Abbonamento finale di stagione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Monza72
00martedì 22 marzo 2022 12:48
è già in vendita il mini abbonamento per le tre partite rimanenti. prezzi uguali alle tre precedenti, ovvero si paga in pratica poco più del costo di una partita per vederne 3.
inutile dire che altrove con sti prezzi saremmo già verso il tutto esaurito ma per essere Monza a 20 giorni dalla prima partita e 24 ore dall'inizio essere a 400 ticket venduti circa è un buon risultato
però mi sorge una domanda: dal primo aprile la capienza non pass al 100% ? perchè allora sono stati messi in vendita biglietti con il solito sistema (Ovvero il 75% o meno del 75% consentito)?
bisognerebbe veramente arrivare a quanti più abbonamenti possibili per evitare di essere invasi da cinisellesi e bresciani.
però qui c'è gente che veramente non capisce un cazzo: so di tanti che sono venuti alle ultime due partite prendendo il biglietto ogni volta "perchè non so se sabato ci sono" quando c'era il 2X1 e quindi costava uguale .. forse ci vorrebbe un po' di pubblicità cartellonistica in giro, come ai vecchi tempi, perchè il monzese medio non segue la squadra in settimana e quindi non sa di queste cose .. se invece vede la promozione per strada magari tanti si abbonano .. parlo sempre della minoranza cui interessa qualcosa perchè il 90% manco se li pagano verrebbero - ma sta minoranza potrebbe comunque riempire lo stadio nel 9499 posti di capienza se invogliata perchè il bacino potenziale è enorme.
brianzoeu
00martedì 22 marzo 2022 13:00
Ma scherzi? Ma lo sai che Crescitiello paga bus e ingresso stadio ai tifosi della Caratese per andare a Brusaporto? Ma vuoi mettere?
:):)
TifosodaBG
00martedì 22 marzo 2022 19:24
Ufficialmente siamo ancora al 75% della capienza. Il decreto legge che riporta la capienza al 100% dal primo di aprile è già stato approvato dal consiglio dei ministri ma deve seguire l'iter burocratico per l'approvazione finale e per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Solo dopo la pubblicazione tutto può essere ufficiale e quindi si possono aprire le vendite al 100%. I biglietti per Como che inizieranno ad essere venduti domani, subiranno lo stesso iter. In un primo momento verranno messi a disposizione 375 biglietti (vado a memoria) che è il 75% del settore ospiti (500 posti totali). Non escluderei che altri 125 posti possano essere messi a disposizione dopo la pubblicazione del Decreto Legge (che magari è stato pubblicato oggi o lo sarà domani, non so...).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com