Coppa Italia - FIORENTINA VS MONZA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
m.totaro
00mercoledì 14 agosto 2019 18:56
Coppa Italia - FIORENTINA VS MONZA
Giornata memorabile,chi avrebbe detto che avremmo incontrato la Fiorentina,a questo punto è lecito sognare. Chissà fare un dolce sgambetto alla Viola non sarebbe affatto male,ma a parte tutto io voglio vedere in campo una squadra sicura dei propri mezzi che sono grandi,anche al cospetto di una squadra superiore di 2 categorie!!e dai che ci divertiamo un po'.....
TifosodaBG
00giovedì 15 agosto 2019 14:23
Come le due precedenti, partita che non conta un cazzo. O forse è importante. Comunque sia, un ottimo test, che lo si viva come test estivo o come partita che può aiutare a far parlare di noi.

Vedremo la formazione che metterà in campo il mister. Vedremo (questa volta davvero) la prestazione dei nostri. Potremo parzialmente giudicare. Io il clima festante dell'andare a Firenze non l'ho. Ero più eccitato per il Benevento. Lì avevo la sensazione di impresa. Ora no. Vedo un ostacolo troppo grande per noi perchè contro la Fiorentina non puoi permetterti di giocare per farne uno in più di loro ma fondamentale sarà la fase difensiva. Due gol dal Frosinone, tre dal Benevento e zero solo con la spuntata Alessandria che però ha creato qualche occasione non fanno ben sperare.

Ecco, mi piacerebbe vedere una crescita da questo punto di vista o comunque una squadra che lotta per 90 minuti indipendentemente dal risultato. Questo sì me lo aspetto.

La formazione non è ipotizzabile perchè non abbiamo dati sulle condizioni dei giocatori. Armellino, per esempio, come sta? Senza di lui subiamo troppo in mezzo al campo. Fossati? Rigoni? Troppi interrogativi.
Monza72
00giovedì 15 agosto 2019 16:53
Avessimo in panchina Zaffaroni o comunque un altro ci si potrebbe fare un pensiero ma da uno che le va Fossati per Anastasio rischiando di rovinare l’impresa di Benevento ripetendo gli errori di Viterbo e contro l’imolese mi aspetto poco. Contro non abbiamo un allenatore altrettanto incapace come domenica purtroppo
GiorgioG.76
00giovedì 15 agosto 2019 16:56
Monza72, 15/08/2019 16.53:

Avessimo in panchina Zaffaroni o comunque un altro ci si potrebbe fare un pensiero ma da uno che le va Fossati per Anastasio rischiando di rovinare l’impresa di Benevento ripetendo gli errori di Viterbo e contro l’imolese mi aspetto poco. Contro non abbiamo un allenatore altrettanto incapace come domenica purtroppo

Chi Montella? Il livello è quello su per giù di Brocchi e Inzaghi.
Monza72
00giovedì 15 agosto 2019 16:59
GiorgioG.76, 15/08/2019 16.56:

Chi Montella? Il livello è quello su per giù di Brocchi e Inzaghi.

Diciamo che a Benevento abbiamo visto a parità di allenatore il livello della squadra (altissima serie B).. domenica invece ci vorrebbe un allenatore migliore del loro per vincere perché al livello della Viola onestamente non ci siamo (ancora?)
cesadosso
00giovedì 15 agosto 2019 17:23
allenatori alla pari....
rosa meglio un pelo loro...

se corriamo di più, teniamo abbastanza bene ,

m.totaro
10giovedì 15 agosto 2019 21:57
Io intanto sono già felicissimo di potermi gustare una partita con una delle medio grandi di serie A.
Aspettative??bhe vorrei incominciare a vedere una formazione che se anche gioca con una formazione di molto superiore alla nostra,faccia del buon gioco e comunque spregiudicata al punto giusto,nel senso che non rinuncia a giocarsi la partita.
Vedremo se ci sarà il debutto dal primo minuto di Rigoni,(lo spero)perché a mio parere vedo ancora un Fossati molto insicuro , cioè quello che ho notato e che lui si limita a fare il minimo indispensabile,ma niente di trascendentale,diciamo che svolge il suo compitino e poi finita la.
In difesa vediamo cosa si inventa il mago zurli'😂. sicuramente vedremo Sampirisi a sx a destra Lepore e i due centrali Scaglia Bellusci.
In mezzo al campo Derrik scalpita per un posto da titolare,ma non è escluso che partirà dall'inizio Chirico',mentre per quanto visto fin'ora per il ruolo di trequartista di sicuro ci sarà Iocolano che sembra tutto un'altro giocatore rispetto quello visto l'anno scorso.
In avanti Finotto inamovibile,con Brighenti,e non escluderei uno spezzone di gioco del nuovo attaccante Ghiozzi (questo si che è stato un acquisto azzeccato)
Io purtroppo sarò in vacanza ma spero di vedere tanti tifosi biancorossi.Chissa'mai che San Gennaro ci dia una ✋ magari....
Ve lo immaginate un bel inter-Monza a San Siro🙏🙏
fungiatt
00venerdì 16 agosto 2019 14:42
Io sinceramente vorrei vincere, o meglio, provarci con tutte le forze. Il 25 agosto lo vedo ancora lontano, abbiamo 2 squadre, la mentalità deve essere quella di non aver paura di niente e nessuno e provarci sempre, continuando con questa
TifosodaBG
00venerdì 16 agosto 2019 17:36
Re:
m.totaro, 15/08/2019 21.57:

Ve lo immaginate un bel inter-Monza a San Siro🙏🙏




Dell'Inter frega un cazzo. Prima ci sarebbe la vincente tra Carpi e Cittadella ma, soprattutto, ci sarebbe poi la Dea. Phiga, anche solo mettere paura ai BG nell'anno della Champions sai che soddisfazione???? 🙈🙉🙊
m.totaro
00venerdì 16 agosto 2019 17:49
Re: Re:
TifosodaBG, 16/08/2019 17.36:




Dell'Inter frega un cazzo. Prima ci sarebbe la vincente tra Carpi e Cittadella ma, soprattutto, ci sarebbe poi la Dea. Phiga, anche solo mettere paura ai BG nell'anno della Champions sai che soddisfazione???? 🙈🙉🙊

Azz berghem 🤣 ho bypassato qualche turno🤣corro troppo in fretta ....si è vero con la Dea sarebbe già il top.
Si ma adesso basta sognare...🤪
Testa al campionato che è più importante!!!!
TifosodaBG
00sabato 17 agosto 2019 10:42
Sono piuttosto curioso di vedere quale formazione il mister schiererà ma, forse soprattutto, di vedere quali cambi opererà in corso di gara. Certo, molto dipenderà dall'andamento del risultato, però vorrei vedere dei cambi intelligenti che smentiscano la nomea di Brocchi di non saper leggere le gare e di non fare i cambi giusti e nei momenti giusti.
Finora questo non si è visto.

Comunque vero, la testa va a Busto ed al campionato ma dubito che Brocchi in primis ma anche i vari Bellusci, Armellino, Lamanna, Fossati etc. etc. la vivano SOLO come una partita di avvicinamento al campionato.
Ankie
00domenica 18 agosto 2019 18:59
Oh, ma che fate? Ci siete?
State tutti incollati al Televisore, eh?
Non state godendo come matti?

Noi di Ankie & Friends stiamo seguendo la Partita che sapevamo avrebbe regalato Emozioni.

Buon Secondo Tempo a Tutti!
John Titor_69
00domenica 18 agosto 2019 19:21
Ho visto abbastanza...al di là che si tratta di calcio agostano manderò curriculum vitae in via ragazzi del 99. Questa squadra la potrei allenare anch'io.
John Titor_69
00domenica 18 agosto 2019 20:05
Bravi tutti! Grande partita ed enormi potenzialità
John Titor_69
00domenica 18 agosto 2019 20:07
John Titor_69, 18/08/2019 20.05:

Bravi tutti! Grande partita ed enormi potenzialità

Bella papera comunque
Monza72
00domenica 18 agosto 2019 20:24
Puttana Eva ci credevo😡
Decisivi i cambi fatti da Montella ma anche in negativo il nostro palazzi per Rigoni che ha sciolto il centrocampo.. io avrei levato Iocolano.. non dico che sia tutta colpa di Brocchi perché il gran gioco visto per 60^e anche merito suo ma per me è stato un errore.
Grande prestazione in ogni caso.. adesso iniziano le partite vere con avversari che penseranno a difendersi
pliskiss
00domenica 18 agosto 2019 20:30
peccato

calo fisico nel finale

certo che se Chiricò la passa a Finotto nel contropiede e si va 0-2, per la Viola sarebbe stata critica

Togliamo il finale più Monza che Fiorentina

la squadra è da B senza problemi
m.totaro
00domenica 18 agosto 2019 20:58
Partita giocata molto bene x 80 minuti poi un'amnesia difensiva regala il goal alla Viola che a questo punto si rinvigorisce e trova il secondo goal che ci taglia le gambe.peccato davvero perché a dire il vero le due categorie non si sono viste,si può dire che abbiamo cullato il sogno x 80 minuti dopo non c'è stata più partita anche perché la benzina nelle gambe era finita.
Citazioni in particolare mi sono piaciuti Bellusci un vero lider in difesa e benino anche Rigoni che penso sia uscito perché non ne aveva più,in avanti bene Brighenti meno il suo compagno di reparto Finotto apparso un po' spaesato.Per finire il tanto criticato Chirico', ha fatto una discreta partita ma peccva sempre di egoismo se solo avesse servito quella palla in contropiede a Finotto non penso la Fiorentina sarebbe stata in grado di rimontare.
Altra considerazione Brocchi come al solito i cambi li fa quando finiscono le partite,questa è una cosa che veramente mi manda in bestia.
Comunque capitolo chiuso Coppa Italia ora tutti concentrati sul campionato perché a Busto ci sarà da sputare sangue per portarla a casa ,quindi vediamo di partire col piede giusto con una netta vittoria e con un buon numero di tifosi a seguito,Busto dista pochi chilometri quindi niente scuse....dobbiamo essere in tanti poche palle...
Ankie
00domenica 18 agosto 2019 21:59
Queste sono Grandi Emozioni che vi porterete dentro a lungo, in attesa di viverne di altre se tutto andrà per il bene.
brianzoeu
00domenica 18 agosto 2019 23:52
coppa italia...
Ottima partita, ottimo il nostro tifo, io però eviterei di minimizzare questa sconfitta: dopotutto, se vincevamo eravamo strafighi, ora che abbiamo perso è un po' troppo comodo dire "beh, tanto della coppa italia non ce ne frega una lippa".
La verità è che io 2 categorie di differenza non le ho proprio viste: semplicemente i nostri non ci hanno creduto. Già dal gol del pareggio, erano demoralizzati, non correvano più. E aspettate a dire che è calcio d'agosto: il gran caldo era per noi come era per loro, loro chi hanno creduto fino alla fine, noi no.
Ragion per cui sono piuttosto demoralizzato, anche perché mi sentivo che avremmo potuto vincere.
Sul fronte del tifo, poi, se avessimo vinto oggi, a Busto ci sarebbe stata un'invasione, coosì invece sarà la solita centuria scarsa, non di più.

cesadosso
00lunedì 19 agosto 2019 00:13
contento per la grande gara...
amarezza per l l'occasione fallita da chirico" che avrebbe chiuso la partita..

ottima partita da parte di tutti...
fantastici,
se devo trovare 2 punti negativi
sono appunto il gol fallito da chichirichi'..

e gli spazi/buchi lasciati da lepore dietro.

scende bene...spinge
crossa
ma il terzino deve fare il terzino...
molto male dietro.

gol presi un po da babbo...
simili...bucati centralmente...
boh
forse tolto rigoni li davanti alla difesa...
si è aperto qualcosa...
peccato caz.

orgoglioso di aver visto una gran parti comunque...
tenere sta mentalità per il campionato...
domenica si parte e servono solo 3 punti...

il bel giuoco di oggi ...non serve più....
GiorgioG.76
00lunedì 19 agosto 2019 08:06
Una grande partita almeno fino all'uscita di Rigoni che forse andava sostituito da un pari ruolo. Peccato. Quella di ieri è la formazione titolare che ha in mente il mister visto che, con una sola variazione, è quella che ha schierato dalla prima partita ufficiale
Monza72
00lunedì 19 agosto 2019 08:37
A freddo sono più deluso che contento perché ho paura che le cose negative resteranno contro squadre più deboli ma non quelle positive
Ovvero: le voragini sulla destra se insiste su Lepore saranno sempre un problema, anche contro pro patria e Renate vari. L’incapacità di leggere la partita del nano idem.
Più difficile trovare tutti gli spazi e fare il gioco arioso visto in coppa contro avversari più deboli.
In B ci andremo perché non ci sono rivali ma con un allenatore bravo ieri si passava il turno è in B ci si andrebbe a punteggio pieno!
Capito chicirichi.. io spero sia stato titolare in queste partite per metterlo in vetrina perché sarebbe incredibile vederlo titolare anche domenica con tutti gli acquisti fatti
Infine lasciare fiori Anastasio per Lepore è un lusso che spero perfino il nano capisca non ci potremo permettete in campionato
TifosodaBG
00lunedì 19 agosto 2019 09:03
Innanzitutto, verissimo che abbiamo giocato una gran partita ma io tutta questa superiorità nostra non l'ho vista. Loro molto imprecisi davanti e con di fronte un ottimo portiere che ha salvato un paio di situazioni veramente pericolose. Se segnano un gol nel primo tempo ci tagliano le gambe subito. Noi abbiamo tenuto il passo, soprattutto dalla cintola in su ed abbiamo creato anche qualche buona occasione. Il gol è stato di pregievole fattura con un paio di ottimi scambi, il velo dello squalo pronto a rimettersi in mezzo per raccogliere il cross teso di Lepore.

Quel cross è stata la cosa migliore dell'esterno difensivo che poi si è perso almeno un milione di volte Chiesa e se non fosse stato per i raddoppi dei compagni e per l'incapacità di giocare con la squadra di quello che mi è parso tutt'altro che un fenomeno ne avremmo viste delle belle. Anche sui calci piazzati ha un bel piede ma, comunque la mettiate, non è un terzino da difesa a quattro.

Continuo a vedere un Sampirisi sacrificato a sinistra. Quando gli fanno le apertura è andato almeno due/tre volte in difficoltà perchè ha dovuto controllare di destro, suo piede, invece che di sinistro perdendo quindi la possibilità di controllo e corsa immediata, quando non ha perso pure la palla ... Se poi scende in aiuto deve sempre rientrare per mettere la palla di destro (e che destro) perchè di sinistro è molto più impreciso ma, soprattutto, non riesce a saltare l'uomo e mettere la palla. Su quella fascia risulta utile la metà di quello che potrebbe sulla fascia opposta ma di là deve giocare l'allenatore in campo, come dice Cesa, ma allora cosa cazzo abbiamo comprato a fare Franco? Perchè non gioca Anastasio? Boh?! Misteri del mercato.

Questo è il male male che ho visto. Poi ci sono state altre cose inguardabili ma che diamo per scontate come Chiricò che fa anche dei bei numeri ma noi giochiamo al pallone, per i numeri ci sono il free-style o il circo. Se usi solo un piede ti limiti da solo ed il contropiede che poteva significare il miracolo l'ha buttato solo per quel motivo. Palla da destro, corsa sul destro, rientro scontato e tamponato dal difensore e lui incapace di fare altro. Se non riesci manco a passare, non dico tirare decentemente, con il destro diventi inutile. A la murèla a fa ti-ti ti-toc con il sinistro legato ad una prisma!

Sui gol presi vedo che si vanno a dare colpe a Scaglia e/o a Bellusci o chi per loro. L'unica colpa vera è stata quella di mettere in mezzo Armellino dopo aver fatto un cambio sconsiderato inserendo Palazzi per Rigoni. Già detto da altri ma io sottolineo che abbiamo spostato in mezzo Armellino fuori ruolo e che, per di più, era anche stanco per quanto corso e lottato. Si è ritrovato in un ruolo che può anche ricoprire, probabilmente, ma che non è il suo e con di fronte un giocatore giovane e fresco. Ma come cazzo si fa a pensare di poter fare un cambio così? Abbiamo in panca un certo Fossati, non l'ultimo arrivato, con un cambio uno a uno. Cosa è successo? Tre imbucate centrali. Sulla prima han preso la misura. Sulla seconda è mancato l'intervento di Armellino che temporeggia invece che andare sul pallone quindi perde il tempo. Sulla terza l'errore non è propriamente di Armellino ma più di Iocolano che non ce la fa più e perde la misura difensiva lasciando andare l'uomo. La coperta è corta e Armellino non può chiudere tutto. Andando al terzo gol ... Dove era Lepore? Si è fatto scavalacare da un pallone innocuo. Bellusci si è ritrovato a coprire in fascia ed Armellino, stanco morto, a contrastare Chiesa che fa un tiro del cazzo ma ben angolato e con rimbalzo. Lamanna poteva fare meglio? Mah, mica tanto secondo me.

Comunque sia, ancora i medesimi errori della passata stagione. Non siamo capaci di dettare i ritmi alla partita. Dobbiamo partire a mille ed arrivare a mille ma se la condizione non ti supporta, negli ultimi minuti soffri. E' vero che in C hai cinque cambi ma in coppa ne avevi solo tre e i tre da cambiare dovevano essere quelli in mezzo che han corso come dei dannati. Dobbiamo capire che ci sono momenti nei quali la partita va gestita e non si può sempre aggredire, sempre verticalizzare, sempre giocare in velocità. Esiste il giro palla per questo motivo. Per correre meno e far stancare di più gli avversari. Noi non giochiamo mai la palla per addormentare il gioco. Per rallentare. Per rifiatare. Siamo tecnicamente molto forti, su questo non c'è dubbio. Giochiamo bene al pallone, ed anche su questo non c'è dubbio. Ma rimangono molti altri dubbi che però, vista la categoria in cui andremo a giocare ed il nostro livello tecnico, non dovrebbero essere poi così accentuati. Per esempio, Chiricò in serie C non sarebbe stato recuperato da molti difensori come invece accaduto con Milenkovic, mi pare, ed avrebbe potuto girarsi tranquillamente sull'amato sinistro e mettere in porta il pallone.

Rimango ottimista sulla stagione ma i problemi ci sono. Certo, bella gara ma evitiamo trionfalismi perchè, alla fine, non abbiamo vinto nemmeno questa volta. Come non l'abbiamo fatto a Viterbo e come non l'abbiamo fatto nel doppio scontro con l'Imolese.

E comunque ... LA NOSTRA GENTE RISPONDE PRESENTE!!!!
Monza72
00lunedì 19 agosto 2019 09:19
Tu pensa che coccodè e nano sono da 7 per Minzanews🤦🏻‍♀️Chissà che partita hanno visto!!
muggiò.muggiò.1912
00lunedì 19 agosto 2019 11:15
tutto bellissimo tutto fantastico ma com'è che abbiamo preso 3 gol da una modestissima (almeno quella vista ieri) fiorentina ??

inoltre vorrei chiedere a voi esperti del pallone

ma perchè a 15 minuti dalla fine uno devo cambiare tutti e 3 i ruoli del centrocampo ???? mancava un quarto d'ora eravamo messi benino anche se sulle gambe , però potevamo tenere...

toglie rigoni ma non mette fossati , quindi sposta armellino dalla mezz'ala e mette palazzi mezz'ala poco prima aveva già inserito d'errico... centrocampo rivoluzionato al 75' minuto ...

cristo io non capirò un ca** di calcio , ma per decifrarlo certe volte ci vuole uno scienziato
Monza72
00lunedì 19 agosto 2019 11:53
Diciamolo chiaro: se a caldo si poteva essere moderatamente contenti di quanti visto oggi non si può che ribadire l’incapacità del signor Brocchi che dopo la coppa diC dopo i playoff ci è costata un grande risultato e un possibile ottavo a Bergamo
Ma nessuno parla di esonerò nonostante gli errori siano sempre quelli
TifosodaBG
00lunedì 19 agosto 2019 12:19
Divertiamoci qualche minuto ...

Primo gol della Fiorentina

Questa immagine fa vedere l'inizio dell'azione dove vi farei notare due cose. La prima è la distanza che c'è tra il portatore di palla (che effettuerà l'assist) e Armellino. Un mediano, in quella posizione del campo dovrebbe essere più aggressivo. Lui, come detto più volte, fuori posizione ma soprattutto stanco tende a temporeggiare perdendo il tempo di intervento e lasciando linee di passaggio verticali.
Altra cosa che vi farei notare è che Bellusci tende ad alzare la linea e probabilmente (ma questo l'immagine non lo dice) chiama anche i compagni ad alzarsi per mettere in fuorigioco gli attaccanti ed evitare la verticalizzazione.



In questo secondo fotogramma potete notare che Bellusci è salito e la sua azione avrebbe messo in fuorigioco con buona probabilità l'attaccante ma Scaglia non l'ha seguito nel movimento. Vedendo che la linea è saltata Bellusci tende a tornare sui suoi passi ma ormai ha perso spazio per poter aiutare Scaglia che sembra quasi rimanere indeciso e perde probabilmente il tempo per poter essere più aggressivo su Vlahovic.



Nel prossimo fotogramma entra in gioco anche Sampirisi che, ancor più di Scaglia, se ne fotte della linea difensiva e, forse anche per stanchezza, è abbondantemente più basso dei due compagni centrali. Il movimento iniziale di Bellusci che avrebbe neutralizzato l'azione offensiva è stato reso vano dai due compagni di reparto.



Nella quarta immagine si nota che Bellusci ormai è in ritardo, che Sampirisi era fermo e null'altro e che Scaglia in sei falcate ha perso l'uomo causa ritardo. Nulla da togliere al bellissimo assist in verticale, allo spunto dell'attaccante ed al tiro successivo.



Secondo gol della Fiorentina

Tutti (o tanti) a dar colpa a Bellusci per la sua scriteriata uscita ... Andiamo ad analizzare. Questo è l'inizio dell'azione. Notiamo come Scaglia e Bellusci si muovano bene andando incontro al portatore di palla che ormai stava saltando il distrutto Armellino mettendo in fuorigioco tutta la linea degli avanti viola. Notate però la posizione e l'atteggiamento dei due esterni, Lepore e Sampirisi. Il primo sembra fermarsi mentre il secondo è ancora in corsa ma entrambi sono orientati verso la porta. In questo istante, con un tempismo perfetto, i nostri centrali han neutralizzato l'azione offensiva viola con Valhovic in fuorigioco.



Nel secondo fotogramma vediamo dove è il vero errore difensivo e cioè Lepore e Sampirisi che non seguono la linea o, meglio, se Lepore si pianta invece che uscire, Sampirisi segue addirittura l'attaccante e tenta di fermarsi ma troppo tardi perchè il pallone ormai sta partendo ed ha rimesso in gioco Vlahovic.



Quindi, in entrambi i casi c'è stata una percussione centrale non sufficientemente contrastata da Armellino (da qui l'esclamazione sulla bocca di molti:"Ma perchè cazzo Palazzi per Rigoni???") ma anche una linea difensiva che non si muove all'unisono. Problemi di stanchezza certamente ma sembra anche che ognuno vada un po' per i fatti suoi. Purtroppo non ho trovato altre immagini se non quelle dei gol da analizzare e quindi posso basare il giudizio solo su queste ma sarebbe interessante andare a vedere anche le altre situazioni. Diciamo che un problema di mancanza di equilibrio mi pare si noti.
TifosodaBG
00lunedì 19 agosto 2019 12:24
Re:
muggiò.muggiò.1912, 19/08/2019 11.15:

tutto bellissimo tutto fantastico ma com'è che abbiamo preso 3 gol da una modestissima (almeno quella vista ieri) fiorentina ??



Modesstissima forse per la serie A ma certamente in valore assoluto superiore a noi. Non fantascientificamente superiore a noi ma di certo sopra.
muggiò.muggiò.1912
00lunedì 19 agosto 2019 12:55
Re: Re:
TifosodaBG, 19/08/2019 12.24:



Modesstissima forse per la serie A ma certamente in valore assoluto superiore a noi. Non fantascientificamente superiore a noi ma di certo sopra.




bergamo ieri si poteva benissimo vincere

fiorentina superiore per forza di cose ma potevamo benissimo portarla a casa e scrivere una pagina storica di questo monza

ripeto a un quarto d'ora dalla fine cambia tutti e 3 i ruoli del centrocampo quando è in vantaggio su un campo di serie A

e si ostina a tenerne 3 li davanti ... guarda la prima foto ... 10 dalla fine siamo avanti ci sono 4 giocatori sopra la linea del pallone ...

bravo perchè ha impostato bene la partita e abbiam giocato bene poi però sulle scelte in corso d'opera , ci vuole uno scienziato per capirlo

io non lo capisco , seriamente

mancano 15 minuti ma chiuditi dietro e butta sta cazzo di palla in tribuna che cazz continui con 2 punte e un trequartista in campo , cosa devi fare ancora ???

mah misteri della fede...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com