Monza Vs Milan - sab- 18- ore 18:00

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
cuorebiancorosso
00mercoledì 15 febbraio 2023 12:37
Altro match che sicuramente ci farà vivere una domenica piena di emozioni,a partire dal pubblico che sarà numeroso.
Cominciamo a parlare del Milan che a quanto pare si sta riprendendo dalle disastrose prestazioni precendenti, vittoria con il Toro, e vittoria dicono anche ben giocata contro il Tottenham.
Ma non credo che la partita sarà la stessa dell'andata dove il Milan si impose con un netto 4-1,anche se il risultato non fu del tutto veritiero.
Dal canto nostro in questo girone di ritorno la truppa biancorossa si è ulteriormente cementata ed ha acquisito una certa consapevolezza nei propri mezzi, c'è spirito d'unione e a Bologna anche se con meno possesso palla si è vista una squadra guerriera lottare su ogni pallone,e aggiungerei con una difesa granitica.
Piccolo vantaggio nostro è che il Milan avendo giocato in Champions abbia consumato energie fisiche e nervose ,tali da poter preludere che mancheranno in freschezza .
Io personalmente mi accontenterei anche di un pareggio,ma sono convinto che il buon Palladino stia caricando a palla tutta la rosa per portare a casa i tre punti che sarebbero davvero importanti per continuare la striscia positiva che ci vede l'unica squadra imbattuta dall'inizio del nuovo anno.
Capitolo formazione come sempre mi fido ciecamente del mister che saprà mettere in campo i migliori 11,e con un più un giocatore fondamentale come Sensi che ha messo un po' di benzina nelle gambe dalla partita di Bologna.
Buon derby a tutti 🤍♥️💪💪
luca1912
00mercoledì 15 febbraio 2023 13:47
Palladino ha detto che bisogna alzare l'asticella, io non l'avrei mai fatta una dichiarazione del genere, meglio volare bassi, sempre.

Affrontiamo un MIlan che non è nel piano della forma, ma non è nemmeno cadaverico, probabilmente si sta rimettendo in riga e per noi è il momento peggiore per affrontarlo.

Certo, non siamo minimamente quelli dell'andata, dove siamo stati asfaltati, adesso siamo una squadra vera e solida.

Speriamo che Carlos Augusto ce la faccia.
fungiatt
00mercoledì 15 febbraio 2023 16:32
luca1912, 15/02/2023 13:47:

Palladino ha detto che bisogna alzare l'asticella, io non l'avrei mai fatta una dichiarazione del genere, meglio volare bassi, sempre.

.




Non sono d'accordo. Per me bravo Palladino, ha aspettato il momento giusto. Perché trovarsi a 29 punti con 16 partite da disputare, virtualmente a 6 o 7 o 8 lunghezze da quella che presumibilmente sarà la quota salvezza, se continui a dire che quello è l'obiettivo, rischi di andare in vacanza mentalmente.
Cosa doveva dire? il nostro obiettivo è fare 10 punti nelle prossime 16? Dopo che ne hai fatti 28 nelle ultime 16?
No, alzi l'asticella, ci provi, ti diverti, cerchi il tuo limite, immagini di toglierti altre soddisfazioni. Ce lo possiamo permettere
luca1912
00mercoledì 15 febbraio 2023 16:45
Re:
fungiatt, 15/02/2023 16:32:

luca1912, 15/02/2023 13:47:

Palladino ha detto che bisogna alzare l'asticella, io non l'avrei mai fatta una dichiarazione del genere, meglio volare bassi, sempre.

.




Non sono d'accordo. Per me bravo Palladino, ha aspettato il momento giusto. Perché trovarsi a 29 punti con 16 partite da disputare, virtualmente a 6 o 7 o 8 lunghezze da quella che presumibilmente sarà la quota salvezza, se continui a dire che quello è l'obiettivo, rischi di andare in vacanza mentalmente.
Cosa doveva dire? il nostro obiettivo è fare 10 punti nelle prossime 16?
No, alzi l'asticella. Ma questo vale in qualsiasi sport a livello agonistico, quando hai raggiunto un obiettivo te ne poni altri, se no è meglio che ti ritiri




Per alzare l'asticella, vuol dire che siamo arrivati ad un punto tale, dove quelle che ci stanno dietro di noi le battiamo in modo agevole per non dire semplice, con la Sampdoria abbiamo fatto ridere.

A mio avviso, non siamo ancora a quel punto e non abbiamo ancora la squadra per puntare cosi in alto.
cuorebiancorosso
00mercoledì 15 febbraio 2023 17:03
Re: Re:
luca1912, 15/02/2023 16:45:



Per alzare l'asticella, vuol dire che siamo arrivati ad un punto tale, dove quelle che ci stanno dietro di noi le battiamo in modo agevole per non dire semplice, con la Sampdoria abbiamo fatto ridere.

A mio avviso, non siamo ancora a quel punto e non abbiamo ancora la squadra per puntare cosi in alto.

Il tuo è un ragionamento che non ci azzecca,allora anche l'Inter ha pareggiato con la Samp....di partite facili non ce ne sono se non giochi con la massima attenzione e concentrazione.
Detto ciò è palese che con le squadre che si chiudono facciamo più fatica,si chiudono a riccio e fai fatica a trovare le linee di passaggio.
Se poi il mister si è deciso dopo Bologna di fare un'affermazione del genere e perché crede in questo gruppo,lo vede crescere di settimana in settimana,non è uno che parla a vanvera ,e oltretutto ha ancora grossi margini di crescita!!!
TifosodaBG
00mercoledì 15 febbraio 2023 17:39
Alzare l'asticella o volare bassi? Questa sarebbe la diatriba?

A questo punto della stagione, se qualcuno me l'avesse chiesto sei mesi fa, mi sarei aspettato di essere qui a chiederci quando sarebbe stata la retrocessione matematica o, tutt'al più, se saremmo riusciti a starcene in lotta per la salvezza fino all'ultimo quindi che si parta con questa discussione è già, di per se, un passo molto avanti rispetto a tutte le aspettative.

Giusto alzare l'asticella? Certo che sì. Ma in realtà una squadra vincente non ha mai un'asticella a livello agonistico. Una squadra vincente ha solo obiettivi atletici, tecnici e tattici. Sono convintissimo che Palladino con "alzare l'asticella" non intenda dire che ora l'obiettivo è la Champions League (o l'Europa o il decimo posto o quello che sia) ma che il gruppo squadra ha già raggiunto degli obiettivi atletici, tecnici e tattici che voleva. Questo significa che l'applicazione delle idee minime di gioco che il mister vuole sono stati raggiunti grazie ad una condizione ottimale, ad un miglioramento tecnico e ad un consolidamento tattico. Ora serve migliorare. Migliorare significa quanto meno mantenere la condizione per chi è già al 100% o migliorarla per chi ha ancora margini di crescita compensando eventuali cali di condizione con chi ha giocato meno e è messo meglio da questo punto di vista. Significa migliorare dal punto di vista tecnico facendo in modo che i singoli migliorino alcuni aspetti che possono, di conseguenza, portare a variazioni tattiche e quindi ad un miglioramento della prestazione.

Per farla più breve, l'ammissione di Palladino è che ora il Monza ha consolidato un certo livello di prestazione ed ora si sta studiando dove e come si può migliorare. Immagino anche in ottica futura visto che si andrà a spingere di più e si vedrà chi l'anno prossimo potrà fare un ulteriore salto di qualità aiutando la squadra e chi non riuscirà e dovrà essere sostituito.

Ovviamente è una mia modesta interpretazione.

Per quanto riguarda la partita con il Milan, l'unica situazione accessoria che a voi poco importerà è che non ci sarò. I folli costi ed il fatto che si giochi di sabato in concomitanza con la maggior parte delle partire della mia società e dei figli mi aveva già fatto abbandonare l'idea molto tempo fa. Non vedrò, per quest'anno, una delle due sfide con i rossoneri. Me ne farò una ragione.

Condivido comunque il pensiero con chi dice che è forse uno dei momenti peggiori della stagione per affrontare il Milan. Non credo che le fatiche di coppa inficieranno sulla prestazione perchè l'entusiasmo che ha dato quella vittoria ed il fatto che ormai sembra che siano usciti dal tunnel compenseranno la fatica. Loro sono due spanne sopra di noi a livello atletico. Una spanna e mezza a livello tecnico. A livello tattico sono molto più collaudati di noi ma almeno su questo piano penso che sapremo difenderci. Non si firma per nessun risultato, come sempre, però un difficilissimo pareggio penso sia il miglior risultato che potremo ottenere.

Anche io mi affido al mister sull'undici da mandare in campo. Come possiamo fare diversamente? Si è meritato la nostra fiducia.
Monza72
00mercoledì 15 febbraio 2023 18:47
sicuramente era meglio giocare col Milan 10 giorni fa, però non è vero che sia il momento peggiore . col Torino hanno subito per un tempo e solo dopo il gol hanno fatto vedere qualcosa e ieri hanno giocato contro la squadra riserve praticamente (chi sono skipp e sarr??) quindi conta poco. conta solo se ha dato entusiasmo al gruppo .. ma invece magari ha dato la supponenza di pensare che tutto è sistemato.
quindi lato Milan è un bel punto di domanda ipotizzare come entreranno in campo.
per noi invece il momento è di massima autostima e di minimo rischio. pure questo ha i due lati della medaglia, perché pensare di avercela fatta può mandare tutti in ferie. giusto quindi parlare di asticella da alzare, che non vuol dire arrivare settimi (cosa che per altro probabilmente non servirebbe visto chi è in semifinale di coppa Italia) ma togliersi quante più soddisfazioni possibili.
ci sono 5 diffidati e quindi credo che le scelte eviteranno di mandarli tutti in campo .. va cercato di fare in modo che saltino uno per volta, se possibile.

la prevendita è ai massimi, credo si faccia il record di incasso (grazie soprattutto ai prezzi folli che però per chi tifa strisce non sono così folli se guardate al prezzo di Milan Tottenham siamo quasi onesti) .. ovviamente col pieno di tifosi ospiti mentre molti dei nostri che magari sabato mattina cercheranno di comprare la curva sud staranno di nuovo fuori. ma quest'anno ha questa pecca, ormai è andata. speriamo cambi politica l'anno prossimo. basterebbe fare come a Bologna o Firenze dove i prezzi sono corretti .. due stadi in gran parte non coperti come il nostro per altro.
monzaxsempre
00mercoledì 15 febbraio 2023 19:25
Siccome siamo sempre nell'occhio del ciclone per i piagnistei altrui mi aspetto una sconfitta anche di misura per dare fiato ai
siete milanisti avete regalato sei punti solo al Milan bla bla bla
luca1912
00giovedì 16 febbraio 2023 16:39
Re:
monzaxsempre, 15/02/2023 19:25:

Siccome siamo sempre nell'occhio del ciclone per i piagnistei altrui mi aspetto una sconfitta anche di misura per dare fiato ai
siete milanisti avete regalato sei punti solo al Milan bla bla bla



Basta andare sotto al post della lega di serie A, che ha messo la foto di Palladino con scritto che il Monza è l'unica squadra a non aver perso in serie a, per leggere i commenti sotto.

Purtroppo era scontato che ci dicessero queste cose.


brianzoeu
00giovedì 16 febbraio 2023 17:05
Re:
Monza72, 15/02/2023 18:47:

mentre molti dei nostri che magari sabato mattina cercheranno di comprare la curva sud staranno di nuovo fuori.



No scuisa... ma da quando è possibile comprare biglietti per la sud? A me era venuto il pensiero di comprare, un mese fa, quando si poteva, un paio di biglietti per andare in nord e, alla peggio, starmene zitto (ma non credo che i milanisti ci caghino...). Ma di biglietti per la sud non ne ho mai visto uno dall'inzio dell'anno: ufficialmente è stata tutta venduta per abbonamento.


TifosodaBG
00giovedì 16 febbraio 2023 17:22
Re: Re:
brianzoeu, 16/02/2023 17:05:

No scuisa... ma da quando è possibile comprare biglietti per la sud? A me era venuto il pensiero di comprare, un mese fa, quando si poteva, un paio di biglietti per andare in nord e, alla peggio, starmene zitto (ma non credo che i milanisti ci caghino...). Ma di biglietti per la sud non ne ho mai visto uno dall'inzio dell'anno: ufficialmente è stata tutta venduta per abbonamento.



Ed è così, non esistono biglietti per la sud. L'unico modo di andare in sud è se qualcuno degli abbonati rinuncia e, con il cambio nome per la singola gara, può entrare qualcun altro. Per le partite minori capita che succeda ma per le partite di cartello sarà difficile trovare qualcuno che cede il posto.

Io ho saputo di una/due persone che, per altre gare e non credo contro le big, comprarono il biglietto in nord per poi farsi mettere in sud ma penso fosse un'eccezione e solo per partite dove l'affluenza non è al 100%. Con lo Spezia mio fratello è andato in nord con la figlia. Ovviamente senza sciarpe nè altro e se ne è stato buono. Ma loro non sono scalmanati come il sottoscritto. 😂
brianteo
00giovedì 16 febbraio 2023 18:26
Si hanno notizie di Carlos Augusto?
cuorebiancorosso
00venerdì 17 febbraio 2023 12:20
Neanche questa volta riusciamo a fare il sold out
Si parla di circa 700 biglietti della tribuna ovest invenduti, evidentemente anche x il milanista 120 euro sono tanti soldi,politica dei prezzi folle e fallimentare inutile ribadirlo x l'ennesima volta!!!
monzaxsempre
00venerdì 17 febbraio 2023 13:14
finalente si stanno incazzando dappertutto per il caro biglietti anche in Premier
luca1912
10venerdì 17 febbraio 2023 13:37
Re:
brianteo, 16/02/2023 18:26:

Si hanno notizie di Carlos Augusto?



Palladino purtroppo ha detto che non sarà convocato per la partita di domani.
Monza72
00venerdì 17 febbraio 2023 14:03
niente esaurito ma un bel 600.000 li mettono in tasta -- evidentemente per qualcuno meglio questo di 200.000 con lo stadio sempre pieno - sono scelte, se vogliamo, ma allora perché regalare astucci nelle scuole?
il Milan ha fatto 9 milioni di incasso per la partita di martedì, una roba folle. lo chiamano record; io lo chiamo circonvenzione di tifoso idiota.
Ma fino a quando trovano i polli da spennare hanno ragione loro (anche se non si riempie lo stadio, almeno da noi)
io se non fosse arrivata last minute la possibilità di fare la tessera a 400 euro per i distinti non avrei abboccato ai 1400, a costo di far morire il sogno di una vita all'alba. ma, specie in certe tifoserie, tanti mugugnano ma poi tirano fuori soldi che in nessun caso valgono lo spettacolo.

ci vorrebbe uno sciopero europeo di tutti i tifosi. ma non succederà mai perché chi lo potrebbe organizzare è spesso a busta paga della società di appartenenza.
Monza72
00venerdì 17 febbraio 2023 14:03
Re: Re:
brianzoeu, 16/02/2023 17:05:



No scuisa... ma da quando è possibile comprare biglietti per la sud? A me era venuto il pensiero di comprare, un mese fa, quando si poteva, un paio di biglietti per andare in nord e, alla peggio, starmene zitto (ma non credo che i milanisti ci caghino...). Ma di biglietti per la sud non ne ho mai visto uno dall'inzio dell'anno: ufficialmente è stata tutta venduta per abbonamento.






non si può, ma tanti ancora non lo sanno.
TifosodaBG
00sabato 18 febbraio 2023 08:45
www.tuttomercatoweb.com/serie-a/berlusconi-il-monza-l-ho-preso-non-per-il-calcio-palladino-lo-hanno-cercato-sei-squadre...

Qualcuno dica al patron che quando è arrivato lui avevamo appena terminato un campionato di C (e non di D!) arrivando quarti in classifica mentre alla sua prima stagione (seppur incompleta ma con tanti soldi spesi a gennaio e grazie al suo figlioccio) siamo arrivati quinti.



ps: dimenticavo, buona partita a chi ci sarà!
Bellusco MB
00sabato 18 febbraio 2023 08:58
Lasciamo stare quello che dice Berlusconi; ormai lo sappiamo che è un demente.
E' bravo solo lui e gli altri non capiscono niente.
Godiamoci solo i suoi soldi.

Formazione:

Di Gregorio
Izzo - Marì - Caldirola
Birindelli - Rovella - Sensi - Ciurria
Pessina - Caprari
Petagna

Silvio spera in un pareggio; speriamo che i giocatori non la pensino come lui.
Sarà difficile vincere, ma bisogna provarci.

Forza Monza
Bellusco MB
00sabato 18 febbraio 2023 09:20
Marrone?
Qualcuno sa che fine ha fatto Marrone?
Non viene più convocato e di lui non si hanno più notizie.
E' infortunato o è stato messo fuori lista (anche se numericamente non ce ne era la necessità)?
Se è fuori lista, si libera un posto per un altro giocatore (uno svincolato o Paletta).
Non ne sento la mancanza, è solo una curiosità.

Forza Monza
TifosodaBG
00sabato 18 febbraio 2023 09:24
Un giornalista serio farebbe questa domanda in fase di conferenza stampa...

"fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Monza72
00sabato 18 febbraio 2023 09:32
credo sia apprezzabile che Berlusconi non faccia finta di quello che è.
lui tifa per il Milan, così come Galliani tifava più per il Monza che per il Milan anche quando erano a Milanello. il tifo e il business possono convivere (lo stesso Squinzi tifava Milan, Campedelli Inter ma hanno fatto cose importanti a sassuolo e Verona)
a me avrebbe dato più fastidio se avesse detto che nel suo cuore il Monza viene prima di ogni altra cosa, perché non è vero. ma a noi importa che ci metta i suoi soldi e le sue impareggiabili (in Italia) capacità imprenditoriali.
se vi chiedete come mai sono così buono con lui oggi il motivo è che apprezzo molto quello che ha detto su Zelezny, un fanatico neonazista che sta portando l'occidente verso la catastrofe insieme a quel demente di Biden che pensa di annettere la Russia e la Cina nel suo impero. ma sono altri discorso ovviamente. molto più importanti ma che esulano dalla partita di oggi.

oggi inizia il post-asticella da alzare e vediamo se questo significa entrare in campo rilassati pensando che siamo forti come loro o se significa ancora più grinta e impegno per ottenere nuovi ed impensabili risultati. credo che fosse inevitabile affrontare questo bel problema dopo Bologna - avere 29 punti significa che ne bastano 6-7 per salvarci e porsi come obiettivo fare 6-7 punti in 16 partite mi pare ovvio che porterebbe a staccare la spina. con i rischi connessi.
in questo affrontare il Milan , ovvero una strisciata con la quale puoi anche perdere ma in un momento non troppo brillante e nel bel mezzo di una qualificazione ai quarti di Champions improvvisamente diventata non impossibile per via degli infortuni del Tottenham, è l'ideale.
io farei

Di Gregorio
Izzo Pablo Caldirola
ciurria sensi Rovella d'Alessandro
Pessina caprari
Petagna
TifosodaBG
00sabato 18 febbraio 2023 09:32
Leggo che i milanisti (come già accaduto per gli interisti) arriveranno in corteo a Monza.
Peccato non poter essere a Monza ad insultarli lungo il tragitto come già accaduto con i nerazzurri.
Eh già, dopo aver abbandonato i figli allo stadio (per scelta quella volta restai fuori) poi me ne sono andato verso Concorezzo e più o meno all'altezza del Mc ho parcheggiato e mi son messo ad insultare le cotolette nerazzurre quando ho visto che stavano arrivando in corteo.

Volendo sarebbe scattata una rissa anche se ero solo con forse una decina di altri che si sono uniti con me ma, immagino, più per fede calcistica avversa agli interisti piuttosto che per fede biancorossa.
Se li fanno arrivare in corteo mal scortati come l'altra volta non accadrà nulla perchè a Monza non ti accade mai nulla ma il rischio rimarrà elevatissimo.
TifosodaBG
10sabato 18 febbraio 2023 09:46
La partita è stata caricata a pallettoni dai giornali. Partita del cuore per Berlusconi e Galliani. I calciatori non possono ciccare questa sfida a livello di approccio e di tensione. Il nostro problema è che loro sono veloci e tecnici e contro le squadre che ci prendono in velocità e tecnica noi facciamo fatica. Molta fatica. Questo mi preoccupa più di tutto il resto.

Sulla formazione di partenza non posso che affidarmi al mister, come già detto, anche perchè non saprei davvero come contrastare lo strapotere tecnico e fisico che loro hanno.
cuorebiancorosso
00sabato 18 febbraio 2023 11:57
TifosodaBG, 18/02/2023 09:46:

La partita è stata caricata a pallettoni dai giornali. Partita del cuore per Berlusconi e Galliani. I calciatori non possono ciccare questa sfida a livello di approccio e di tensione. Il nostro problema è che loro sono veloci e tecnici e contro le squadre che ci prendono in velocità e tecnica noi facciamo fatica. Molta fatica. Questo mi preoccupa più di tutto il resto.

Sulla formazione di partenza non posso che affidarmi al mister, come già detto, anche perchè non saprei davvero come contrastare lo strapotere tecnico e fisico che loro hanno.

Lo strapotere fisico lo si contrasta con l'intensità muovendo il pallone velocemente,in poche parole non devi permettere loro di giocare,un fondo se abbiamo battuto la Juve in casa loro perché non potremmo fare altrettanto con il Milan,come valori tecnici ci surclassano, verissimo ma ciò si puo' annullare con l'atteggiamento visto a Bologna,anche se parliamo di due squadre diverse,sono veramente curioso di come tatticamente il mister ha preparato la partita,anche perché ritengo Palladino un ragazzo molto ma molto sveglio!!!!
Monza72
00sabato 18 febbraio 2023 12:44
secondo me il problema è soprattutto in Leao e Ernandez
il primo sembra svagato e totalmente fuori condizione da mesi, il secondo ultimamente è in ripresa. giocano dalla stessa parte quindi è fondamentale che a coprire a dx come quinto ci sia uno veloce (Birindelli e non donati) e l'esterno dietro sia più difensore (Izzo e non Marlon) - cose a mio parere talmente ovvie che sicuramente faremo così. Poi è fondamentale a mio parere che Rovella e Pessina (o Sensi o Ranocchia come ho letto che potrebbe essere) siano pronto a chiudere in mezzo quando Hernandez fa il Carlos Augusto e si accentra.
per il resto la superiorità c'è ma non così evidente .. Origi è meglio di Petagna? Diaz è meglio di caprari? krunic meglio di Pessina? Messias meglio di Ciurria? Tomori meglio di Pablo? kalulu meglio di izzo? e in porta certo vinciamo noi alla grande .. ricordiamoci a proposito della porta, di tirare (anche da fuori) il più possibile perché tatarusanu una vaccata la fa, prima o poi.
John Titor_69
00sabato 18 febbraio 2023 19:00
Dentro Sensi, fuori Dany Mota e Pessina più avanti.
Ciurria a destra per Birindelli (quando imparerà a crossare?) ma chi al posto di Ciurria sulla sinistra? Il nuovo Carboni??
Monza72
00sabato 18 febbraio 2023 20:38
Abbiamo regalato 60 minuti, poi il primo cambio ha messo insieme la squadra è abbiamo preso in mano il gioco
Potevamo pareggiare ma anche prendere il secondo in un paio di contropiede
Non sono troppo deluso anche se pure oggi come contro l’Inter sembrava ci fosse paura di provarci
Il problema sono i tre squalificati anche se forse meglio con la salernitana che con l’Empoli
Meglio del previsto Carboni 2 che entra con buona personalità
Nessuno veramente male (anche se Digre in versione saponetta non te lo aspetti)
Nessuno veramente bene con piccola nota di merito per Caprari
John Titor_69
00sabato 18 febbraio 2023 20:39
John Titor_69, 18/02/2023 19:00:

Dentro Sensi, fuori Dany Mota e Pessina più avanti.
Ciurria a destra per Birindelli (quando imparerà a crossare?) ma chi al posto di Ciurria sulla sinistra? Il nuovo Carboni??

Il mister ha ascoltato quasi completamente i miei consigli e quasi la si raddrizza 😀. Io avrei tenuto in campo Petagna al posto di Dani Mota per sfruttare qualche pallone sporco con il suo "peso". Di fatto nel primo tempo abbiamo regalato il centrocampo. Quanto a Birindelli mi pare evidente che non é la sua categoria ma viste le presenze in A spero possa essere venduto e non svenduto in serie B. Fatico a ricordare in cross decente dall'inizio del campionato. Una rondine non fa primavera, ma il "nuovo" Carboni ha fatto davvero un'ottima prestazione condita di personalità (in 30 minuti ha fatto più cross azzeccato che Birindelli dall'inizio dell'anno). Ora avanti con fiducia verso l'unico obiettivo che é la salvezza.
Monza72
00sabato 18 febbraio 2023 21:40
voti
di Gregorio 5.5 due mancati controlli non da lui non pagati e forse anche sul gol poteva fare meglio
Marlon 6 ammonizione da ciula ma per il resto non sbaglia molto
Pablo Mari 6 un paio di errori in uscita ma se la cava
Izzo 5.5 abbastanza in difficoltà, se la cava con esperienza

Birindelli 5.5 questo non è il suo livello, non contro le squadre più forti almeno. fa quello che può
Pessina 6 la passa spesso indietro, non il miglior Pessina anche se resta al guida in camnpo
Rovella 5.5 si muove tantissimo ma non fa un passaggio in avanti che sia uno
ciurria 5.5 a sx non è proponibile, poi torna al suo posto e quasi pareggia

mota 5.5 tanto movimento più che altro a vuoto
caprari 6.5 per me quello che ci prova di più

petagna 5.5 sbaglia una buona occasione ma non avrei tolto lui

machin 6 buona personalità
carboni 6.5 bella sorpresa, forse non è solo una raccomandato
sensi 6 fa girare la palla meglio ma siamo lontani dal sensi pre-infortunio
gytkjaer 6 come sempre, tanto impegno poca resa
valoti sv

palladino 5.5 la mancanza di Carlos non è gestita al meglio - la squadra entra con poca personalità e regala 60 minuti. poi meglio ma stavolta la dea bendata si spegne sul palo. il tridente anche oggi ha fallito. prendiamone atto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com