E' ORA DI CHIEDERE RISPETTO ALLA CLASSE ARBITRALE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Monza72
00domenica 24 novembre 2019 17:55
adesso basta, non è scritto da nessuna parte che la squadra più forte non può avere rigori a favore e arbitraggi imparziali.
abbiamo avuto rigori a favori ai tempi di bingham meno evidenti di quelli negati contro carrarese e Alessandria.
non sono solo i rigori, anche i cartellini. d'errico ammonito per un falletto e poi un fallaccio su bellusci che meritava il rosso è solo giallo.

io odio il VAR perchè non è calcio ma a sto punto se l'anno prossimo ci sarà in serie B e prosegue l'andazzo forse ne vale la pena. anche se la Juventus dimostra che c'è il VAR di casa agnelli (dove i falli di mano non sono fallo) e VAR degli altri.

e poi il Monza sarebbe la squadra potente!!

oggi si poteva anche non vincere per i legni presi dall'avversario ma l'arbitro ha arbitrato a senso unico per novanta minuti, anzi 94 perchè alla fine ha negato un corner incredibile (forse per abitudine perchè ormai era finita ...)

Galliani si faccia sentire.
TifosodaBG
00lunedì 25 novembre 2019 08:33
I piagnistei in stile De Laurentis non mi piacciono e non condivido il pensiero che ci siano complotti o sudditanze psicologiche. Esistono arbitri capaci ed arbitri meno capaci, stop.
Sono il primo che ha fischiato ed inveito contro l'arbitro ieri ma questo è il gioco delle parti, io devo metterti pressione durante la gara per aiutare la mia squadra (sempre che sia vero che funzioni così) ma alla fine il rispetto per la figura che, comunque vada, ha dato modo che la partita si svolgesse è d'obbligo.
Non credo sia il caso di tornare ai periodi in cui gli arbitri restavano rinchiusi negli spogliatoi o dovevano uscire scortati dalla polizia. Dai, cresciamo anche da questo punto di vista.
palazziforever
00lunedì 25 novembre 2019 09:21
Bravo BG parole sante
fcmonza
00lunedì 25 novembre 2019 10:44
Avete ragione tutti. però è vero che da inizio campionato ad oggi siamo entrati in area avversaria centinaia di volte e mai...dico mai...ci hanno fischiato un rigore uno?
tante volte anche la gestione dei cartellini e falli non è stata fatta con un unico peso.
siamo i più forti e non abbiamo bisogno di aiuti, ma quello che è giusto deve esserci dato.
TifosodaBG
00lunedì 25 novembre 2019 14:29
Siamo entrati in area centinaia di volte?
Questa statistica mi piacerebbe leggerla.
Meglio, mi piacerebbe leggere le centinaia di volte che saremmo entrati in area in quale modo l'abbiamo fatto. Di certo Brocchi è provvisto di questi strumenti ma lo sei anche tu? Se sì, davvero mi piacerebbe leggerla.
Monza72
00lunedì 25 novembre 2019 18:45
non è strano che la squadra che ha fatto più gol, che ha creato più occasioni abbia avuto zero rigori a favore?
mentre contro è stato dato al primo mezzo fallo di mano?
e vogliamo parlare dei cartellini? noi siamo pochissimo fallosi eppure basta niente e arriva il giallo. contro picchiano come fabbri e per avere un giallo ci vuole un tentato omicidio.
dai, se non avessimo sto vantaggio saremmo tutti stra-incazzati. io lo sono lo stesso perchè è una questione di principio che le regole sono uguali per tutti.

se poi vogliamo cercare il motivo, non saperi.
forse non vogliono passare per quelli che favoriscono i più forti
forse abbiamo beccato tutti arbitri grillini (ieri era un sudista quindi è possibile) o estremisti di sinistra
forse è invidia per chi tra poco giocherà in ben altri palcoscenici.

non devono essere necessariamente complotti,anzi lo escludo. è una questione prettamente mentale di arbitri impreparati e magari senza ambizione. il corner negato ieri al 94° dimostra che è un atteggiamento. perchè darlo non cambiava nulla.


per me questa stagione arbitrale riporta ai tempi di Giambelli in B, quando eravamo la vittima sacrificale, in anni più recenti gli errori si sono sempre compensati, più o meno. (tolto Pisa che però è un atto criminoso)
TifosodaBG
00lunedì 25 novembre 2019 22:07
Arrivi in area dieci volte e nove volte segni. Questo significa che hai solo un'altra azione dove potrebbero darti un rigore. Per il resto, arriviamo in area solo con traversoni fatti dai nostri attaccanti con in mezzo il nulla a cercare di prenderli (perchè gli attaccanti che dovrebbero essere lì crossano ...).

Dai phiga, non tiriamo in ballo statistiche alla cazzo per giustificare una situazione che non ha senso. Non ci danno rigori perchè in area non arriviamo con continuità e pericolosità. E poi perchè la classe arbitrale non è preparata adeguatamente. Ma questo non significa sudditanza o mancanza di rispetto, semplicemente incapacità oppure errata iterpretazione o visione della situazione.

Poi, come dice Feltri, a me non me ne frega un cazzo, continuate pure a lamentarvi degli arbitri, della gHerarchia, dei complotti di palazzo, delle ragioni della torre d'avorio e degli ufo che ci rubano i giocatori di notte per rimportarli di giorno spompati appositamente a seguito di un disegno cosmico.
cesadosso
00martedì 26 novembre 2019 14:29
il Seregno di Erba...visto i torti arbitrali
a suo danno ( teorici, perché 3 gg prima quando son stati favoriti dicevano che il calcio va preso con ironia)...
minaccia il ritiro della squadra ai prossimi errori...

e l acquisizione di 1 titolo sportivo di C
dove gli arbitraggi son più seri..
cosi leggo...
😀😀

giocare a pallone se sei più forte vinci lostesso!!!!!
Monza72
00martedì 26 novembre 2019 18:56
salvo che riusciate a vedere le partite del Seregno oltre alle nostre e non sia per sentito dire, lascerei perdere se hanno o meno ragione a lamentarsi.
io guardo a casa mia e a casa mia vedo un crescendo di torti arbitrali impressionante.
GiorgioG.76
00martedì 26 novembre 2019 20:32
Monza72, 26/11/2019 18.56:

salvo che riusciate a vedere le partite del Seregno oltre alle nostre e non sia per sentito dire, lascerei perdere se hanno o meno ragione a lamentarsi.
io guardo a casa mia e a casa mia vedo un crescendo di torti arbitrali impressionante.

Hanno messo le immagini ma sono riprese quasi amatoriali, impossibile stabilire la realtà. Ma quello che più conta è: protesti su Facebook? E vi invito a leggere le risposte date da chi gestisce la pagina. E questo doveva diventare il nostro presidente?
Monza72
00giovedì 28 novembre 2019 08:16
Re:
GiorgioG.76, 26/11/2019 20.32:

Hanno messo le immagini ma sono riprese quasi amatoriali, impossibile stabilire la realtà. Ma quello che più conta è: protesti su Facebook? E vi invito a leggere le risposte date da chi gestisce la pagina. E questo doveva diventare il nostro presidente?




la protesta va fatta nelle sedi competenti, in modo corretto e documentato. su questo siamo d'accordo.. facebook, che mai ho avuto, è la culla dell'odio e certo il posto meno indicato per cose serie e importanti.
TifosodaBG
00giovedì 28 novembre 2019 09:26
Non esiste un luogo deputato alle proteste per gli errori arbitrali.
Se anche tu documenti 35 errori arbitrali nelle ultime due gare, non cambierà nulla nel futuro. L'unica cosa che potrebbe cambiare è che gli arbitri coinvolti vengano ritenuti inabili all'arbitraggio o, quanto meno, vengono messi sotto osservazione. Non è detto, però, che non ti possano rcapitare gli stessi se non nella medesima stagione in quella successiva. Più preparati? Forse. Ma di certo alla società che fa la piangina non vengono regalati rigori, non vengono mandati arbitri più bravi (ne abbiamo avuti di quelli che sono considerati papabili per il salto di categoria!) ma semplicemente si prosegue sulla strada fin qui seguita. Aggiungo, se anche un arbitro si facesse influenzare da agenti esterni, il fatto di sentirsi sotto maggiore osservazione mentre dirige una gara contro di noi non è detto che sia un fattore positivo nei nostri confronti. Anzi, direi tutt'altro, aumenta la pressione e potrebbe anche sbarellare maggiormente in senso negativo.

Detto questo, andare a rompere i coglioni alla torre d'avorio non serve ad un cazzo. Pensiamo agli errori in casa nostra, piuttosto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com