabato potremmo anche lasciarne li qualcuno ma se i vacanzieri tornano e il de profundis viene rimandato ricreando entusiasmo potrebbero anche finire alla svelta .. pochi mesi fa eravamo oltre 1500 ..

la partita: loro hanno Zapata in forma, gol di quelli che mi esaltano a Frosinone ma forse il resto non è così in condizione, se hanno perso. certo ci sono superiori, più di quella sera di giugno dove piovvero acqua e gol in misura impressionante. un bel testa per capire se ci siamo davvero o se era solo l'Empoli che fa cagare.
OFFLINE
Post: 640
Città: ABBADIA LARIANA
Età: 31
Sesso: Maschile
28/08/2023 16:14

Tranquillo che 550 tickets avanzeranno e straavanzeranno. Non è questione di de profundis, nè di ferie. C'è un'aria di indifferenza in città (in provincia non parliamone, dato che non si è mai neppure accorta, di avere il suo capoluogo in serie A, o forse non si è mai neppure accorta di essere provincia intesa come identità), che non è pessimismo: è proprio indifferenza. Come quando si giocava dall'era Giambelli in poi. Le già poche bandiere appese ai balconi sono sparite del tutto, i vari club hanno subito tutti un drastico calo di tesserati.
Non credo che c'entri la morte di Berlusconi, è che passata la sbornia della novità, Monza torna ad essere sempre la stessa.
[Modificato da brianzoeu 28/08/2023 16:16]
OFFLINE
Post: 118
Età: 55
Sesso: Maschile
28/08/2023 16:33

brianzoeu, 28/08/2023 16:14:

Tranquillo che 550 tickets avanzeranno e straavanzeranno. Non è questione di de profundis, nè di ferie. C'è un'aria di indifferenza in città (in provincia non parliamone, dato che non si è mai neppure accorta, di avere il suo capoluogo in serie A, o forse non si è mai neppure accorta di essere provincia intesa come identità), che non è pessimismo: è proprio indifferenza. Come quando si giocava dall'era Giambelli in poi. Le già poche bandiere appese ai balconi sono sparite del tutto, i vari club hanno subito tutti un drastico calo di tesserati.
Non credo che c'entri la morte di Berlusconi, è che passata la sbornia della novità, Monza torna ad essere sempre la stessa.

Io non credo che sia così, è vero che la novità della serie A il primo anno ha invogliato più gente a venire allo stadio ma è pur vero che ora come ora andare allo stadio è diventato un lusso che non tutti possono permettersi.
Se facciamo il calcolo di quanto spenderebbe una famiglia di 4 persone con una busta paga media, con le necessità primarie di cibo e quant'altro, con i prezzi di ogni genere saliti alle stelle, bene allora ci sarebbe da riflettere molto di quanto sia difficile sbarcare il lunario x mandare avanti una famiglia.
Sembrano frasi fatte ma allo stato attuale le cose stanno così, e non a caso anche molte altre piazze, tolte le due romane e le due milanesi, non sono messe molto meglio di noi.
Cominciassero a diminuire i prezzi drasticamente e poi vedi quanta gente in più va allo stadio, sarò fissato ma io credo che la faccenda vada in questa direzione.
Per quanto concerne la partita di Bergamo, sarà interessante vedere se il buon gioco unito alla buona condizione fisica generale della squadra può sortire qualche risultato inaspettato....
[Modificato da Cuorebiancorosso69 28/08/2023 16:40]
OFFLINE
Post: 4.721
Età: 29
Sesso: Maschile
28/08/2023 16:47

io non sono così pessimista, specie se consideriamo che l'anno scorso l'interesse è cresciuto nel tempo, arrivando al sold-out col lecce (grazie a prezzi più umani)
certo, c'è chi morto SB non fa più figo e chi avendo speso poco o nulla sul mercato non verrà più, ma ci sono tanti (anche mai presenti la scorsa stagione) che sarebbero più che contenti di venire allo stadio. a patto che i prezzi siano decenti e noi non abbiamo prezzi decenti. facciamo i prezzi di Udine e poi vediamo se ancora ci sono solo 4-5mila persone ..
il problema è sicuramente nella disillusione e indifferenza cronica di chi abita a Monza ma anche un settore marketing che non sa fare il suo mestiere - alla base del marketing c'è lo studio del mercato potenziale e non serve un Nobel per l'economia per capire che a Monza la squadra può interessare una parte della cittadinanza (non tantissimi ma abbastanza da riempire lo stadio) a patto che il prezzo sia adeguato al potere d'acquisto. spendere non meno di 30 euro ogni volta (o non meno di 50 per stare al coperto) allontana la gran parte del "mercato potenziale" .. quasi tutti se hanno figli interessati. oggi per un neonato l'abbonamento costa 450 euro, questo è fuori da ogni logica.
discorso strafatto e che la scorsa stagione è stato compensato dall'effetto novità (qui concordo) e dagli ospiti messi in mezzo ai locali in tante occasioni ma che era scontato che quest'anno andava radicalmente ripensato. invece no, invece hanno addirittura aumentato i prezzi puntando solo su che va allo stadio a mangiare e sui tifosi ospiti come e più della scorsa stagione.

ma 550 persone in una trasferta vicina credo che si trovino ancora .. credo 😏
OFFLINE
Post: 10.526
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
28/08/2023 16:50

Questione biglietti. Il settore ospiti dovrebbe avere circa 600 posti (qualcuno mi ha detto 700 ma non ne sarei così sicuro). Tra venerdì sera e sabato mattina nelle ricevitorie vivaticket della provincia MB ne erano stati venduti 265 (o forse erano 295 ma poco cambia). Ad oggi dovrebbero essere disponibili ancora solo nelle ricevitorie. La vendita online aperta a "tutto il mondo" partirà solo domani.

Riporto il comunicato ufficiale dell'Atalanta


Settore ospiti

Secondo quanto disposto da ONMS e GOS, i residenti nella provincia di Monza e Brianza potranno acquistare biglietti esclusivamente nei settori Distinti ospiti, Tribuna Centrale, Tribuna d’Onore.
I residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare biglietti per il settore Distinti ospiti solo se possessori di fidelity card AC Monza.

I tagliandi saranno acquistabili dalle 17 di venerdì 25 alle 18 di lunedì 28 agosto:
– presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket nella provincia di Monza e della Brianza, per conoscere quali sono clicca www.vivaticket.it/ita/ricercapv, in modalità tradizionale.

I tagliandi saranno acquistabili dalle 10 di martedì 29 agosto alle 19 di venerdì 1 settembre:
– online sul sito atalanta.vivaticket.it/;
– presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket sul territorio nazionale, per conoscere quali sono clicca www.vivaticket.it/ita/ricercapv, in modalità tradizionale.

PREZZI:
– INTERO € 20
– RIDOTTO U18 € 14
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 10.526
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
28/08/2023 17:00

Nella preparazione della trasferta, quanto meno per i vari club, ultras compresi, c'era il problema del potersi organizzare avendo già un biglietto in mano. Visti i numeri della passata stagione in trasferte così vicine, si temeva di non avere abbastanza biglietti per organizzare un bus. Alla fine diversi club hanno comunque messo a disposizione la loro organizzazione con i pullman a patto di raggiungere un minimo di presenze entro mercoledì/giovedì. Domani mattina vedremo quanti tagliandi saranno ancora disponibili. Io venerdì sera mi sono fatto un viaggetto alle 17 per scoprire che Cavenago è provincia di Milano pertanto non mi hanno venduto i biglietti. Sono andato ad Ornago e dopo ben 45 minuti sono riuscito a fare i biglietti. Ma non ho impiegato 45 minuti a causa di un flusso enorme di persone che volevano acquistare, più semplicemente per fare sei biglietti abbiamo impiegato quel tempo... Vabbè, tanto per complicare le cose.

Io mi sono organizzato per tempo anche perchè un amico tifoso romano aveva già prenotato treno e quant'altro, mi giravano le balle farlo venire da là e non farlo entrare causa mancanza biglietti. A dirla tutta, pensavo fossero già esauriti al sabato mattina ma, in effetti, non pare essserci stata tutta questa ressa.

Relativamente alla partita, per noi sarà come scalare l'Everest. Il pallottoliere come l'anno passato forse non servirà visto che il campo non dovrebbe essere pesante (ma aspettiamo di vedere il meteo) dove la loro fisicità si è fatta sentire e dove il nostro evidente calo di condizione e di concentrazione hanno fatto la differenza. Non aspettimoci di fare l'impresa come il Frosinone che, comunque sia, giocava in casa. Loro vorranno riscattarsi e ci sono superiori in tutti i reparti. Il loro punto debole, purtroppo, ad oggi corrisponde al nostro e cioè loro hanno qualche difficoltà in difesa mentre noi le abbiamo in attacco, quindi ci si azzera da quel punto di vista. Giocherà Zapata? Probabile. Giocherà Muriel? Dubito.
Se dovessimo fare punti sarei l'uomo più felice del mondo ma sono abbastanza certo che uscirò nuovamente deluso dal mio personale derby. Vabbè, mi aspetto almeno una partita vera, visto che l'ultima volta siamo stati troppo brutti per essere veri. Sugli spalti ci siamo però meritati il rispetto dei bergamaschi e non è poca roba.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 118
Età: 55
Sesso: Maschile
28/08/2023 18:11

TifosodaBG, 28/08/2023 17:00:

Nella preparazione della trasferta, quanto meno per i vari club, ultras compresi, c'era il problema del potersi organizzare avendo già un biglietto in mano. Visti i numeri della passata stagione in trasferte così vicine, si temeva di non avere abbastanza biglietti per organizzare un bus. Alla fine diversi club hanno comunque messo a disposizione la loro organizzazione con i pullman a patto di raggiungere un minimo di presenze entro mercoledì/giovedì. Domani mattina vedremo quanti tagliandi saranno ancora disponibili. Io venerdì sera mi sono fatto un viaggetto alle 17 per scoprire che Cavenago è provincia di Milano pertanto non mi hanno venduto i biglietti. Sono andato ad Ornago e dopo ben 45 minuti sono riuscito a fare i biglietti. Ma non ho impiegato 45 minuti a causa di un flusso enorme di persone che volevano acquistare, più semplicemente per fare sei biglietti abbiamo impiegato quel tempo... Vabbè, tanto per complicare le cose.

Io mi sono organizzato per tempo anche perchè un amico tifoso romano aveva già prenotato treno e quant'altro, mi giravano le balle farlo venire da là e non farlo entrare causa mancanza biglietti. A dirla tutta, pensavo fossero già esauriti al sabato mattina ma, in effetti, non pare essserci stata tutta questa ressa.

Relativamente alla partita, per noi sarà come scalare l'Everest. Il pallottoliere come l'anno passato forse non servirà visto che il campo non dovrebbe essere pesante (ma aspettiamo di vedere il meteo) dove la loro fisicità si è fatta sentire e dove il nostro evidente calo di condizione e di concentrazione hanno fatto la differenza. Non aspettimoci di fare l'impresa come il Frosinone che, comunque sia, giocava in casa. Loro vorranno riscattarsi e ci sono superiori in tutti i reparti. Il loro punto debole, purtroppo, ad oggi corrisponde al nostro e cioè loro hanno qualche difficoltà in difesa mentre noi le abbiamo in attacco, quindi ci si azzera da quel punto di vista. Giocherà Zapata? Probabile. Giocherà Muriel? Dubito.
Se dovessimo fare punti sarei l'uomo più felice del mondo ma sono abbastanza certo che uscirò nuovamente deluso dal mio personale derby. Vabbè, mi aspetto almeno una partita vera, visto che l'ultima volta siamo stati troppo brutti per essere veri. Sugli spalti ci siamo però meritati il rispetto dei bergamaschi e non è poca roba.

Io a sensazione invece credo che usciremo da Bergamo con un bel sorriso a 54 denti🤩me lho sento👋
OFFLINE
Post: 10.526
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
29/08/2023 07:21

Re:
Cuorebiancorosso69 (SDn7230317), 28/08/2023 18:11:

Io a sensazione invece credo che usciremo da Bergamo con un bel sorriso a 54 denti🤩me lho sento👋


Scrivo con una mano sola mentre l'altra sta stringendo i gioielli di famiglia.
Non sono scaramantico, lo sapete, ma in questo caso faccio un'eccezione!!! 😂
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 118
Età: 55
Sesso: Maschile
29/08/2023 08:42

Re: Re:
TifosodaBG, 29/08/2023 07:21:


Scrivo con una mano sola mentre l'altra sta stringendo i gioielli di famiglia.
Non sono scaramantico, lo sapete, ma in questo caso faccio un'eccezione!!! 😂

Occhio che i gioielli di famiglia sono sacri...🤣🤣🤣😂😂😂con delicatezza 😝mi raccomando.....
OFFLINE
Post: 4.721
Età: 29
Sesso: Maschile
29/08/2023 10:16

i posti sono 795 e ne rimangono circa 400 .. io ho fatto😍
OFFLINE
Post: 118
Età: 55
Sesso: Maschile
30/08/2023 12:51

Qualche dato aggiornato su quanti saremo a Bergamo??
Berghem tu sei di casa che cul😛😛😛
[Modificato da Cuorebiancorosso69 30/08/2023 12:51]
OFFLINE
Post: 4.721
Età: 29
Sesso: Maschile
30/08/2023 13:46

Ne restano 111 .. 795-111=684 al momento
OFFLINE
Post: 118
Età: 55
Sesso: Maschile
30/08/2023 14:28

Monza72, 30/08/2023 13:46:

Ne restano 111 .. 795-111=684 al momento

A ok non avevo letto 👍
OFFLINE
Post: 10.526
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
30/08/2023 15:02

Re:
Cuorebiancorosso69 (SDn7230317), 30/08/2023 12:51:

Qualche dato aggiornato su quanti saremo a Bergamo??
Berghem tu sei di casa che cul😛😛😛



Sai che culo! Sono in trasferta per tutte le altre 37 partite però. 😛
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 118
Età: 55
Sesso: Maschile
30/08/2023 16:04

Re: Re:
TifosodaBG, 30/08/2023 15:02:



Sai che culo! Sono in trasferta per tutte le altre 37 partite però. 😛

In effetti hai ragione 😂
Dai per una volta giochi in casa 🤷😀
OFFLINE
Post: 600
Età: 54
Sesso: Maschile
01/09/2023 09:59

Tutto esaurito il settore dei tifosi ospiti
OFFLINE
Post: 10.526
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
01/09/2023 10:32

Re:
palazziforever, 01/09/2023 09:59:

Tutto esaurito il settore dei tifosi ospiti




Con grande ritardo. Io mi son fatto un'inutile vasca fino a MB per prendere i biglietti aspettandomi che il sabato successivo all'uscita si esaurissero ed invece si è arrivati al giorno prima. Va bene uguale, intendiamoci. Posiamo dire che, pian piano, ci stiamo assestando e tornando a numeri veri e non inficiati dalla novità del primo anno. Poi andranno aumentando o diminuendo con la situazione di classifica ma non basterà una salvezza tranquilla come la passata stagione per ripetere i numeri del 2022/2023. Accontentiamoci, in 700 e passa a Bergamo è comunque un discreto esodo.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 4.721
Età: 29
Sesso: Maschile
01/09/2023 11:37

secondo me se non si batteva l'Empoli qualche posto rimaneva libero.
anche se sono solo 795 posti e Bergamo non è lontano non era scontato farli tutti con 24 ore di anticipo.
ho letto che oggi Palladino non parla, presumo perché Colombo è ancora in stand-by e vogliono evitare domande scomode sul mercato .. che poi scomode dove? la stampa è allineata che manco in Unione Sovietica!
dopo tre partite ufficiali molto diverse tra di loro non so veramente cosa aspettarmi .. quelli con la reggiana si va dalla manita in su, quelli con l'Inter se la giocano per larghi tratti , quelli con l'Empoli non so perché l'avversario è diverso.
fare punti non è categorico ma far vedere che esistiamo si.
OFFLINE
Post: 10.526
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
01/09/2023 16:27

Re:
Monza72, 01/09/2023 11:37:

fare punti non è categorico ma far vedere che esistiamo si.


Questa mi piace. 👍
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com