(NUOVA STAGIONE 2020/21 Vogli di stadio all'ennesima potenza 🏳️🚩-15 giorno circa e si riparte...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
m.totaro
00giovedì 18 giugno 2020 17:32
(NUOVA STAGIONE 2020/21 voglia distadio all'ennesima potenza 🏳️🚩-15 giorno circa e si riparte...
Finalmente possiamo dire che tra pochi giorni riparte la nuova stagione biancorossa,questa volta con uno stato d'animo diverso dalle precedenti,vuoi per il lungo periodo di stop forzato dal virus,vuoi perché giocheremo in un'altra categoria che è mancata in Brianza circa una ventina d'anni.
Inutile dire che l'impazienza che regna in ognuno di noi la fa da padrona, e che tutto riparta nella normalità e l'auspicio che tutti quanti si augurano.
Ora non credo si conosca la data precisa del raduno,ma se ho ben capito dalla conferenza stampa Galliani diceva i primi di luglio,e credo così sarà per poter preparare nel migliore dei modi la prossima stagione che già si preannuncia scintillante.
Qualche volto nuovo lo si vedrà sicuramente,anche se il calciomercato durerà fino ottobre,e comunque per chiudere le trattative in corso bisognerà aspettare la conclusione dei campionati.
In conclusione vi dico che ne ho piene le palle....sono mesi che non si respira aria di calcio,e francamente mi sono stancato,la voglia di tornare a vivere emozioni alla gioia di un goal o di una bella azione è qualcosa che mi lacera dentro.
Ragazzi siamo in B ...non mi sembra vero,sembra un sogno,che però in parte è stato ridimensionato.....
Il solo pensiero che la società è pronta ad allestire uno squadrone per tentare di andare fino dove mai nessuno prima è riuscito mi fa accapponare la pelle,non so voi ma io con la fantasia corro assai🤣🤣forse farei meglio a contenermi un po'....😷😷🏳️🚩🏳️🚩

TifosodaBG
00venerdì 19 giugno 2020 08:18
Contenersi sarebbe sbagliato. Giusto l'entusiasmo e la voglio di ritorno alla normalità sebbene questa sia ben lungi dall'essere prossima.
Detto questo, poco cambierà ai primi di luglio. Tutti gli obiettivi di mercato staranno, chi più chi meno, giocando i loro rispettivi campionati e la rivoluzione in casa biancorossa sembra che sarà più profonda di quanto si pensi nonostante si parta da una base già buona per la categoria.

Si partirà in sordina a luglio con la ripresa di allenamenti soprattutto individuali.
Monza72
00venerdì 19 giugno 2020 13:11
per me l'entusiasmo è già sopito ed è tornato il giramento di palle di non poter vedere le partite. ogni giorno passo dal brianteo e mi incazzo un pò. ci vorrebbero certezze, tipo quando riaprono gli stadi, quanti possono entrare, quando parte la campagna abbonamenti, quando c'è il ritiro ..
nel pese del pressapochismo non si sa nulla di tutto questo.
questo nonostante gli ospedali si siano svuotati completamente e i nuovi contagi sono zero se valutiamo quelli "seri" (da più di un mese non ci sono nuovi ricoveri a quanto mi dicono)
meno male che alla proprietà non passa l'entusiasmo!
monzaxsempre
00venerdì 19 giugno 2020 13:53
intanto a pechino stanno aumentando i contagi e non mi risulta che abbiamo bloccato, contradditemi vi prego, i voli dalla cina.
non rifacciamo la cazzata di un'altra whuan altrimenti .....
m.totaro
00venerdì 19 giugno 2020 15:42
monzaxsempre, 19/06/2020 13:53:

intanto a pechino stanno aumentando i contagi e non mi risulta che abbiamo bloccato, contradditemi vi prego, i voli dalla cina.
non rifacciamo la cazzata di un'altra whuan altrimenti .....

Non voglio fare allarmismo inutile,ma la situazione in generale e parlo di stati come America, Brasile ecc.ecc. non è proprio rosea,i contagiati aumentano a dismisura,anche se in Italia sembra che stia andando decisamente meglio.
Inutile dire che la situazione in Lombardia è stata gestita in maniera orrenda, quindi mi auguro che chi ha gestito il sistema sanitario lombardo abbia tratto insegnamenti ....
Io per come la penso,credo che fino a quando non uscirà sto benedetto vaccino,saremo sempre in una situazione d'incertezza,e vivremo sempre con la paura di prenderlo.
Certo è che quest'anno rimane il rammarico di non aver potuto festeggiare come avremmo voluto,sognavo da tempo uno stadio stracolmo di gente per il fatidico giorno della matematica promozione,ma oramai è andata così.
Prendiamoci l'altra metà del bicchiere mezzo pieno,che parla di una società forte in tutti i sensi,e pronta ad allestire un super squadrone che possa primeggiare anche in cadetteria,e magari l'anno prossimo si possa festeggiare con gli interessi,visto come sono andate le cose.
Per quanto riguarda l'entrata negli stadi,sempre che le cose procedano bene,penso che a breve riapriranno con le dovute precauzioni,che sono quelle di fare entrare un certo numero di spettatori,limitando il numero di persone che potranno vedere la partita,almeno i primi periodi sarà così, perché vedere gli stadi vuoti e di una desolazione disarmante,credo che anche gli addetti ai lavori se ne siano resi conto,e a ragion veduta una decisione in merito verrà inevitabilmente presa, almeno questo è quello che tutti gli amanti di questo sport si augurano.
TifosodaBG
00sabato 20 giugno 2020 09:44
La voglia di stadio c'è ma non è che sono incazzato perchè non posso andarci visto che il Monza non gioca. La situazione di rientro agli stadi non ci tange più di tanto visto che prima di settembre (probabilmente inoltrato) non inizieremo a giocare e da qui a settembre ne passa di acqua sotto i ponti. Ambè, a meno che vi interessi andare a vedere le vostre intermilanjuve squadre. Io non ho altra squadra oltre al Monza anche se mi è capitato di andare qualche volta all'Atalanta (molto più spesso da giovane, l'ultima volta sono andato un paio di anni fa) ma non perchè tifoso.

Per quanto riguarda il futuro, non può essere che roseo quindi dobbiamo davvero solo aspettare. Per la prima volta nella (mia) vita si vede la possibilità concreta di realizzare il sogno del monzista doc. Si realizzerà? Non si realizzerà? Non possiamo saperlo ma di certo mai siamo stati così vicini dopo il periodo d'oro del Borussia di Brianza.
monzaxsempre
00martedì 23 giugno 2020 14:00
ma vi immaginate i tifosi che rispettano i bollini sui seggiolini o i gradoni "non sederti qui" per rispettare le regole imposte?
sarà già dura con i tifosi "normali" ma ci vedete la Pieri distanziata?
m.totaro
00mercoledì 24 giugno 2020 10:42
monzaxsempre, 23/06/2020 14:00:

ma vi immaginate i tifosi che rispettano i bollini sui seggiolini o i gradoni "non sederti qui" per rispettare le regole imposte?
sarà già dura con i tifosi "normali" ma ci vedete la Pieri distanziata?

Bhe... mettiamoci in testa che all'inizio sarà probabilmente così,si procederà a piccoli passi,la paura che il virus si ripresenti in massa è ancora tanta!!
m.totaro
00giovedì 25 giugno 2020 18:57
Come preannunciato dalla società, da mercoledì inizierà la nuova stagione, anche se tuttavia sarà senza dubbio anomala per via di questo maledettissimo virus.
Infatti si prevede una mini rivoluzione che riguarderà soprattutto gli over che come regolamento non dovranno essere più di un tot,per questo motivo molti di quei giocatori che prenderanno parte al raduno iniziale non faranno parte del nuovo Monza che tenterà la scalata in serie A.
Quindi ritiro in sordina,e aspettiamoci grossi cambiamenti nella rosa.
La società si è focalizzata ad individuare quelli che possono essere i migliori under pronti ad affrontare un così difficile campionato.
In avanti addirittura si parla di una quasi rivoluzione che vedrebbe i soli rimanenti,nel portoghese Mota,e nella rivelazione scuola Toro,Nicola Rauti(a me piace molto)Finitto anche lui dovrebbe essere sul piede di partenza, sinceramente lo trovo sensato perché non lo vedrei in un campionato di B.
In conclusione la rosa che mercoledì scenderà in campo per il primo allenamento, sarà largamente rivoluzionata durante il lungo periodo di calciomercato che finirà ad ottobre!!
pliskiss
00martedì 30 giugno 2020 02:07

Benevento in serie A matematicamente per stagione 2020-2021


Domenica 11 Agosto 2019

Coppa Italia, che impresa del Monza: batte 3-4 il Benevento e va alla sfida con la Fiorentina

Coppa Italia: il Monza di Brocchi espugna il “Vigorito” di Benevento e passa il turno: l’aspetta la sfida contro la Fiorentina.

È un Monza da grandi sogni quello che nella calda serata di domenica 11 agosto ha abbattuto a domicilio il Benevento di Pippo Inzaghi. Un 3-4 che ha causato un finale al cardiopalma per i tifosi biancorossi che devono ringraziare Bellusci, Finotto, Iocolano e ancora Finotto per l’impresa che consegna al Monza l’affascinante sfida di Firenze contro la Fiorentina nel prossimo turno di Coppa.



Una doppietta di Tello ha permesso ai campani di portarsi sul 2-3 dopo la tripletta iniziale dei brianzoli e poi ancora un rigore di Viola a pochi istanti dalla fine per il Benevento ha fissato il risultato finale. Una sfida affascinante per gli uomini di Cristian Brocchi che, in questa prima parte di agosto, hanno firmato una vera e propria impresa.

BENEVENTO-MONZA 3-4

Benevento: Montipò; Maggio, Letizia, Antei, Caldirola; Tello, Viola, Improta (1’st Schiattarella), Insigne (20’st Kragl); Coda, Armenteros (13’st Sau) All. F. Inzaghi (Manfredini, Gori, Rillo, Del Pinto, Tuia, Volta, Gyamfi, Di Serio, Vokic)

Monza: Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino (37′ Rigoni), Fossati (20’st Anastasio), Iocolano; Chiricò (15’st D’Errico); Finotto, Brighenti All. Brocchi (Sommariva, Galli, Lora, Marconi, Mosti, Negro, Di Munno, Marchi, Franco)

Marcatori : 5′ Bellusci (M) 17′ Finotto (M) 49′ Iocolano (M) 51′ Tello (B) 83′ Tello (B) 88′ Finotto (M) 94′ Viola rig. (B)

Ammoniti: Lepore (M) Improta (B) Fossati (M) Tello (B) Lamanna (M) Anastasio (M) Antei (B)



calcio d'estate ma sempre 4 pappine



pliskiss
00martedì 30 giugno 2020 02:07

Benevento in serie A matematicamente per stagione 2020-2021


Domenica 11 Agosto 2019

Coppa Italia, che impresa del Monza: batte 3-4 il Benevento e va alla sfida con la Fiorentina

Coppa Italia: il Monza di Brocchi espugna il “Vigorito” di Benevento e passa il turno: l’aspetta la sfida contro la Fiorentina.

È un Monza da grandi sogni quello che nella calda serata di domenica 11 agosto ha abbattuto a domicilio il Benevento di Pippo Inzaghi. Un 3-4 che ha causato un finale al cardiopalma per i tifosi biancorossi che devono ringraziare Bellusci, Finotto, Iocolano e ancora Finotto per l’impresa che consegna al Monza l’affascinante sfida di Firenze contro la Fiorentina nel prossimo turno di Coppa.



Una doppietta di Tello ha permesso ai campani di portarsi sul 2-3 dopo la tripletta iniziale dei brianzoli e poi ancora un rigore di Viola a pochi istanti dalla fine per il Benevento ha fissato il risultato finale. Una sfida affascinante per gli uomini di Cristian Brocchi che, in questa prima parte di agosto, hanno firmato una vera e propria impresa.

BENEVENTO-MONZA 3-4

Benevento: Montipò; Maggio, Letizia, Antei, Caldirola; Tello, Viola, Improta (1’st Schiattarella), Insigne (20’st Kragl); Coda, Armenteros (13’st Sau) All. F. Inzaghi (Manfredini, Gori, Rillo, Del Pinto, Tuia, Volta, Gyamfi, Di Serio, Vokic)

Monza: Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino (37′ Rigoni), Fossati (20’st Anastasio), Iocolano; Chiricò (15’st D’Errico); Finotto, Brighenti All. Brocchi (Sommariva, Galli, Lora, Marconi, Mosti, Negro, Di Munno, Marchi, Franco)

Marcatori : 5′ Bellusci (M) 17′ Finotto (M) 49′ Iocolano (M) 51′ Tello (B) 83′ Tello (B) 88′ Finotto (M) 94′ Viola rig. (B)

Ammoniti: Lepore (M) Improta (B) Fossati (M) Tello (B) Lamanna (M) Anastasio (M) Antei (B)



calcio d'estate ma sempre 4 pappine



brianzoeu
00martedì 30 giugno 2020 09:27
Re:
monzaxsempre, 23/06/2020 14:00:

ma vi immaginate i tifosi che rispettano i bollini sui seggiolini o i gradoni "non sederti qui" per rispettare le regole imposte?
sarà già dura con i tifosi "normali" ma ci vedete la Pieri distanziata?



A monte di quel "non sederti qui" c'è tutto un carrozzone che neanche ti immagini.
A seconda delle dimensioni della realtà presa in condiderazione, c'è un nominato, un responsabile, un dirigente che deve provvedere a mettere quel cartello, e sotto di lui tutta una schiera di galoppini che lavora per lui. E' stato così anche dove lavoro io, dove già prima del covid c'era un responsabile alla sicurezza, di fatto un ectoplasma del quale ci si ricordava solo a fine mese quando gli si dava il già profumato cedolino. Da quando è scoppiato il covid, costui è salito nell'olimpo, e ora è interpellato per ogni cavillo che si presenti.
Quindi, a nessuno gliene fregherà mai una lippa se tu, spettatore, rispetterai o meno quel cartello, l'importante è che quel responsabile abbia avuto un pretesto per giustificare il suo stipendio se non addirittura il relativo aumento.
Il termometro più palese di quanto sopra scritto lo trovi nell'Ente FF.SS., o Trenord che dir si voglia: cartelli, mascherine, sanificazioni.... ma dove? Forse sui frecciarossa, ma sui regionali, testimonio io in prima persona, c'è sempre il rischio di lectospirosi dal lerciume che ricopre sedili, cessi e qualsiasi cosa che tu possa toccare nè più nè meno di com'era prima.
In conclusione, quando riapriranno gli stadi, vedremo quei cartelli, magari ci sarà un annuncio all'altoparlante, ma poi ognuno si metterà dove cacchio gli pare, senza che nessuno dicca ba.



Monza72
00martedì 30 giugno 2020 13:10
bravo brianzoeu! è proprio cosi' il covid è l'occasione per creare stipendi lauti agli incapaci. punto. dalla Azzolina in giù con più sei scemo con più ti pagano. poi i cartelli serviranno per attaccarci su lo zaino.
non so sta coglionocrazia quando e se finirà ma il paese di Bonafede Azzolina e Dimaio saprà stupirci!
al sud non lavora più nessuno: tra bonus figli, bonus nonni,bonus asilo, bonus vacanze, reddito di cittadinanza e la vecchia cara invalidità solo i pirla lavorano.
ieri a Benevento hanno giocato a porte chiuse e poi tutti in giro a festeggiare, in migliaia. ma aprire lo stadio voleva dir che la normalità era tornata e l'assistenzialismo andrebbe in malora.
si chiama italia, e sarà sempre peggio.
brianzoeu
00martedì 30 giugno 2020 15:16
Non sono mai generoso con i nostri Fratelli d'Italia, come la canzonetta ci obbliga a cantare fin dalle scuole elemntari.
Però stavolta, come già prima a Napoli e Reggio, non me la sento di incolparli.
Al sud l'epidemia non è mai arrivata, dico mai, nemmeno a febbraio, quando qui le notti erano rotte solo dalle ambulanze.
Ho un'amica che vive a Potenza, all'epoca le telefonai e le chiesi cosa ne pensasse la gente del luogo circa il lockdown: mi disse che la gente era solo incazzata, non capiva il senso di un tale provvedimento, dato che nell'intera Basilicata c'erano soltanto 3 (tre) casi di positività: non morti, non malati, soltanto positivi al virus. Cordoglio per quei poveracci che morivano 900 km più a nord, ma loro che ci potevano fare?
I governanti devono tutelare prima di tutto i loro voti, ma la gente non è sempre scema come credono. E se un'intera città scende in piazza a festeggiare una promozione della squadra di calcio, è lecito farsi venire un dubbio: ma sarà il popolo ad essere bue, o i governanti che hanno costruito una bolla di sapone?
Monza72
00martedì 30 giugno 2020 20:10
diciamo che al sud conviene fare finta che il covid esista per poter avere i sussidi e i bonus, però sanno benissimo che non esiste (nel loro caso non è mai esistito sennò ci sarebbero stati milioni di morti) e quindi non si fanno problemi a festeggiare .
come, per altro, non ci sarebbero fatti da noi se sono ci fosse un pò di interesse. perchè anche da noi non esiste più nulla da due mesi ma conviene ai politici (tutti) tenere i limiti per evitare di finire a piazzale Loreto ..
m.totaro
00mercoledì 1 luglio 2020 14:27
Re: Re:
brianzoeu, 30/06/2020 09:27:



A monte di quel "non sederti qui" c'è tutto un carrozzone che neanche ti immagini.
A seconda delle dimensioni della realtà presa in condiderazione, c'è un nominato, un responsabile, un dirigente che deve provvedere a mettere quel cartello, e sotto di lui tutta una schiera di galoppini che lavora per lui. E' stato così anche dove lavoro io, dove già prima del covid c'era un responsabile alla sicurezza, di fatto un ectoplasma del quale ci si ricordava solo a fine mese quando gli si dava il già profumato cedolino. Da quando è scoppiato il covid, costui è salito nell'olimpo, e ora è interpellato per ogni cavillo che si presenti.
Quindi, a nessuno gliene fregherà mai una lippa se tu, spettatore, rispetterai o meno quel cartello, l'importante è che quel responsabile abbia avuto un pretesto per giustificare il suo stipendio se non addirittura il relativo aumento.
Il termometro più palese di quanto sopra scritto lo trovi nell'Ente FF.SS., o Trenord che dir si voglia: cartelli, mascherine, sanificazioni.... ma dove? Forse sui frecciarossa, ma sui regionali, testimonio io in prima persona, c'è sempre il rischio di lectospirosi dal lerciume che ricopre sedili, cessi e qualsiasi cosa che tu possa toccare nè più nè meno di com'era prima.
In conclusione, quando riapriranno gli stadi, vedremo quei cartelli, magari ci sarà un annuncio all'altoparlante, ma poi ognuno si metterà dove cacchio gli pare, senza che nessuno dicca ba.




Quello che dici è tutto vero,hai portato l'esempio dello treno lercio di sporco,ma bisognerebbe essere anche un po'obiettivi,chi è che sporca e non ha rispetto x qualsivoglia cosa...siamo sempre noi popolo italiano che abbiamo nel DNA il menefreghismo totale e la mancanza del rispetto delle regole, è un dato di fatto oggettivo sul quale c'è poco da discutere,siamo un popolo di incivili punto.(non tutti x fortuna)e ci lamentiamo di cosa....
Sono stato in Belgio tanto x fare un esempio,e le strade erano così pulite che ci potevi mangiare sopra,ma così in tanti altri stati Germania Francia ecc.ecc.
Quindi prima di lamentarsi bisogna sdradicare alla radice questa cultura del tanto non è roba mia chissenefrega....
Tornando al calcio giocato ,si riparte ,in sordina ma si riparte per fortuna.
Sarà un anno anomalo per tutto il casino che è successo,quindi tempistiche che si allungano per tutto,inizio campionato , calciomercato.
2 mesi nei quali vedremo giocatori nuovi ed altri partenti,sarà così ovviamente ma la fiducia che ho in questo società è talmente immensa che mi porta a sognare quel traguardo storico che abbiamo solo sfiorato tanti anni fa,e che invece potrebbe realizzarsi nel giro di un anno,almeno ci spero,così come la proprietà e il resto del popolo biancorosso!!!
monzaxsempre
00mercoledì 1 luglio 2020 18:29
potevo aprire una nuova discussione intitolata
la salita sul carro
ma preferisco non esagerare però vi racconto questa
ieri ho mangiato nel locale di uno juventino che conosco da anni e scherzando gli ho detto di esporre almeno un vessillo biancorosso oltre al suo gagliardetto bianconero, sapete cosa mi ha risposto?
eh tu no lo so ma sai quanti adesso vengono a mangiare qui e parlano solo del monza mentre prima manco sapevano dove giocasse?
adesso sono di colpo tutti tifosi del monza


non so essere contento o incazzato
TifosodaBG
00mercoledì 1 luglio 2020 19:06
Evitiamo discussioni politiche.

Per quanto riguarda il fatto che "tutti ne parlano" io direi che ne devi essere contento. Finalmente il nostro Monza è sulla bocca di tutti e da protagonisti. E se il carro si riempie che problema c'è? Siamo saliti anche noi sul carro quando ci siamo appassionati al Monza e poi siamo rimasti nonostante i lunghi periodi di vacche magre. Tra quelli che saliranno molti scenderanno alla prima difficioltà ma altri faranno il nostro stesso percorso e rimarranno anche quando il carro avrà bisogno di essere spinto a mano.
monzaxsempre
00martedì 7 luglio 2020 13:52
non so, io non vedo tutto questo entusiasmo sui social
qualcuno dirà che contano poco però secondo me sono un po' lo specchio del momento
speriamo ke sia per colpa del virus e del fatto che non si possa andare allo stadio
con dei programmi così ambiziosi mi aspettavo più interventi, più voglia di partecipare
qui non c'è quasi più nessuno ma non vedo + gente su altri social
brianteo
00martedì 7 luglio 2020 19:10
Non si può andare allo stadio,
domani a monzello non ci si può radunare.
La squadra non ha nuovi elementi perché chi ci interessa sta ancora giocando e niente può essere ufficializzato...che palle😞
m.totaro
00martedì 7 luglio 2020 21:04
brianteo, 07/07/2020 19:10:

Non si può andare allo stadio,
domani a monzello non ci si può radunare.
La squadra non ha nuovi elementi perché chi ci interessa sta ancora giocando e niente può essere ufficializzato...che palle😞

Tutto vero...
Nell'anno dove avremmo potuto godere e festeggiare come ricci siamo stati letteralmente castrati da sta catastrofe mondiale , che ci impedisce di gioire come avremmo meritato.
Mercato bloccato, campionato che non sappiamo quando ripartirà con l'aggravante che molto probabilmente dovremo vedere molte partite solo attraverso lo schermo di una TV.....magra consolazione,anche se il rovescio della medaglia ci dice che la società è già da un pezzo al lavoro per allestire uno squadrone,ma che i molti volti nuovi li vedremo solo a campionati finiti se non oltre.
Io sinceramente ne ho le palle piene di non poter godere di una bella partita allo stadio.
In questi giorni girano voci a raffica di giocatori accostati al nostro club,ma si sa che la maggior parte sono solo nomi per riempire le pagine dei giornali,in attacco si parla di Coda,Pazzini , Donnarumma, oggi addirittura Pepito Rossi.
La cosa certa è che di quelli che domani inizieranno la preparazione,molti di questi faranno le valige,e la rosa sarà potenziata in maniera tale da poter cercare di vincere il campionato da subito.
Sono certo che Galliani con i denari del buon Silvio ci porterà giocatori forti che un tempo fa c'è lo potevamo solo sognare.
Quindi continuiamo a vivere alla giornata finché arriveranno giorni migliori,sperando che gli stadi riapriranno il prima possibile, perché se il sogno si avvera x davvero......
fcmonza
00giovedì 9 luglio 2020 09:10
da parte mia, sono assente da un po' perché troppo incasinato col lavoro...ovviamente non quello che porta i danè ma la burocrazia…
vabbè frega meno di zero a tutti voi :)
volevo dirvi che sono incazzato come una iena….finalmente c'era monza tappezzata dagli striscioni degli amici del monza e qualche simpaticone li ha strappati tutti. invidia? cattiveria? vigili? comaschi e pisani che hanno fatto la bravata:)?
scherzi a parte, anche da queste cose, a mio parere, siamo proprio in pochi ad essere pronti per la B e magari per la A.
in altre città sarebbe rimasto tutto e anzi balconi e finestre sarebbero state piene.
comunque per chi volesse dare un'occhiata...fuori dal nostro ufficio di corso milano abbiamo esposto una B gigante di polistirolo...per ora resiste...ah ah ah ah

brianzoeu
00giovedì 9 luglio 2020 10:23
Se si trattasse di Comaschi o invidiosi ti direi che la cosa mi lascerebbe tranquillo. Vuol dire che avremmo qualcuno "contro" che lo fa per una ragione.
Temo invece che gli autori siano stati gli stessi che si accaniscono contro giostrine dei giardinetti, panchine o imbrattano i muri: i soliti sedicenni rap-bimbominchia che non sanno neppure perchè stanno al mondo e devastano tutto per "noia".
Nella nostra generazione, pur nella gelida Monza, nessuno si sarebbe mai sognato di strappare un vessillo della squadra cittadina: mal che vada sarebbe stato indifferente, ma strapparlo no, per una sorta di rispetto per la città o senso di appartenenza. Questi falliti di oggigiorno, invece, non hanno ideali, sono indifferenti a tutto, guidati soltanto dai loro "guru" rap smutandati e tatuati che ispirano unicamente violenza.Che schifo.
Sempre più fiero di essere stato ragazzo negli anni 80.
fcmonza
00giovedì 9 luglio 2020 10:34
Re:
brianzoeu, 09/07/2020 10:23:

Se si trattasse di Comaschi o invidiosi ti direi che la cosa mi lascerebbe tranquillo. Vuol dire che avremmo qualcuno "contro" che lo fa per una ragione.
Temo invece che gli autori siano stati gli stessi che si accaniscono contro giostrine dei giardinetti, panchine o imbrattano i muri: i soliti sedicenni rap-bimbominchia che non sanno neppure perchè stanno al mondo e devastano tutto per "noia".
Nella nostra generazione, pur nella gelida Monza, nessuno si sarebbe mai sognato di strappare un vessillo della squadra cittadina: mal che vada sarebbe stato indifferente, ma strapparlo no, per una sorta di rispetto per la città o senso di appartenenza. Questi falliti di oggigiorno, invece, non hanno ideali, sono indifferenti a tutto, guidati soltanto dai loro "guru" rap smutandati e tatuati che ispirano unicamente violenza.Che schifo.
Sempre più fiero di essere stato ragazzo negli anni 80.


Quoto tutto !

Monza72
00giovedì 9 luglio 2020 13:05
Re:
brianzoeu, 09/07/2020 10:23:

Se si trattasse di Comaschi o invidiosi ti direi che la cosa mi lascerebbe tranquillo. Vuol dire che avremmo qualcuno "contro" che lo fa per una ragione.
Temo invece che gli autori siano stati gli stessi che si accaniscono contro giostrine dei giardinetti, panchine o imbrattano i muri: i soliti sedicenni rap-bimbominchia che non sanno neppure perchè stanno al mondo e devastano tutto per "noia".
Nella nostra generazione, pur nella gelida Monza, nessuno si sarebbe mai sognato di strappare un vessillo della squadra cittadina: mal che vada sarebbe stato indifferente, ma strapparlo no, per una sorta di rispetto per la città o senso di appartenenza. Questi falliti di oggigiorno, invece, non hanno ideali, sono indifferenti a tutto, guidati soltanto dai loro "guru" rap smutandati e tatuati che ispirano unicamente violenza.Che schifo.
Sempre più fiero di essere stato ragazzo negli anni 80.



100%
TifosodaBG
00giovedì 9 luglio 2020 14:25
Ho figli di quell'età e conosco, seppur marginalmente e da genitore, l'attuale generazione di "disperati". Li chiamo così perchè eravamo così anche noi, dei disperati. Regole diverse, colonne sonore diverse, mezzi diversi, ma sempre disperati eravamo.

Anche i rap-disperati di oggi hanno delle regole, nè più nè meno come le avevamo noi negli anni 80, e vi inviterei a non sottovalutarli per non ricadere nell'errore dei nostri genitori che l'hanno fatto con noi. I ragazzi di oggi sono figli di quelli che erano ragazzi negli anni ottanta. Se siamo stati bravi genitori loro son bravi figli.

Non so chi sia stato a vandalizzare gli striscioni e me ne guardo bene dal puntare il dito verso qualcuno ma, per quel che ho potuto vedere io, è sembrata una situazione più sistematica rispetto ad un semplice vandalismo da "non abbiamo di meglio da fare".
John Titor_69
00giovedì 9 luglio 2020 16:48
fcmonza, 09/07/2020 09:10:

da parte mia, sono assente da un po' perché troppo incasinato col lavoro...ovviamente non quello che porta i danè ma la burocrazia…
vabbè frega meno di zero a tutti voi :)
volevo dirvi che sono incazzato come una iena….finalmente c'era monza tappezzata dagli striscioni degli amici del monza e qualche simpaticone li ha strappati tutti. invidia? cattiveria? vigili? comaschi e pisani che hanno fatto la bravata:)?
scherzi a parte, anche da queste cose, a mio parere, siamo proprio in pochi ad essere pronti per la B e magari per la A.
in altre città sarebbe rimasto tutto e anzi balconi e finestre sarebbero state piene.
comunque per chi volesse dare un'occhiata...fuori dal nostro ufficio di corso milano abbiamo esposto una B gigante di polistirolo...per ora resiste...ah ah ah ah


Ti dico solo che un asino sulla pagina di FB di "sei di Monza se" ha scritto..."riusciamo per almeno 10 GG a non avere post su spazzatura, cacche cani e Monza calcio?"
TifosodaBG
00giovedì 9 luglio 2020 19:26
Re:
John Titor_69, 09/07/2020 16:48:

Ti dico solo che un asino sulla pagina di FB di "sei di Monza se" ha scritto..."riusciamo per almeno 10 GG a non avere post su spazzatura, cacche cani e Monza calcio?"




L'ennesimo buon motivo per non avere un account FB.
Si da importanza alle cazzate del singolo ben oltre misura. Se "ai nostri tempi" uno avesse detto una cosa del genere al bar (il facebook del tempo) ci sarebbe stata una grassa risata e tanti vaffanculo ma in cinque secondi ci si sarebbe dimenticati subito. I post(eriori) invece rimangono a vita persino guadagnando consensi.
Monza72
00giovedì 9 luglio 2020 19:45
quindi se è una cosa sistemica chi è stato?
escludendo ipotesi romantiche tipo comaschi o pisani chi resta?qualche milanista incazzato con Silvio ? I terroni che vivono qui ma ci odiano profondamente ? la curva che vuole l'esclusiva e non rispetta i tifosi della tribuna?

no, per me sono i bimbi-minckia e non perchè ce l'hanno col calcio Monza ma perchè sono dei pirla. colpa nostra se sono pirla? io non ho figli ma forse si, o forse oggi vivono talmente una realtà schifosa che ci si può fare poco. io vedo teen-ager tutti uguali, tutti con gli stessi gusti imposti e vestiti allo stesso modo. tutti pronti a piangere per il destino degli animali, dei gay, degli africani, della plastica ma che se ne fottono delle persone e della cultura che li ha resi ricchi dalla nascita e senza alcun problema. oggi c'è un potentato enorme con al vertice Soros e Gates che vuole questo, che manda in continuo messaggi di rifiuto dell'identità occidentale perchè gli occidentali sono liberi e la libertà è un lusso che i ricchi non possono più accettare.
tutto questo porta anche a rubare gli striscioni del Monza o i defibrillatori in centro che nella testa di sti deficienti lobotomizzati sono la stessa cosa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com