Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva

Coppa Italia di Serie, domenica 6 agosto 2017: MONZA - Carrarese

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2017 10:53
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 930
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 57
Sesso: Maschile
08/08/2017 13:56

Re: Re: Re: Re:
muggiò.1912, 08/08/2017 13.43:




Passi per la tessera del cavolo ma mi pareva di aver letto dichiarazioni belle chiare dove dicevano biglietti in vendita negli stadi il giorno della partita !!!!

se il buongiorno si vede dal mattino..



Quello dei biglietti in vendita il giorno della partita, parlavano dal prossimo anno, perché è una cosa graduale.


E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto
OFFLINE
Post: 83
Città: MONZA
Età: 53
Sesso: Maschile
08/08/2017 14:41

Re:
TifosodaBG, 07/08/2017 09.09:

Mi son dimenticato della polemica biglietteria ...

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che i tifosi devono essere agevolati nel migliore dei modi quando devono accedere allo stadio ma ...

Ieri sono arrivato a Monza intorno alle 16 per due validi motivi, il primo era quello di evitare l'eventuale traffico che ci sarebbe potuto essere nelle ore più tarde in direzione Milano (anche se siamo in agosto il rischio scendendo dalle valli bergamasche era concreto) ed il secondo che volevo evitare le inevitabili code alla biglietteria.
Vado per fare i miei tre biglietti con i documenti del caso. Quattro minuti (cronometrati!!!) per i tre biglietti. Tanti? Pochi? Poco m'importa ... Non c'era un cane alla biglietteria quindi il tempo "sprecato" è stato zero. Con me c'era anche qualche sab a sottoscrivere i tagliandi ed anche loro senza troppi problemi.
Dopo i biglietti sono andato a mangiarmi un gelato e a fare un giro per la città. Sono tornato intorno alle 17. I cancelli erano ancora chiusi e le biglietterie quasi deserte. Aprono i cancelli alle 17:40 circa, qualche ritardo dovuto alla polizia che non era ancora pronta visto che gli steward erano già in posizione da 10/15 minuti. Mentre entravamo in curva (i primi della stagione!!! [SM=g27987]) iniziavano a formarsi le prime code alla biglietteria, comunque non più di una decina di persone per fila.

Ora, la società ha fatto appelli affinchè si acquistassero i tagliandi in prevendita e qualcuno (vedi cesa per esempio) l'ha fatto ed anche se fosse arrivato 5 minuti prima dell'inizio sarebbe entrato puntuale (non c'erano particolari code all'ingresso).

Sei arrivato 30 minuti prima della gara senza avere il biglietto?
Mi spiace ragazzo, fatti un po' di coda alla biglietteria e spera di riuscire ad entrare in tempo. Se entri in ritardo non rompere il cazzo alla società, dovevi arrivare prima e basta!

Dopo 20 minuti di coda abbandoni e te ne torni a casa?
Del Monza non te ne frega un cazzo e per quel che mi riguarda ti può solo servire da lezione ... Spero che per la stagione ti venga in mente di fare l'abbonamento così le code non le farai più. Ma probabilmente ti interessi più del milanjuveinter quindi non me ne fotte se non tornerai al Brianteo.

Avresti voluto una biglietteria aperta in più?
Anche fossero state dieci probabilmente avresti rotto il cazzo perchè hai fatto due minuti di coda "per andare a vedere il Monza" e ne avresti voluta ancora una in più, perchè TU non devi fare code. Ed allora spero che le biglietterie diventino due, così saremo certi di non rivederti più tra di noi.

Fondamentalmente, le ore e ore di coda fuori dai negozi per il nuovo Iphone fanno figo, dieci minuti di coda alla biglietteria del Monza sono una rottura di coglioni. Spendere centinaia di euro con percentuali da capogiro in prevendita per andare a vedere l'unica partita dell'anno della vostra milaninterjuve fanno altrettanto figo, spendere 10 euro in prevendita invece che 8 per il Monza evitando le code è uno spreco. Spendere centinaia di euro per vedere in televisione le partite della serie A, della cempions, della coppa uefa (o come cazzo la chiamate ora) lo fate senza batter ciglio mentre 120 euro per tutta una stagione al Monza "sono troppi".

Se questi sono i vostri termini di paragone ... Beh, potete anche starvene a casa vostra e se proprio volete guardatevi la partita fatelo su sportube, che probabilmente costa comunque troppo e da un servizio di merda (non c'è nemmeno la sky cam e le riprese dagli spogliatoi dove i giocatori si fanno massaggiare da zoccole in bikini).

Di "tifosi" così ne faccio volentieri a meno.



p.s.: ma porca di quella puttana, nessuno si ricorda le file chilometriche alle biglietterie del Sada??? Nessuno si ricorda che c'è stato un tempo dove c'erano pure i bagarini in via Guarenti??? E al tempo il biglietto lo compravi pure al bar in via Mentana (con sovrattassa) ... Come cazzo fate a dare colpe alla società per le code che si sono formate mezz'ora prima della gara???



Azz ...un po' talebano questo ragionamento ;-)

sono cambiati tempi, aspettative, e tecnologia...4 minuti a biglietto è follia, soprattutto perchè devi mettere due informazioni in croce...
una società che vuole conquistare pubblico e si fa fregare/frenare da questi problemi deve riflettere su come migliorare.
OFFLINE
Post: 628
Città: MONZA
Età: 27
Sesso: Maschile
08/08/2017 14:52

Quello che fa incavolare è che, con la tecnologia attuale, non vengano memorizzati i dati. Cioè, Paolo rossi si presenta al botteghino, fa vedere il documento,si inseriscono i dati e viene stampato il biglietto. la prossima volta che si presenta Rossi sarà ancora così. Ma cavoli non possono memorizzare un database dove il nome Paolo Rossi viene richiamato? Osti, non sono un genio di acces ma forse sarei capace di farlo.
Non credo ci vogliano geni. E quanto tempo si risparmierebbe? Anche per il povero cristo/a dall'altra parte che si sente smadonnare.
O no?
Forse non si può fare per questione di privacy e dati sensibili....boh
[Modificato da fcmonza 08/08/2017 14:54]
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
08/08/2017 15:07

Io posso dar ragione a chi veramente ha deciso alle 5 di venire...
Ma gli altri e ne conosco almeno metà di quelli visti in coda
Ci son sempre
Lo sapevano che c eran sti problemi non posso dar ragione
[SM=g27989]
Lo stampavano a casa...
Come compran le cazzate su amaxon...
Pigluano il biglietto...


Poi anche aumentando gli sportellini
Capita che si blocca stampante o linea...
Son insulti lostesso
Ahha
Abbonarsi...
I professori che prorestavano dei costi alti in tribuna...
Ok fate code giusto cosi...

Una soluzione veloce sarebbe
Che la società stampi boglietto prima...
Poi all aquisto
Foto con smartphone
Tiket con documento in fianco...

Tempo di fare il tiket...
8 secondi
[SM=g27989]
[Modificato da cesadosso 08/08/2017 15:08]
ONLINE
Post: 930
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 57
Sesso: Maschile
08/08/2017 16:32

Qualche anno fa avevano messo la possibilità di farlo, non ricordo se dando i dati a Monzello e il biglietto era pronto.
Poi io penso che per chi non è la prima volta che lo compra, ci possa essere il nome memorizzato. Io ricordo che quando facevo il biglietto per le trasferte alla bookingshow e andavo a Cormano, che appena metteva il mio cognome e nome, uscivano tutti gli omonimi, però così si trovava subito e quello mi sembra strano non si possa fare.
E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto
08/08/2017 18:25

Non c'ero non posso giudicare l'accaduto, certo è già siamo 4 gatti se qualcuno decide di avvicinarsi anche solo a qualche partita all'ultimo momento perchè non ha niente da fare, quantomeno si dovrebbe evitare di farlo scappare ancor prima di vedere la partita [SM=g27987]

Non so a chi vadano attribuite le colpe ma credo sia interesse di tutti avere più tifosi, società in primis
OFFLINE
Post: 465
Età: 40
Sesso: Maschile
09/08/2017 00:20

muggiò.1912, 08/08/2017 18.25:

Non c'ero non posso giudicare l'accaduto, certo è già siamo 4 gatti se qualcuno decide di avvicinarsi anche solo a qualche partita all'ultimo momento perchè non ha niente da fare, quantomeno si dovrebbe evitare di farlo scappare ancor prima di vedere la partita [SM=g27987]

Non so a chi vadano attribuite le colpe ma credo sia interesse di tutti avere più tifosi, società in primis



Concordo...i tempi sono cambiati..non si può paragonare agli anni 70 del sarà... oggi la gente cambia idea ogni due minuti c'è un concetto di tempo molto diverso e più veloce, oggi c'è il tutto è subito.. quindi la società se vuole sopravvivere o avere chance di coinvolgere tifosi deve lavorare per migliorare ed adeguarsi... cioè se io posso prenotare il biglietto del turno della posta tramite app, vado in posta passo il telefono sotto uno scanner che poi mi eroga il biglietto... anche il Monza può fare la stessa cosa.. oggi tutti hanno uno smartphone l'app c'è, basta mettere i cartelli fuori dallo stadio ed il gioco è fatto... bisogna organizzarsi certo.. magari non è così semplice.. ma penso che le soluzioni ci siano!
ONLINE
Post: 10.501
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
10/08/2017 11:04

Ma avete idea dei costi in tecnologia per le cose che avete detto? Ed alcune delle soluzioni proposte sarebbero anche da valutare a livello legale, per esempio nessuno ha mai pensato al rispetto della privacy quando si immagazzinano dati? Alle norme di sicurezza che devono essere rispettate? Di quali costi si dovrebbero sostenere? E tutto qyesto per viziare chi da due giorni ha già deciso di venire e non vuole comprare in prevendita? Con il doppio danno di creare la coda anche a chi ha deciso all'ultimo minuto. Ritengo più colpevole della società proprio questi pseudo tifosi che vedono la situazione in maniera del tutto egoistica. Se ci tenessero al Monza avrebbero acquistato in prevendita o sarebbero arrivati due ore prima. Sì, sono talebano. Talebano contro la stupidità, l'egoismo e la visione unilaterale delle situazioni. Son sempre gli altri che devono risolvervi i problemi?
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 267
Città: MILANO
Età: 50
Sesso: Maschile
10/08/2017 11:28

Intanto il Seregno del comitato biancorosso dimostra la sua grande organizzazione...e si tira indietro dall amichevole con noi... [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989]
10/08/2017 11:35

Re:
mzregna, 10/08/2017 11.28:

Intanto il Seregno del comitato biancorosso dimostra la sua grande organizzazione...e si tira indietro dall amichevole con noi... [SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989]




Non si tira indietro ma deve giocare la coppa italia di serie D, per noi ci sarà un amichevole al brianteo ?
OFFLINE
Post: 83
Città: MONZA
Età: 53
Sesso: Maschile
10/08/2017 14:41

Re:
TifosodaBG, 10/08/2017 11.04:

Ma avete idea dei costi in tecnologia per le cose che avete detto? Ed alcune delle soluzioni proposte sarebbero anche da valutare a livello legale, per esempio nessuno ha mai pensato al rispetto della privacy quando si immagazzinano dati? Alle norme di sicurezza che devono essere rispettate? Di quali costi si dovrebbero sostenere? E tutto qyesto per viziare chi da due giorni ha già deciso di venire e non vuole comprare in prevendita? Con il doppio danno di creare la coda anche a chi ha deciso all'ultimo minuto. Ritengo più colpevole della società proprio questi pseudo tifosi che vedono la situazione in maniera del tutto egoistica. Se ci tenessero al Monza avrebbero acquistato in prevendita o sarebbero arrivati due ore prima. Sì, sono talebano. Talebano contro la stupidità, l'egoismo e la visione unilaterale delle situazioni. Son sempre gli altri che devono risolvervi i problemi?



eh? ma guarda che la società non fa un favore a noi!dovrebbe essere la prima interessata a risolvere il problema fila.
come se fosse il cinema;mi fai impazzire per prendere il biglietto? non ci vado....qui entrano in gioco altri ingredienti (tifo),ma la sostanza è quella
OFFLINE
Post: 1.945
Sesso: Maschile
10/08/2017 15:44

Facciamo la controprova.... [SM=g27988]

In prevendita biglietti a Euro 1,50. [SM=g27990]

Vediamo quanta coda c'è al botteghino... [SM=g27986]

[SM=g27989]


10/08/2017 16:32

Re:
campo_mauro, 10/08/2017 15.44:

Facciamo la controprova.... [SM=g27988]

In prevendita biglietti a Euro 1,50. [SM=g27990]

Vediamo quanta coda c'è al botteghino... [SM=g27986]

[SM=g27989]






Non scherzare al presidente potrebbero venire le convulsioni se legge biglietto a 1,50€ [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]

il budget è l'essenza della vita [SM=g27989]
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
10/08/2017 17:09

Piuttosto..
In piazze dove fanno 3 mila paganti (non abbonamenti)
Cosa fanno
Hanno 50 stampanti
O fan le code?
O son piu intelligenti
Li fan prima...
??
Come"? [SM=g27989]
[Modificato da cesadosso 10/08/2017 17:13]
OFFLINE
Post: 460
Sesso: Maschile
10/08/2017 18:24

Re:
cesadosso, 10/08/2017 17.09:

Piuttosto..
In piazze dove fanno 3 mila paganti (non abbonamenti)
Cosa fanno
Hanno 50 stampanti
O fan le code?
O son piu intelligenti
Li fan prima...
??
Come"? [SM=g27989]



A Salerno è andata così :
https://www.salernonotizie.it/2017/08/07/caso-botteghini-ressa-lunghe-file-malori-600-rimangono-dallarechi/

OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
10/08/2017 19:39

I tempi x stampare il biglietto son di 80/90 secondi...
Non ci son balle
Quindi o li prestampano tramite prenotazione mail
Come anni fa e poi li ritiri li in uno sportello
O se arrivano 200 insieme devi aspettare dai 30 minuti in su...
I tempi son quelli
[SM=g27989]
ONLINE
Post: 10.501
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
11/08/2017 10:53

Re:
cesadosso, 10/08/2017 19.39:

I tempi x stampare il biglietto son di 80/90 secondi...
Non ci son balle
Quindi o li prestampano tramite prenotazione mail
Come anni fa e poi li ritiri li in uno sportello
O se arrivano 200 insieme devi aspettare dai 30 minuti in su...
I tempi son quelli
[SM=g27989]




Puoi metterne 500 di stampanti ... Stai tranquillo che il 501imo si lamenterà perchè la società non ne ha messa una in più!
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com