NO A IBRAHIMOVIC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Monza72
00domenica 4 giugno 2023 10:33
caro Adriano,
questa stagione è andata alla grande, oltre ogni aspettativa. i motivi sono tanti ma il primo, a mio avviso, è stato mettere insieme un gruppo di giocatori giovani e di esperienza, tutti focalizzati sull'obiettivo.
due anni fa, invece, è andata malissimo, eliminati da un Cittadella con 1/10 del nostro budget e il motivo è , da un lato, affidare la squadra ad un allenatore aziendale, l'altro riempire la rosa di morti, di ex giocatori che hanno fatto la muffa guadagnando più di chi invece si impegnava ogni giorno. si parla, ovviamente di Boateng e Balotelli.
adesso sembrerebbe che questo errore si potrebbe ripetere, anzi peggiorare, andando a riesumare dalla tomba uno che non gioca da anni, che svuoterebbe il budget, che finirebbe col non giocare mai (se giocasse sarebbe anche peggio) e creerebbe malumori in chi dovrà tirare avanti la baracca.

per favore, non rifacciamo questo errore e rispediamo al mittente alla velocità della luce queste insinuazioni secondo cui Zlatan Ibrahimovic verrà al Monza.

grazie
luca1912
00domenica 4 giugno 2023 10:54
Ma Galliani come fa a non rendersi conto che Ibra è un giocatore finito?

Qui tra dire di andare a giocare a San siro, prendere Ibra ecc, di Monza vedo ben poco.

Ci fosse una curva seria, stasera a Bergamo metterebbero uno striscione con scritto che Ibra non lo vogliamo, ma purtroppo non succederà mai.
Bellusco MB
00domenica 4 giugno 2023 11:46
Forse lo vogliono prendere come uomo immagine, per gli sponsor, sapendo bene che vedrà pochissimo il campo; un finto giocatore per dare visibilità alla squadra.
Il problema potrebbe essere che dopo lui voglia comunque giocare e magari tirare anche i rigori (ci farebbe perdere un pò di punti).
Non so....... speriamo non sia un clamoroso flop.
Mi sembra più serio di Boateng e Balotelli, ma ormai il suo fisico è proprio allo stremo.

Forza Monza
brianzoeu
00domenica 4 giugno 2023 14:52
Purtroppo dobbiamo sempre fare i conti che Fininvest è anzitutto una società di marketing, quindi prendere 'sto dinosauro ci tocca. E' il prezzo da pagare per avere alle spalle una società che ci mantiene in serie A. Credo anch'io che non giocherà praticamente mai, ma dilapiderà le casse societarie. Contenti loro... Mi dispiace per i nostri giocatori che se ne devono andare, Gyt su tutti, con i soldi che pagheremo per il Jurassic Park potevamo riscattarli tutti e confermare in blocco la rosa dell'anno appena passato.
TifosodaBG
00domenica 4 giugno 2023 16:38
Vado controcorrente. Se decidono di prendere Ibra un motivo ci sarà e sarò ben contento di sostenere la scelta. Qualcuno ha scritto che è il prezzo da pagare? Per me, se oculato e voluto, potrebbe essere un investimento come pochi in immagine. Certo, potessimo competere per un Haaland qualsiasi rimane ovvio che lo preferirei ma ci si deve accontentare di quanto abbiamo a disposizione ed un Ibra potrebbe essere una delle mosse di marketing che piacicono tanto alla proprietà. Non svuoterebbe il budget, Ibra non lo fa certamente per soldi e la nostra società non è così stupida da affidarsi a lui per la costruzione del futuro prossimo. Se ci saranno le condizioni giuste, io mi domando perchè no?
palazziforever
00lunedì 5 giugno 2023 09:39
Scampato pericolo si ritira
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com