dopo vent'anno è ancora Milonza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Monza72
00lunedì 7 dicembre 2020 18:43
Quando due anni fa è giunta la bomba dell'acquisto del Monza da parte della fininvest ero scettico . chi non ha vent'anni ricorda lo scempio fatto dal duo Galliani Berlusconi a fine anni 90
Giambelli voleva vendere ma nessuno si faceva avanti e allora, da bravi squali, arrivarono i due del Milan che per due anni usarono il Monza come sacchetto dell'umido. si spesero anche allora non pochi soldi per arrivare a giocatori che certo Giambelli non si poteva permettere quali francioso, galtier e Smoje .. arrivarono anche due salvezze tranquille che non erano la norma dell'era Giambelli.
Poi però decisero che non gli interessava più lasciando una società senza un attivo di bilancio, senza nulla e ovviamente iniziò l'era dei fallimenti, diretta conseguenza della gestione milanista.
due anni fa la prima decisione (prendere il peggiore allenatore sul mercato, solo in quanto milanista e compiacente) avvalorò lo scetticismo.
poi però abbiamo avuto una campagna acquisti di gennaio con soldi spesi tanto e bene (non personaggi tv ma giocatori utili all'obiettivo serie B) e obiettivo fallito solo per l'incapacità dell'allenatore.
Poi mi sono ancora più ricreduto l'estate dopo quando si è speso ancora di più e ancora meglio per giocatori utili.
Il gioco rimaneva penoso e in panchina rimaneva l'incapace ma i risultati arrivavano e siamo andati in B. obiettivo minimo per i soldi spesi ma dopo 20anni di vacche magre eravamo tutti contenti.
La prima avvisaglia di quello che avevano veramente in mente era già arrivata (paletta, preso senza che ce ne fosse bisogno .. primo elemento dell'ospizio rossonero) ma essendo un giocatore ancora in forza ce lo siamo fatto andare bene.
poi questa estate sono stati presi giocatori che si sono dimostrati non all'altezza di quelli che già c'erano, facendo una inutile rivoluzione per far parlare di se in Tv e basta.
Poi è arrivato cicciobombo e la squadra ha accusato il colpo.
adesso arriva il lavativo per eccellenza e la squadra non c'è più.
però in tv parlano di noi come mai prima, non dei risultati che non interessano a nessuno se non a noi 700 pirla illusi di avere vinto al lotto.
questo quindi è l'obiettivo, non andare in A, nemmeno come obiettivo collaterale ma fare il gioco delle tre carte con pensionati di provata fedeltà rossonera.
la stampa tacerà finché possibile, la città non gli interessa nulla come sempre, il Monza è sparito.
Prima o poi se ne andranno (all'infermo o anche solo a casa loro) e resteranno solo milioni di debiti che ovviamente nessuno vorrà accollarsi ..
al fallimento arriverà un Begnini e si ripartirà da capo? io ci spero poco. soldi da buttare non li han nessuno -
TifosodaBG
00martedì 8 dicembre 2020 07:53
Mi pare che tu stia andando troppo nel pessimistico.
Viviamo alla giornata e godiamoci questa serie B dopo vent'anni con la serenità di chi non ha nulla da perdere. Eravamo nella merda, ora ne siamo al di sopra. Ci torneremo? Può essere, probabile, forse. Ci penseremo allora.
John Titor_69
00martedì 8 dicembre 2020 09:51
TifosodaBG, 08/12/2020 07:53:

Mi pare che tu stia andando troppo nel pessimistico.
Viviamo alla giornata e godiamoci questa serie B dopo vent'anni con la serenità di chi non ha nulla da perdere. Eravamo nella merda, ora ne siamo al di sopra. Ci torneremo? Può essere, probabile, forse. Ci penseremo allora.

Sono d'accordo. Anche a me il pagliaccio fa frullare le sfere a velocità supersonica ma spero che entro Natale la questione di risolva. Per il resto pure a me Balotelli non piace ma aspettiamo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com