Monza Vs Lazio dom-02/ 04/ ore 15 :00

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
cuorebiancorosso
00sabato 25 marzo 2023 06:20
Apriamo la discussione visto che vi state già sovrapponendo alla precedente 😝
Partita che ci vede con delle defezioni importanti, Izzo in difesa e capitan Pessina a centrocampo, con il dubbio Rovella che si spera recuperi dall'infortunio.
Sosta che ci permetterà di tirare il fiato e di fare il punto sulla preparazione atletica visto che nelle ultime apparizioni si è notato un calo specialmente nel secondo tempo.
Indi per cui formazione tutta in divenire immagino con qualche accorgimento tattico e con qualche giocatore nuovo che verrà schierato negli undici titolari.
La Lazio sappiamo bene che ha un ottima posizione di classifica e un organico sicuramente superiore al nostro, ma se torniamo a giocare per tutti i 90 minuti come sappiamo potrebbe succedere di tutto anche se le assenze peseranno non poco... Vedremo!
Capitolo tifosi, penso proprio che con l'arrivo della bella stagione la gente avrà più voglia di venire allo stadio, insomma si prevede un buon numero di spettatori che a spanne potrebbe arrivare intorno alle 15000 unità, almeno lo spero..... 🤷
Qui il linnk che a giudicare ( se veritiero) parrebbe si vada verso il sold out
www.monza-news.it/news/242711170566/monza-lazio-prevendita-a-gonfie-vele-buone-possibilita-di-... out

Buona partita a tutti 🎉🎉🎉👍👍
TifosodaBG
00sabato 25 marzo 2023 10:04
Come detto, sold out molto vicino anche se non si capisce se tutti i settori siano stati messi davvero in vendita. Ci sarà il solito sold out con buchi a destra e manca. Speriamo sia davvero una bella giornata così potrò farmi un giro al parco mentre i figli guarderanno la partita da una posizione inedita da molto tempo, dalla laterale ovest.

Per quanto riguarda la squadra, incontreremo una Lazio che è in salute e pare essere completamente entrata in sintonia con i dettami tecnico-tattici del suo mister. Non hanno una panchina lunga tanto da poter competere con le altre big ma hanno privillegiato il campionato alle coppe ed ora non avranno altri impegni. Potranno preparare le gare in tutta tranquillità pertanto sono la mia squadra candidata a vincere lo scudetto. Ovviamente lo scudetto degli altri perchè quelli un po' meno sbiaditi di loro hanno un vantaggio ormai incolmabile.

Noi non saremo in salute. O meglio, non avremo dei giocatori importanti che finora hanno dato equilibrio alla squadra. Pessina in mezzo e Izzo dietro hanno fatto grandi cose e senza di loro sarà durissima. In particolare se non dovesse riprendersi Rovella. Se dietro forse possiamo anche cavarcela, in mezzo diventa davvero dura scegliere qualcuno che possa dare certezze. Machin sarò imprescindibile e probabilmente ci sarà con lui Sensi lì in mezzo. Non la vedo una grande accoppiata ma la scelta, a rigor di logica, credo sia l'unica. Dico a rigor di logica perchè darebbe una contnuità alle scelte fin qui fatte. Non vedo, infatti, un ripescaggio di Barberis, per esempio, che dopo essere entrato qualche minuto nelle prime gare dell'era palladiniana non ha più messo piede in campo da quasi 5 mesi. Davanti, se Mota fosse disponibile, io non avrei dubbi a schierare Caprari-Mota dietro a Petagna con Ciurria prima alternativa ai due trequartisti e Gytkjaer alla punta.
Monza72
00sabato 25 marzo 2023 10:15
la partita è forse la più difficile del 2023, perché l'avversario è forte ma anche in buona condizione e motivato e soprattutto perché a noi mancherà l'anima (Pessina) e il cuore (Izzo).
questo mi rende fiducioso perché in questa situazione di classifica la motivazione va trovata fuori dalla necessità del risultato. e finora la prestazione (assenze pesanti incluse, anche se mai così pesanti) in queste situazioni è sempre arrivata.
da parte mia, ma mi pare anche da parte di buona parte della tifoseria, quest'anno ha di diverso, tra le altre cose, il fatto chi non si pretende il risultato per forza (la salvezza, ovviamente, ma sulla singola partita siamo stati positivi anche in diverse sconfitte) ma piace vedere che si gioca alla pari contro chi pochi anni fa non avemmo nemmeno sperato di incontrare. Napoli Roma Juventus Milan inter fiorentina, abbiamo sempre giocato alla pari almeno per lunghi tratti (con la Juve anche più che alla pari ma non voglio infierire😁). abbiamo invece fatto cagare a Lecce, a Salerno e in casa con la Cremonese, per me le tre partite peggiori della stagione, tutte contro avversari inferiori
quindi vada come vada ma spero che il liet motive della stagione prosegua

lato affluenza io non riesco a decifrare, stamattina i biglietti sono esauriti anche in tribuna laterale e in centrale ne manca pochi
escludo che il monzese medio abbia aperto il portafoglio per tirare fuori 100 euro per una partita, però pare anche difficile che una tifoseria ospite che in zona non ha tifosi possa riempire lo stadio più di Milan inter Juventus e atalanta che invece hanno fiumi di tifosi anche in città - pensare a 5-6mila laziali che si fanno la strada per venire a Monza è quasi altrettanto improbabile di un monzese che caccia 100 euro. è pur vero che la curva ospiti la hanno riempita in molto meno tempo dei milanisti. quindi non lo so .. vedremo .. esiste anche la possibilità che un bel pezzo di tribuna non sia stata messa in vendita per motivi loro (ospitare le scuole calcio magari) - un bel mistero!
Bellusco MB
00sabato 25 marzo 2023 11:41
Spero di non vedere in campo insieme il trio Caprari, Mota, Petagna.
Le uniche 2 volte che hanno giocato insieme non hanno reso a dovere (mi riferisco ai 2 "trequartisti").
Secondo me, vista l'assenza di Pessina, come trequartista deve giocare Ciurria e uno fra Caprari (meglio) o Mota.
Come punta centrale uno tra Petagna (meglio) o Mota.
A centrocampo mi sembra scontata la presenza di Sensi e Machin (Rovella non sarà al meglio) con sugli esterni Carlos e Birindelli.
Per il difensore al posto di Izzo invece è un bel problema.
O Marlon è completamente recuperato (sarebbe preferibile anche per l'esperienza) oppure con le alternative Antov/Donati si potrebbe pensare anche all'arretramento di Carlos (che potrebbe andare in marcatura sul veloce Felipe Anderson), con l'inserimento in fascia di Franco Carboni.
Mi piacerebbe però anche una mossa a sorpresa di Palladino che scombussoli l'avversario e soprattutto ci porti a un risultato positivo (penso che un pareggio sarebbe gradito a tutti noi).
Ribadisco però che non voglio vedere il tridente di cui sopra e soprattutto l'atteggiamento scassato del secondo tempo con la Cremonese.

Forza Monza
Monza72
00domenica 26 marzo 2023 13:03
stavo cercando il costo del biglietto per la partita di Udine (dove non credo di andare vista l'ora della partita, che impone sveglia all'alba o pernottamento, e che è Pasqua) e ho trovato questo

www.udinese.it/abbonamenti/tariffe

abbonamenti a prezzi molto più economici dei nostri, con riduzione per i pensionati, donne, minorenni e soprattutto un prezzo fantastico le famiglie, studenti e calciatori in tribuna laterale per 16 partite (70 euro ciascuno)

facciamo copia e incolla da qui e 10.000 abbonati si fanno senza problemi l'anno prossimo.

l'idea dell'abbonamento a 16 partite (così da fare incasso contro le strisce) è replicabile anche a prescindere dalla categoria di abbonato e settore.
cuorebiancorosso
00domenica 26 marzo 2023 15:26
Monza72, 26/03/2023 13:03:

stavo cercando il costo del biglietto per la partita di Udine (dove non credo di andare vista l'ora della partita, che impone sveglia all'alba o pernottamento, e che è Pasqua) e ho trovato questo

www.udinese.it/abbonamenti/tariffe

abbonamenti a prezzi molto più economici dei nostri, con riduzione per i pensionati, donne, minorenni e soprattutto un prezzo fantastico le famiglie, studenti e calciatori in tribuna laterale per 16 partite (70 euro ciascuno)

facciamo copia e incolla da qui e 10.000 abbonati si fanno senza problemi l'anno prossimo.

l'idea dell'abbonamento a 16 partite (così da fare incasso contro le strisce) è replicabile anche a prescindere dalla categoria di abbonato e settore.

Ragazzi ma scherziamo.... Qui chi ha stabilito il prezzo dei biglietti è una persona che ha attaccato il cervelletto alla scatola de craneo,
Da noi li hanno fatti con metodo estrazione del lotto, ovvero con il bu** del cu**😂😂😂
Molto intelligente quello rivolto ai nuclei familiari, e questa la linea da seguire, inutile dire che le famiglie intere 'non vanno più allo stadio, quando poi vedi i prezzi e devi decidere se dare da mangiare ai figli o fare l'abbonamento 😂😂🤷
TifosodaBG
00domenica 26 marzo 2023 21:54
Sono di parte quindi non posso commentare le tariffe di Udine. Dico solo che quando sono andato ad Udine per la coppa Italia mi sono trovato davanti davvero un gran bello stadio, moderno e ben gestito. Al tempo avevo comprato i biglietti non nel settore ospiti perchè decisi in ritardo di andare e ricordo che fecero una promozione con prezzi bassissimi ed infatti spesi davvero poco. Sono poi andato comunque nel settore ospiti visto che il responsabile della questura ci ha fatto entrare ma questo conta poco. Averne di società come questa. Ma non vado oltre con i commenti se non che i vecchi abbonati hanno pure uno sconto, cosa che qui a Monza non l'hanno messa nemmeno con il binocolo! Prelazione... Mavaff...
monzaxsempre
00lunedì 27 marzo 2023 14:18
l'assenza di Izzo è digeribile con Marlon o Antov che all'ultima si è espresso bene, impossibile sostituire Pessina (grande anche ieri sera), ci vorrebbe un Rovella al 120% ma manco sappiamo se recupera per cui firmo per un pareggio che ci avvicina alla salvezza.
Se invece Caprari fa la sua migliore partita della stagione e con lui Mota, Ciurria e Petagna allora si può sperare di vincere dato che a Roma ci hanno rubato 3 punti
Monza72
00lunedì 27 marzo 2023 16:03
sono comparsi circa 400 biglietti - alcuni anche nei distinti sotto ..
io sta politica del vendere un po' per volta non la capirò mai.
cuorebiancorosso
00lunedì 27 marzo 2023 16:26
Monza72, 27/03/2023 16:03:

sono comparsi circa 400 biglietti - alcuni anche nei distinti sotto ..
io sta politica del vendere un po' per volta non la capirò mai.

Si infatti la cosa è alquanto strana, tanto già è preventivabile che come sempre ci saranno buchi un po' qua un po' la!!!
TifosodaBG
00martedì 28 marzo 2023 08:01
In laterale ovest-sud sono comparsi dei biglietti che non c'erano prima. Aperti anche i settori laterale ovest-nord. In entrambi i settori sono spariti gli U18. Boh?! Io davvero non capisco le scelte cervellotiche delle politiche dei biglietti. I distnti, al momento, sono tutti completi.
Alla fine, chissene... Resto fuori.
Monza72
00mercoledì 29 marzo 2023 18:46
pare che ai laziali abbiano dato 900 biglietti di tribuna (a prezzo pieno? laterale o contrale?) - io sono molto stupito da sta cosa, non sarei stato nemmeno certo che avrebbero riempito la curva nord -- evidentemente non li conosco.
comunque stavolta sarà vera trasferta direi. e spero che i poveri abbonati a 1400 euro vengano tenuti al riparo dall'orda barbarica.

venendo alla partita io farei di necessità virtù; quindi, sempre con la premessa che Palladino si è meritato la fiducia di accettare le sue scelte in ogni caso, io farei cosi.

di Gregorio

Caldirola Pablo Carlos
ciurria machin ranocchia carboni
colpani caprari
Petagna

ovviamente se Sensi e Rovella dovessero dare pieno affidamento devono giocare loro, ma se non sono al 100% li userei come arma per il finale, sempre che non sia già stato attivato il pallottoliere.
perché mai come stavolta siamo in emergenza e contro un avversario che gira a mille.

non dispiacerebbe vendicare il primo tallone di Petagna della stagione.
Bellusco MB
00mercoledì 29 marzo 2023 19:13
Io invece farei:

Di Gregorio
Caldirola - Marì - Carlos A.
Birindelli - Machin - Sensi - Carboni
Ciurria - Caprari
Petagna

Forza Monza
monzaxsempre
00giovedì 30 marzo 2023 14:08
Re:
Monza72, 29/03/2023 18:46:

pare che ai laziali abbiano dato 900 biglietti di tribuna (a prezzo pieno? laterale o contrale?) - io sono molto stupito da sta cosa, non sarei stato nemmeno certo che avrebbero riempito la curva nord -- evidentemente non li conosco.
comunque stavolta sarà vera trasferta direi. e spero che i poveri abbonati a 1400 euro vengano tenuti al riparo dall'orda barbarica.

venendo alla partita io farei di necessità virtù; quindi, sempre con la premessa che Palladino si è meritato la fiducia di accettare le sue scelte in ogni caso, io farei cosi.

di Gregorio

Caldirola Pablo Carlos
ciurria machin ranocchia carboni
colpani caprari
Petagna

ovviamente se Sensi e Rovella dovessero dare pieno affidamento devono giocare loro, ma se non sono al 100% li userei come arma per il finale, sempre che non sia già stato attivato il pallottoliere.
perché mai come stavolta siamo in emergenza e contro un avversario che gira a mille.

non dispiacerebbe vendicare il primo tallone di Petagna della stagione.



A Roma non fu tallone ma unghia dell'alluce
Monza72
00giovedì 30 marzo 2023 21:33
intanto sappiamo che Rovella non ci sarà - praticamente senza Izzo Pessina e Rovella abbiamo la rosa della prima di campionato a ferragosto .. a palladino l'onere di dimostrare che è più bravo di chi lo ha preceduto a parità di giocatori a disposizione ..😁
brianzoeu
00venerdì 31 marzo 2023 10:07
Re:
Monza72, 29/03/2023 18:46:

e spero che i poveri abbonati a 1400 euro vengano tenuti al riparo dall'orda barbarica.



Chissà se qualcuno, fra noi e/o loro, si ricorda che negli '70 e negli '80 eravamo gemellati, non a caso il nostro vecchio nome Eagles Monza era stato mutuato da loro.
Monza72
00venerdì 31 marzo 2023 20:00
quindi avremo il record di presenze di tutti i tempi. grazie a non si sa quanti (e non si sa per quale settore di preciso) biglietti dati ai tifosi laziali in più rispetto ai già troppi messi a disposizione delle tifoserie ospiti.
qualcuno potrebbe dire che è colpa nostra, che senza ospiti lo stadio sarebbe mezzo vuoto e c'è sicuramente del vero in questo. però non è colpa nostra se le politiche di prezzo e di prelazione negli abbonamenti sono state fatte in modo indegno, non è colpa nostra se la curva sud è andata agli ultras (e mi sta bene), ai club e ai bagarini (e mi sta meno bene) , la tribuna è stata messa a 1400 euro senza alcuna deroga (donne, pensionati, famiglie , studenti ecc.) e la curva nord è stata assegnata agli ospiti.
dare, come scritto ma non confermato ufficialmente, 900 biglietti di tribuna ai laziali vuol dire che quei 900 posti potevano essere il settore ospiti sempre lasciando la curva nord agli studenti e alle famiglie. come fanno tutti.
ha voglia la curva Pieri a chiedere di colorare lo stadio .. sarà colorato, di biancoceleste, ma colorato, tranquilli!!
cuorebiancorosso
00sabato 1 aprile 2023 07:26
Monza72, 30/03/2023 21:33:

intanto sappiamo che Rovella non ci sarà - praticamente senza Izzo Pessina e Rovella abbiamo la rosa della prima di campionato a ferragosto .. a palladino l'onere di dimostrare che è più bravo di chi lo ha preceduto a parità di giocatori a disposizione ..😁

A prescindere dai giocatori che Stroppa non ha avuto a disposizione a inizio campionato mi sembra lampante che come idee è gioco Palladino sia almeno tre spanne sopra Stroppa, ma questo chiaramente è ciò che penso io.
Sul fronte tifoseria ospite pare che ci sarà un vero esodo circa 3000 laziali pronti a partire per la Brianza, vero che sono tanti, ma noi giochiamo in casa e siamo a spanne 11 mila a tifare per i nostri colori,niente allarmismi siamo nettamente la maggioranza e il calore non mancherà senz'altro!!!
Io giocherei così
Digre
Caldirola Pablo Antov
Ciurria Machin Sensi Carlos
Ranocchia Caprari Petagnone
brianzoeu
00sabato 1 aprile 2023 09:59
3k ospiti non sono un esodo. Intendendo per esodo la massa di tifosi ospiti nel suo globale. Vedrete quando ci sarà Monza-Lecce. Lì sì che saremo stranieri a casa nostra, cosa peraltro già toccata con mano l'anno scorso.
Monza72
00sabato 1 aprile 2023 10:33
Re:
brianzoeu, 01/04/2023 09:59:

3k ospiti non sono un esodo. Intendendo per esodo la massa di tifosi ospiti nel suo globale. Vedrete quando ci sarà Monza-Lecce. Lì sì che saremo stranieri a casa nostra, cosa peraltro già toccata con mano l'anno scorso.




prima di quella c'è il Napoli che se vogliono fare il botto la spostano a Milano e fanno 70.000 spettatori.
in cambio di uno sconto sul prossimo abbonamento sono disposto ad avallare la decisione e stare a casa quel giorno.
cuorebiancorosso
00sabato 1 aprile 2023 12:35
Re: Re:
Monza72, 01/04/2023 10:33:




prima di quella c'è il Napoli che se vogliono fare il botto la spostano a Milano e fanno 70.000 spettatori.
in cambio di uno sconto sul prossimo abbonamento sono disposto ad avallare la decisione e stare a casa quel giorno.

A bhe certo... Contro il Napoli non basterebbero nemmeno con uno stadio da 70k x i soli abitanti in Lombardia
Figures 🤣🤣🤣
Monza72
00sabato 1 aprile 2023 18:31
manca pure Caldirola😥
a sto punto Carlos dietro diventa quasi obbligatorio e sarà ancora più difficile fare risultato - ma come sempre sarà bello esserci a sappiamo che la squadra non farà figuracce in ogni caso.
Bellusco MB
00domenica 2 aprile 2023 10:11
Viste le indisponibilità e la forza dell'avversario a questo punto proporrei un cambio di modulo con un atteggiamento più attendista e se vogliamo "difensivistico".
Magari anche un 4-5-1 così composto:

Di Gregorio
Donati - Marlon - Marì - Carlos A.
Ciurria - Machin - Sensi - Ranocchia - D'Alessandro (Carboni)
Petagna (Mota)

con i due esterni che potrebbero poi alzarsi per passare ad un 4-3-3.

E' un'idea che mi è venuta così ed è fatta senza tener conto delle condizioni fisiche dei giocatori (D'Alessandro sono mesi che non gioca).
Dò per scontato che Rovella non sia completamente recuperato e spero che Marlon dia affidamento, anche perchè Antov sembra avere problemi più seri.
Donati lo farei giocare solo con la difesa a 4, perchè nei 3 lo vedo molto male (viene sempre saltato dall'avversario).
Indipendentemente dal risultato, vorrei vedere una prestazione convincente con il massimo impegno da parte dei giocatori dal primo all'ultimo minuto.

Forza Monza
Monza72
00domenica 2 aprile 2023 10:27
con Donati la difesa a 4 diventa una necessità - e per altro la difesa a 4 con Carlos lo sacrifica meno.
ma temo che i tre dietro sia il nuovo dogma

a mio parere però la vecchia regola che nelle difficoltà si fa 4-4-2 resta valida, quindi

di Gregorio
donati Marlon Pablo Carlos
ciurria sensi machin D'Alessandro (Carboni)
caprari (Mota) Petagna
Monza72
00domenica 2 aprile 2023 17:36
mamma mia che brutto Monza, che atteggiamento da pantofola d'oro, che mancanza di voglia che la squadra ha dimostrato oggi!
non preoccupa la sconfitta, contro la seconda in classifica e senza l'anima della squadra ci può stare. ma è come è stata approcciata la partita e soprattenuto il secondo tempo che fa vedere i fantasmi di Benevento. per fortuna che le ultime tre a 35 non ci dovrebbero arrivare perché qui di punti ne faremo temo pochi da qui in avanti.
molto grave l'atteggiamento anche di palladino che decide di giocare a tre con due giocatori totalmente inadatti (anche se Donati non ha fatto gravi errori) e fa cambi totalmente privi di senso. dicevo che per rosa a disposizione oggi ricordava Monza Torino di agosto e diciamo che con Stroppa finisce in pareggio.
Izzo e Pessina sono più di metà squadra, non solo per la bravura ma anche per la capacità di tenere unita e sul pezzo il resto della squadra.
non commento l'atteggiamento di Mota Colpani e Gytkjaer che entrano come fosse la partitella del giovedì, si è pure rivisto Barberis in versione "non so cosa sono qui a fare" (ranocchia è rotto? perché se era intero al posto dell'inguardabile machin doveva entrare già alla mezzora)- il solo Antov è entrato facendosi ben vedere.

la presunta invasione laziale si è tradotta in curva nord non piena , qualche centinaio ai distinti sopra lato nord - non so sotto perché non la vedo e nessuno in tribuna. record di spettatori grazie a almeno un migliaio di bambini e ragazzini delle scuole calcio (forse anche di più) che presumo non abbiano pagato.

non accendo l'allarme rosso ma di certo si deve tornare a guardare dietro e basta.
Monza72
00domenica 2 aprile 2023 17:46
voti
di Gregorio 6 poco impegnato, non può nulla sui gol
Marlon 5 a tre non può giocare, lo sanno pure i sassi
Pablo 6,5 tira la carretta, tutto sommato senza troppi rischi
donati 6 a tre non può giocare ma se la cava di esperenza

ciurria 5.5 la benzina è finita e sta tornando quello della serie B - abbia un pò di riposo
machin 3 prestazione di nanesca memoria, l'errore sul gol di Pedro è imbarazzante, mai al posto giusto. e qualcuno lo ha tenuto dentro più di 80 minuti
Rovella 6 buon primo tempo, nel secondo cala ma viene tolto troppo presto, salvo che il cambio sia in vista di Udine
Carlos 6 cerca di mettersi in mostra, poco supportato però

sensi 6 di buono la tenuta fisica, di meno buono un passaggio facile sbagliato per caprari sullo 0-0 che avrebbe cambiato tutti i giudizi (se finalizzato)
Caprari 5.5 approccia meglio di alti, poi sparisce

petagna 5 oggi male, anche se in questa mancanza di gioco è quello che paga di più

Mota 5 entra in ciabatte
Colpani 5 si impegna il giusto e ormai lo sanno anche in per§ che ha un solo piede - in A non è il suo livello
Antov 6 entra bene - non dico che doveva fare il titolare perché sappiamo di quali orrori sia capace ma molto meglio di Marlon (quantomeno la difesa a 3 la mastica un pelo meglio)
Gytkjaer 4 poveretto, viviamo di ricordi che è meglio
barberis sv gioca troppo poco per un voto ma l'atteggiamento è imbarazzante

Palladino 4 errore da matita blu sia per mettere Marlon e Donati a 3 (insieme per altro) e per i primi tre cambi privi di senso. matita viola per avere tenuto machin in campo 89 minuti e passa. le partite dove sbaglia le scelte stanno diventando troppe, pur se la mancanza dell'ossatura della squadra è attenuante valida.
cuorebiancorosso
00domenica 2 aprile 2023 17:47
Monza72, 02/04/2023 17:36:

mamma mia che brutto Monza, che atteggiamento da pantofola d'oro, che mancanza di voglia che la squadra ha dimostrato oggi!
non preoccupa la sconfitta, contro la seconda in classifica e senza l'anima della squadra ci può stare. ma è come è stata approcciata la partita e soprattenuto il secondo tempo che fa vedere i fantasmi di Benevento. per fortuna che le ultime tre a 35 non ci dovrebbero arrivare perché qui di punti ne faremo temo pochi da qui in avanti.
molto grave l'atteggiamento anche di palladino che decide di giocare a tre con due giocatori totalmente inadatti (anche se Donati non ha fatto gravi errori) e fa cambi totalmente privi di senso. dicevo che per rosa a disposizione oggi ricordava Monza Torino di agosto e diciamo che con Stroppa finisce in pareggio.
Izzo e Pessina sono più di metà squadra, non solo per la bravura ma anche per la capacità di tenere unita e sul pezzo il resto della squadra.
non commento l'atteggiamento di Mota Colpani e Gytkjaer che entrano come fosse la partitella del giovedì, si è pure rivisto Barberis in versione "non so cosa sono qui a fare" (ranocchia è rotto? perché se era intero al posto dell'inguardabile machin doveva entrare già alla mezzora)- il solo Antov è entrato facendosi ben vedere.

la presunta invasione laziale si è tradotta in curva nord non piena , qualche centinaio ai distinti sopra lato nord - non so sotto perché non la vedo e nessuno in tribuna. record di spettatori grazie a almeno un migliaio di bambini e ragazzini delle scuole calcio (forse anche di più) che presumo non abbiano pagato.

non accendo l'allarme rosso ma di certo si deve tornare a guardare dietro e basta.

Sono stato sempre pro Palladino, ma oggi devo ammettere che ho visto forse il più brutto Monza della stagione, in parole povere no ho visto in nessun giocatore quella grinta, voglia, determinazione, che ci hanno contraddistinto sino ad ora... Per me oggi la squadra in blocco è da bocciare in toto, Mota Carrvalho che ho sempre difeso se continua così è meglio che va fuori dai coglioni, le chance per lui sono finite, basta scusanti!!
luca1912
00domenica 2 aprile 2023 17:49
Sconfitta ovvia, si sapeva ancora prima di scendere in campo, ma non è questo il punto, il punto a mio avviso è che i nostri hanno staccato la spina, temo che vedremo queste prestazioni fino alla fine del campionato, peccato.
TifosodaBG
00domenica 2 aprile 2023 18:07
Visto un cazzo ma mi sembra che ci siano dei giudizi troppo iper-critici. Da brianzoli mai cuntent, per capirci.
Io non ho visto un cazzo ma ho sentito alla radio. Avendo esperienza ultradecennale in merito all'ascoltare le partite in radio (non come i ragazzi di oggi che non riescono ad "immaginare" la partita se non la vedono in tv o con le simulazioni dei software online per le scommesse...) devo dire che sono stati spesi tanti elogi per il Monza che non ha mai mollato (anche se voi dite che non hanno reagito e non hanno fatto un cazzo) fino all'ultima occasione con gran tiro di Colpani (ma è entrato da schifo... Un quasi assist ed un tiro che permette a Gytkjaer di sbagliare un tap-in che manco monza72 avrebbe sbagliato...).

Phiga, ma vi rendete conto che abbiamo giocato contro una squadra che non prende reti da sei-partite-sei? E voi pensavate di far loro una goleada senza Pessina, Izzo e Caldirola? Loro sono terzi in classifica (secondi se verrà confermata la penalizzazione alla Juve ma quando si parla di bianconeri e penalizzazioni è sempre meglio pernsare al meglio, per loro...) ed hanno cinque punti sulla squadra che li segue (quattro se il Milan dovesse vincere a Napoli). Noi siamo una squadra che è stata costruita per salvarsi. Sì, forse per salvarsi senza troppi patemi sarebbe un più corretto dire, ed infatti a fine marzo siamo già tutti tranquilli (anche se non matematicamente salvi).

Tutto sommato oggi abbiamo costruito (sempre per sentito dire alla radio) 4/5 occasioni da gol così come ne abbiamo subite altrettante (forse qualcuna in più) ma non ci si può lamentare e dire che la squadra non ha giocato o ha giocato di merda. Io davvero non capisco come il tifoso di calcio se vince da tutti nove e se perde da tutti tre. Se si pareggia sono tutti 5/6. Non ci scappi da questa cosa. Forse perchè per giudicare bisognerebbe utilizzare una tara che è tutto tranne che oggettiva.

Ci sono ancora 30 punti in palio ed abbiamo 15 punti di vantaggio sulla terz'ultima. Se Palladino decide di far giocare Machin, vista l'assenza di Pessina, e ha deciso di far giocare Rovella, anche se rischiando qualcosa visto che è appena rientrato dall'infortunio, un motivo ci sarà. Se ha fatto i cambi hce ha fatto, un motivo ci sarà. Io ho sentito, mentre tornavo a casa, l'intervista a Palaldino e lui è contento della prestazione dei suoi. Per quanto ho sentito io, anche io sono contento. Certo, il risultato fa schifo ma abbiamo giocato contro la Lazio...

Tanto per la cronaca, i miei figli in laterale ovest lato curva sud mi hanno detto che erano circondati da Laziali. Visto che qualcuno sopra ha scritto che in ovest non ce n'erano...
John Titor_69
00domenica 2 aprile 2023 18:07
Squadra incompleta, squadra scarica, arbitro ridicolo, scelte tecniche discutibili = sconfitta.
Quanti punti ci mancano per ottenere l'unica cosa che conta.
Alcune pedine comunque non possono essere confermate.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com