Monza-Pordenone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
campo_mauro
00domenica 19 aprile 2015 22:28
Due rigori non dati per 2 tocchi di mano in area. Sarà una nuova regola....

Nonostante il mancato imbarazzo per chi avrebbe tirato il rigore i ragazzi hanno stretto i denti e serrato le fila e puntualmente è arrivata la marcatura meritata di un giovane di belle speranze.
Pessina ha finalizzato tutto l'impegno profuso dalla squadra sia in allenamento che in campo. Ora le gambe non cedono più nel secondo tempo e l'intesa si fa sempre più importante. I reietti della lega pro ai margini delle rispettive squadre dal mese di gennaio hanno intrapreso quest'avventura nel Monza che definirla impossibile è quasi un complimento.
Non sarà una formazione da promozione ma sicuramente sta vendendo cara la pelle.

El Hasni si dimostra diligente anche in mezzo alla difesa e Carbonaro si danna l'anima nel fare movimento in attacco. Una sua invenzione permette a Pessina di appoggiare in rete.

Ora Pea ha anche a disposizione una maggiore scelta per fare i cambi senza indebolire di più la squadra.
Ma il mister si deve superare per mantenere alta la concentrazione soprattutto in vista delle ultime 3 partite.
Ne va di un anno intero, ne va di un serie professionistica, ne va del futuro di tutti gli attori. M soprattutto ne va dell'orgoglio di aver compiuto un'impresa!
TifosodaBG
00venerdì 24 aprile 2015 14:18
Interessante che i nostri giornalai, molti precisi e seriosi, non abbiano individuato ancora questa notizia goliardica relativa alla partita tra Monza e Pordenone. Beh, più che relativa alla partita è relativa ai tifosi ed al loro coro.

Questo il link al Messaggero Veneto ma la notizia è stata riportata anche sulle versioni online di giornali nazionali tra i quali anche la Rosea.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com