Monza vs Alessandria (coppa Italia)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
m.totaro
00giovedì 1 agosto 2019 13:05
Monza vs Alessandria (coppa Italia)
Domenica parte ufficialmente la stagione agonistica, inutile dire che sarà una stagione con grandissime aspettative,i giocatori sono consapevoli di ciò, ragion per cui fondamentale sarà l'aspetto mentale oltre che ovviamente quello tecnico.
La formazione che schiererei io:
Lamanna
Sampirisi
Scaglia
Bellusci
Anastasio
Derrik
Armellino
Fossati
Iocolano
Marchi
Finotto
Spero di assistere ad una bella gara,anche se logicamente la condizione fisica sarà ancora precaria, biglietto già preso🎊🎉
Vediamo in quanti sfigati 🤣saremo a non essere andati in ferie ad agosto😎

palazziforever
00giovedì 1 agosto 2019 17:12
Credo giochi brighenti in avanti,non credo ci sia rigoni domenica.
cesadosso
00giovedì 1 agosto 2019 17:37
lepore , non può lasciarlo fuori molte volte
conta nello spogliatoio.
fungiatt
00giovedì 1 agosto 2019 19:17
Com'è la regola dei cambi? 3 più uno in caso di supplementari?
TifosodaBG
00venerdì 2 agosto 2019 08:04
Re:
fungiatt, 01/08/2019 19.17:

Com'è la regola dei cambi? 3 più uno in caso di supplementari?



Per essere precisi, i cambi della partita sono tre. Diventano quattro se la partita prosegue ai supplementari. Quindi se una squadra non ha effettuato tutti i cambi nei tempi regolamentari potrà farne due o più (fino al raggiungimento del quarto in totale) qualora la gara dovesse andare ai tempi supplementari.
page64
00domenica 4 agosto 2019 12:45
Partita che non darà molte indicazioni , poca "gamba" e formazioni ancora in costruzione ... .🙈
muggiò.muggiò.1912
00domenica 4 agosto 2019 14:46
Speriamo di mettere condizione nelle gambe in vista del 25 agosto , e di non subire nessun infortunio

per il resto mi interessa poco , vincendo si troverebbe benevento ed eventualmente fiorentina

nulla di esaltante
Monza72
00domenica 4 agosto 2019 17:29
tanto per cambiare la penso al contrario di tanti😂
nel senso che la prestazione è impossibile sperarla se non dopo un cambio in panchina, quindi mi auguro che ci sia il risultato.
poi sono curioso di vedere i nuovi "da vivi" sperando che le vaccate contro il Frosinone siano dovute al periodo di preparazione.
infine la speranziella di un ferragosto a firenze c'è .. non mi sembra impossibile anche se ovviamente a Benevento non sarebbe una passeggiata ...

credo non sia una bestemmia dire che la rosa di quest'anno è paragonabile a quelle che lottavano per la A negli anni 70 ma è costata molto di più ( e non solo per l'inflazione perchè ai tempi c'era anche il vivaio ). quindi il risultato va preteso in ogni partita contro chiunque si giochi.
Monza72
00domenica 4 agosto 2019 21:36
una partita che ha detto tutta la differenza che c'è tra il Monza le altre squadre di serie c. siamo troppo più forti dell'Alessandria per non vincere.
e sono rimasto da quanta gente c'era! gli anni scorsi per questa partita se c'erano 700 persone era tanto, oggi (anche se non vorrei che sia per l'effetto "tutti in tribuna") eravamo su ben altri numeri.

sugli scudi Bellusci (dopo la versione horror dell'altro giorno oggi è atterrato il John terry della serie C e non ce ne è stata per nessuno) e Iccolano (qui è più sorprendente ma ha fatto tante giocate ottime e ha corso parecchio)
molto bene anche finotto, fossati e e chiricò (oddio, non ci credo di averlo scritto ma non lo si può negare!!)
sufficienze ampie per gli altri tranne lepore che al solito non difende e non ci costa un gol solo perchè ha un marziano che copre. per me che resti fuori sampirisi è una bestemmia ma ci sarà posto per tutti.
d'errico rischia seriamente di fare il dodicesimo di lusso in questo ben di Dio che abbiamo. perlomeno giocando in questo modo, senza ali.
e mancava Rigoni

il clima è già di festa, qualcuno dirà che è presto ma se brocchi non si inventa follie non vedo avversari, anzi, pure il Benevento non deve far paura a mio parere.

p.s. mi è toccato difendere brocchi oggi .. uno temeva che "il coglione" facesse cinque cambi rovinando tutto .. ho risposto di non preoccuparsi che ne faceva tre anche quando ne poteva fare cinque quindi potevamo stare tranquilli .. non so se sia proprio una difesa però🤣
fungiatt
00domenica 4 agosto 2019 22:34
Concordo sul fatto che si dovesse passare il turno, anche se si tratta di calcio d'agosto.
Nelle accelerazioni superiorità imbarazzante. Amnesie difensive con lui in panchina ci saranno sempre. Il modulo è praticamente un 2-5-1-2
Lepore nel primo tempo giocava come ala, era costantemente più alto della linea di Fossati. E dall'altra parte Anastasio non sta certo sulla sua zolla di difesa.
Secondo tempo c'è stato un retropassaggio da brividi (Fossati?) ma penso più dovuto al fatto che ormai la testa era già a Benevento. C'è stato un po' un calo generale per il semplice motivo che hanno alzato il piede dall'acceleratore… e lì qualche cagata la si è commessa. Ecco, la sensazione è che il problema soprattutto in campionato sarà tenere alta la concentrazione dopo i vantaggi, mica che le partite si trasformino in amichevoli scapoli ammogliati che poi la si prende in quel posto
Rispetto al tabellino riportato da Mznews, che segnala l'ammonizione finale di Armellino, mi sono sognato io che uno dei nostri è stato ammonito nel primo tempo?
cesadosso
00domenica 4 agosto 2019 23:07
dai loro scarsissimi...
partita d allenamento,
2 ,3 volte abbiam anche concesso la conclusione perché lepore nn fa il terzino,
lascia spazi...concede cross

dovrebbe far la riserva ma , giocherà quasi sempre lui
con a sx l alternanza anastasio e sampirisi ( che dovrebbe esser a dx).

benino
ma troppo scarsi gli altri per giudicare.
bene bellusci...armellino
e i 2 davanti che si son cercati bene

penso che finotto sarà devastante
è un carro armato...
e farà fare un sacco di gol anche agli altri.

chirico'...bene?!??
be' dai rispetto al ridicolo solito oggi contro scarsi benino
senza esagerare.

ho notato a fine partita
una mezza discussione tra derrico
e brocchi..
nn per polemizzare
ma nn mi è piaciuta.

abbiam praticamente 16 titolari
dobbiamo allenare solo il cervello
perché solo andando fuori di testa poss andar in difficoltà..
onestamente siamo troppo superiori alle altre.

e poi....ho visto molto entusiasmo
sugli spalti
molto bene😎
TifosodaBG
00lunedì 5 agosto 2019 08:17
Tecnicamente la superiorità è stata imbarazzante, condivido nella maniera più assoluta. Mentre loro, visti anche i tanti fisici brevilinei e giovani, sono stati meglio solo sulla corsa pura. Anche per questo Lepore è risultato una falla (non che Anastasio abbia fatto molto meglio ...), sulla velocità siamo indietro.

Sul modulo non ci sono dubbi, è stato il solito visto a Brentonico.
Fosati sta molto corto, poco più avanti della la linea dei difensori in fase difensiva per poi mettersi a giocare con i due centrali in fase offensiva. Arretra anche sulla loro linea molto spesso quasi a fungere da terzo centrale quando l'azione si sviluppa centralmente per poi allargarsi o andare per vie verticali. Rimane più avanzato quando l'azione si sviluppa sulle fasce perchè, in questo caso, è il terzino opposto a rimanere sulla linea dei difensori. Non sono sempre veri questi movimenti ma sono quelli che eseguono più spesso.
In mezzo gl altri tre (le due mezzali ed il trequartista) si muovono molto senza dare troppi riferimenti. Capita che Iocolano lo si trovi da una parte e nello sviluppo dell'azione sia passato dalla trequarti per poi trovarsi sulla fascia opposta ad aiutare nelle sovrapposizioni o nei triangoli. Lo stesso Chiricò risulta mobile mentre Armellino tende a rimanere un po' più bloccato tranne quando deve buttarsi per vie verticali. Copre le sua zolle in maniera impeccabile e fa partire o ripartire l'azione in maniera molto efficace. Davanti Finotto e Brighenti si trovano già. Entrambi devono migliorare la condizione perchè qualche sbavatura la compiono (maggiormente lo Squalo di Fino) più per mancanza di lucidità che per incapacità.
Ultima citazione per Lamanna. E' un portiere moderno che a molti arriva pure a non piacere. Non piace ai vecchi puristi perchè tende a rimanere in porta sui cross e sui corner. Ma questa è una tendenza dei portieri moderni. Restare in porta aiuta la difesa a non avere interferenze, a gestire meglio l'area ed in più tiene l'ultimo balurado difensivo pronto ad ogni tipo di conclusione. Questo vale per quanto fuori dall'area piccola mentre in questa gl iinterventi dovrebbero essere più leciti. Inoltre è portiere che con i piedi sa giocare. Insomma, non è stato particolarmente impegnato ma una parata a terra, un intervento su un cross rasoterra ed un altro paio di giocate seppur non impegnative hanno dato l'impressione che lui ci sia e che farà quello che da lui si pretende e cioè essere presente nella poche occasioni che gli avversari dovrebbero avere vista la forza di difesa e centrocampo.

Giudizio finale ... La squadra gioca molto alta, è normale che si rischi quando si commettono errori. Vale la filosofia che per giocare in questo modo devi avere giocatori molto forti che di errori ne commettono pochi o che a questi rimediano velocemente.

@ Fungiatt
L'errore di Fossati è dato da concentrazione ma forse anche da un rimbalzo infelice del pallone. Sembra abbia colpito di stinco più che con il piede. Anche secondo me c'è stato un altro giallo ma non mi ricordo a chi.
brianzolo66
00lunedì 5 agosto 2019 09:07
Verso la fine del primo tempo, Scaglia ha perso una palla a centrocampo e per cercare di rimediare ha commesso un fallo ed è stato ammonito.
page64
00lunedì 5 agosto 2019 10:48
Partita che non da indicazioni realistiche , loro non hanno in pratica l'attacco e sono , come tante di C , un cantiere aperto , noi siamo già al completo (salvo due ritocchi davanti ) , vediamo contro squadre complete cosa saranno i ns punti deboli .. .
Jimmy.Jazz
00lunedì 5 agosto 2019 21:28
TifosodaBG
00martedì 6 agosto 2019 09:37
Re:
Jimmy.Jazz, 05/08/2019 21.28:





Phiga, mi hanno perso il primo gol!!!
muggiò.muggiò.1912
00martedì 6 agosto 2019 10:23
Re:
cesadosso, 04/08/2019 23.07:

dai loro scarsissimi...
partita d allenamento,
2 ,3 volte abbiam anche concesso la conclusione perché lepore nn fa il terzino,
lascia spazi...concede cross

dovrebbe far la riserva ma , giocherà quasi sempre lui
con a sx l alternanza anastasio e sampirisi ( che dovrebbe esser a dx).

benino
ma troppo scarsi gli altri per giudicare.
bene bellusci...armellino
e i 2 davanti che si son cercati bene

penso che finotto sarà devastante
è un carro armato...
e farà fare un sacco di gol anche agli altri.

chirico'...bene?!??
be' dai rispetto al ridicolo solito oggi contro scarsi benino
senza esagerare.

ho notato a fine partita
una mezza discussione tra derrico
e brocchi..
nn per polemizzare
ma nn mi è piaciuta.

abbiam praticamente 16 titolari
dobbiamo allenare solo il cervello
perché solo andando fuori di testa poss andar in difficoltà..
onestamente siamo troppo superiori alle altre.

e poi....ho visto molto entusiasmo
sugli spalti
molto bene😎



togli anche il mezza ...

il bullo allenatore influencer sta a vedere se non ci fa fuori anche derrick quest'anno , vedrai ..

sulla gara poco da dire , giocato bene , dominato ... di fornte avevamo il nulla .. attendiamo il campionato per capire il nostro vero livello di forza
m.totaro
00martedì 6 agosto 2019 13:13
Re: Re:
TifosodaBG, 06/08/2019 09.37:




Phiga, mi hanno perso il primo gol!!!

Lo dico da sempre, sportube è una ciofeca....per non parlare della qualità video... tecnologicamente indietro anni luce,siamo arrivati al 4k,e questi nemmeno in HD trasmettono,con DAZN sarebbe stata sicuramente un'altra cosa!!
fungiatt
00martedì 6 agosto 2019 13:41
Non credo che sportube abbia acquisito i diritti per i primi turni di coppa, mi risulta che dal 3° turno (18 agosto) ci sarà la Rai.

Comunque, il video è di EsteNews e qui si vede il goal

https://www.youtube.com/watch?v=IaccwnXRTzs

brianteo
00martedì 6 agosto 2019 13:43
Re: Re: Re:
m.totaro, 06/08/2019 13.13:

Lo dico da sempre, sportube è una ciofeca....per non parlare della qualità video... tecnologicamente indietro anni luce,siamo arrivati al 4k,e questi nemmeno in HD trasmettono,con DAZN sarebbe stata sicuramente un'altra cosa!!

Sportube o elevensport in questo caso non c'entrano niente.
Le immagini sono di estenews,testata giornalistica della zona.
Comunque a proposito:
m.tuttoc.com/altre-news/la-serie-c-il-prossimo-anno-sara-ancora-su-elevensport...
Jimmy.Jazz
00martedì 6 agosto 2019 14:32
Re: Re:
TifosodaBG, 06/08/2019 09.37:




Phiga, mi hanno perso il primo gol!!!




Qui per il gol:

www.instagram.com/p/B00QSpAAQzP/

Che azione!

il monza 1912
00martedì 6 agosto 2019 15:50
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com