ferarlpi-MONZA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
palazziforever
00venerdì 21 novembre 2014 11:10
calcio finalmente parliamo anche di calcio partita difficile contro una buona squadra spero in un 1 punto

viotti


beduschi briganti massoni

franchino hetemaj perini foglio anghileri

margiotta vita
TifosodaBG
00venerdì 21 novembre 2014 12:14
Il Feralpi ha un ruolino di marcia casalingo da fare invidia.
Ben 5 vittorie ed una sola sconfitta nella propria tana di Salò (Como 0-2).
Al contrario, in trasferta contano solo 1 vittoria e due pareggi, il resto sconfitte.

La squadra di casa ha vinto 6 partite finora, tutte in casa ad eccezione della trasferta di Renate, ed in casa ha subito solo una sconfitta ad opera del Como per 2-0.

Non ha segnato molto, poco più di noi, ma c'è da considerare che dei 17 goal fatti ben 5 sono stati fatti nel rocambolesco 5-4 contro il Pordenone. Anche la difesa risulta un po' più incerta visto che è la quarta peggiore del girone dietro a Pordenone, Pro Patria e Renate.

Questi dati statistici non danno comunque alcuna certezza su quale possa essere l'andamento della partita o quale possa essere l'esito.
Di certo fare punti qui non sembra facile per nessuno.

Nella testa dei nostri giocatori peseranno sicuramente le notizie che usciranno dai vertici societari di oggi ma sono fiducioso che continueranno a dannarsi l'anima come fatto finora.

Penso che cambi poco a livello di formazione rispetto alle ultime uscite. Possibili cambiamenti se Zullo non fosse della partita visto che Beduschi al centro libererebbe un posto per Foglio a sinistra in difesa a meno di passare ad altra soluzione (D'Alessandro o Franchino spostando Anghileri a sinistra). Se la scelta fosse per Foglio in mediana davanti penso proprio che la coppia d'attacco sarà Vita-Anastasi. Zigoni, Virdis e Margiotta potrebbero avere qualche chance se il mister avrà degli accorgimenti tattici particolari, ma non credo. Burrai per Perini potrebbe essere una scelta azzardata in questo momento delicato, ma non la scarterei del tutto.

Questa la mia formazione:

Viotti
Anghileri - Beduschi - Briganti - Massoni - Foglio
Perini - Hetemaj - Vita
Anastasi - Virdis

A palazziforever dico che una coppia d'attacco Vita-Margiotta non mi convince. Nessuno dei due può giocare prima punta.
genovabiancorossa69.
00venerdì 21 novembre 2014 12:54
Re:
TifosodaBG, 21/11/2014 12:14:


Questa la mia formazione:

Viotti
Anghileri - Beduschi - Briganti - Massoni - Foglio
Perini - Hetemaj - Vita
Anastasi - Virdis

A palazziforever dico che una coppia d'attacco Vita-Margiotta non mi convince. Nessuno dei due può giocare prima punta.




I due sardi non li vedremo più in campo da titolari forse qualche scorcio per Virdis Burrai è meglio non vederlo più.
palazziforever
00venerdì 21 novembre 2014 15:09
credo che pea voglia giocare con i due piccoli che fanno movimento li davanti su i due sardi penso pure io che non li vediamo piu' in campo in modo particolare burrai che credo sai destinato al modena (loro sperano gratis)
TifosodaBG
00venerdì 21 novembre 2014 23:46
Quello che mi piacerebbe capire è se sono "incazzati" per i problemi societari oppure se sono stati "emarginati" dal mister.
In realtà, Burrai ha giocato, ed anche tanto, all'inizio. Quindi non penso sia un contrasto con il mister. Per quanto riguarda l'attaccante forse qualche "frizione" dopo che la scusa "infortunio" iniziale è andato scemando.

Per il resto, i ragazzi devono pedalare almeno ancora 15 giorni prima di avere notizie dal fronte societario, quindi, pedaliamo tutti insieme!

ANDIAMOOOOOOOOOOOOO, A VINCERE!!!!
campo_mauro
00sabato 22 novembre 2014 20:26
L'unica aspettativa è che non mollino proprio ora che siamo in dirittura di arrivo per risolvere il problema societario.

Ed io credo non lo faranno, nonostante tutto!

Pea non cambia modulo e allora..... asfaltiamo Salò!
Basta sempre il golletto [SM=g27988] , non chiedo di più e non voglio sindacare le mosse di mister Pea. Non ne ha bisogno.

sor guido
00domenica 23 novembre 2014 15:32
Appena tornato... giocato meglio di altre volte ma stavolta gli episodi non ci hanno arriso.... il loro gol unico toro in porta loro era evitabilissimo... il problema nostro è l'attacco che avrebbe invece dovuto essere il nostro punto di forza.
sull' impegno niente da dire... onore ai giocatori anche se stavolta sconfitti.
brianzolo66
00domenica 23 novembre 2014 18:30
Confermo e aggiungo, che dopo 13 partite ci sta di prendere un gol su angolo, dato che quest'anno è il primo e anzi è addirittura il primo gol che prendiamo di testa. L'importante è che non capiti per altre 13 giornate e ci metterei la firma, anche perchè oggi avevamo giocato una buona partita.
GiorgioG.76
00domenica 23 novembre 2014 19:20
Re:
brianzolo66, 23/11/2014 18:30:

Confermo e aggiungo, che dopo 13 partite ci sta di prendere un gol su angolo, dato che quest'anno è il primo e anzi è addirittura il primo gol che prendiamo di testa. L'importante è che non capiti per altre 13 giornate e ci metterei la firma, anche perchè oggi avevamo giocato una buona partita.


Sì, comunque in questo momento dimentichiamoci la possibilità della vittoria del campionato, pensiamo invece a salvare la società che è la cosa ora più importante. Il resto verrà di conseguenza in base ai fatti dei prossimi giorni.
Per il calcio giocato, Pea deve trovare un'altra posizione a Vita, come seconda punta è sprecato, abbiamo già 5 punte di ruolo.

CORONA FERREA
00domenica 23 novembre 2014 20:22
è da tempo che lo dico li davanti (dato che virdis gioca praticamente con gli altri )siamo carenti e non sempre ci puo salvare il gol della domenica o una palla inattiva.

coraggio guardiamo avanti e lasciamo fuori il sardo che è meglio
Bauscia_Dal_1912
00domenica 23 novembre 2014 21:41
Virdis oggi in 20 minuti ha fatto meglio di ZIGONI toccando una sola palla......ANASTASI un altro asino che puo' segnare solo se si fanno cross,ma dato che di cross ne abbiamo visti solo 2 contro il Lumezzane la vedo dura....abbiamo 5 attaccanti ma buoni 1 VITA.....
Hetemaj oggi ha fatto bene il primo tempo poi nel secondo e' sparito,Burrai ottima prova (migliore delle precedenti).
Rispetto alle altre partite oggi non meritavamo di perdere......ma c'e' da dire che abbiamo vinto partite che meritavamo di perdere,quindi cerchiamo di portare a casa 3 punti gia' Sabato.
FORZA MONZA
CORONA FERREA
00domenica 23 novembre 2014 23:22
la cosa che fa rabbia è che virdis è fortissimo ma fa il paraculo per colpe delle note vicende... zigoni che conosco meno è un altro che sta ciurlando nel manico.

anastasi merita rispetto perchè è uno che si sbatte.
ferrea77corona
00domenica 23 novembre 2014 23:47
non male oggi
sor guido
00lunedì 24 novembre 2014 07:50
Re:
CORONA FERREA, 23/11/2014 23:22:

la cosa che fa rabbia è che virdis è fortissimo ma fa il paraculo per colpe delle note vicende... zigoni che conosco meno è un altro che sta ciurlando nel manico.

anastasi merita rispetto perchè è uno che si sbatte.



Tutto vero.... ma anche Pea, soprattutto contro squadre alla nostra portata, potrebbe schierare 2 punte vere con Vita esterno.
Con il Como Zigoni e Virdis non avevano fatto male e Vita più libero diventa devastante.
Sicuro in un altra situazione societaria, nonostante l'impegno del Mister e di buona parte della rosa, avremmo una classifica ancora migliore.
TifosodaBG
00lunedì 24 novembre 2014 08:56
Alla faccia di chi diceva che Burrai era un brocco.
E' stato uno dei migliori in campo, se non il migliore.

Se non fosse per le stranote vicende societarie, ieri la colpa sarebbe ricaduta tutta sul mister, ed a ragione.
L'esperimento di Vita seconda punta con Foglio come centrale a "fare il Vita", non ci sta. Sebbene Foglio abbia giocato anche una partita decente, almeno fin quando non ha iniziato ad innervosirsi per i molti falli subiti e non registrati dall'arbitro, Vita non è riuscito ad esprimersi sui suoi livelli. Non ce ne sono di balle, come seconda punta diventa un giocatore "normale".

Zigoni ha colpe, ma nemmeno tutte sue. Vita non è una spalla congeniale per lui. Io torno a ribadire che Virdis DEVE essere messo in campo. Partendo da lui come seconda punta poi possiamo fare gli esperimenti con Anastasi (che si sbatte un sacco) e Zigoni (un po' meno ma con qualche colpo di classe in più). Margiotta è l'alternativa a Virdis in quel ruolo. Raddrezza è più esterno di centrocampo, una risorsa da utilizzare in alternativa a Vita. Foglio sugli esterni opposto ad Anghileri e/o Franchino.

Insomma, nessuno di noi conosce davvero il clima dello spogliatoio e Pea ha fatto un gran lavoro finora dal punto di vista psicologico ma anche atletico e tattico. Adesso deve solo trovare la quadratura del cerchio e se è vero che alcuni giocatori remano contro, che li metta in campo e che si assumano le loro responsabilità davanti ai tifosi.
Basta fare da scudo ai mezzi uomini. Pea, abbi il coraggio di metterli alla gogna. O si tirano fuori da soli o si prenderanno i fischi che meritano.

Detto questo, anche Viotti non è incolpevole sul goal. Io so che è tattica moderna il far rimanere il portiere sulla linea in certe occasioni, ma una palla nell'area piccola non può essere colpita da un giocatore in solitaria in quel modo. Chi doveva curare l'uomo (Hetemaj?) è cascato in un blocco (forse irregolare ...) ma il portiere era sufficientemente libero per poter intervenire, o almeno provarci.

Difesa con qualche affanno ma abbastanza concentrata da non permettere grandi problemi al proprio portiere. Punito l'unico vero errore su palla inattiva. Beduschi molto propositivo anche se schierato come centrale difensivo. Ha portato un po' troppo palla in un paio di occasioni, ma questo giocatore mi piace davvero.
Briganti con la voglia e l'attenzione giusta. Forse un paio di errorini ma che in una mole di lavoro eccelsa come quella che ha svolto, ci stanno. Massoni che va a fare la punta aggiunta nel finale, che non perde un contrasto areo, che gioca con i piedi anche di prima, un'altra bella sorpresa dopo un avvio di stagione un po' titubante. Nella difesa a tre si trova a suo agio soprattutto perchè quando perde l'avversario in velocità, unico suo punto debole, ha sempre l'aiuto di Briganti o altri compagni.

A centrocampo Burrai si è dimostrato il leader che serve. Va a prendere palla dai difensori, porta avanti con la testa alta, cerca il passaggio semplilce, la verticalizzazione o l'apertura. Anche di prima. Non sempre fa la giocata giusta ma ho detto più volte che per diminuire gli errori da questo punto di vista bisogna giocare molto con i compagni. In più fa anche interdizione metttendo spesso il piede per sporcare il passaggio. Cosa volete chiedergli di più?
Hetemaj fa il solito lavoro sporco anche se non con la solita incisività. I giocatori meno fisici e più veloci gli danno fastidio e se nel primo tempo si barcamena nella maniera giusta, nel secondo si perde un po'.
Foglio ho giocato una discreta partita fin quando non ha iniziato ad innervosirsi. Se il giallo, meritato, non lo ha fatto arrabbiare, il fatto che altri falli simili non siano stati puniti alla stessa maniera probabilmente un po' l'ha alterato. Comunque, buona la sua fase di spinta, meno la fase difensiva. Forse non sempre sapeva bene come interdire gli avversari e le zone di competenza non gli sono chiarissime.
La sostituzione con Rampi è stata una mossa di Pea per provare a spingere sulla destra invece che sulla sinistra dove Foglio sembrava non trovare spazi. Questo ha portato ad almeno un paio di incursioni interessanti tra le quali anche un bel cross di Franchino dopo un bello scambio con Rampi.

Sugli esterni, Franchino troppo rinunciatario si è dovuto limitare alla fase difensiva. Quando ha potuto iniziare a spingere nel secondo tempo ha dato qualcosa in più. Soprattutto con l'ingresso di Rampi che gli ha creato qualche spazio.
Anghileri ha dato l'ennesima prestazione di generosità. E' cresciuto moltissimo e quest'anno sta facendo un ulteriore salto di qualità. Spinge e difende in maniera costante per tutta la gara. Averne ... Costringe anche il mister avversario a dare più margine di manovra a Bracaletti, un furetto, visto che dalle sue parti non passa quasi mai.

Vita ... Ottima prova la sua. Fa tutto quanto gli sia possibile. Come seconda punta soffre. Pochi palloni giocabili come piace a lui, ma fa di tutto per mettersi in mostra e per mettere in difficoltà gli avversari. Cerca anche qualche giocata con Zigoni ma l'intesa non mi sembra eccelsa. Con l'ingresso di Virdis e Anastasi torna a far danni sugli esterni. Lo rivediamo in partita a fare quello che gli piace ma, soprattutto, quello che gli riesce meglio, puntare l'uomo per poi inventare la giocata.

Zigoni ci prova, di questo bisogna dargli atto. Però sbaglia qualche movimento, non riesce a fare da sponda, non trova le geometrie con i compagni, insomma, gioca un po' da solo. I palloni che gli arrivano non sono dei più semplici da gestire, sia chiaro, ma fa fatica anche a far salire la squadra e questo dovrebbe essere il suo input principale.

Virdis entra e mette in subbuglio la difesa avversaria. La classe c'è, l'ha dimostrato in un paio di occasioni, ma credo che il suo problema sia il fatto che non gioca. Da verificare se i problemi siano con il mister o con la squadra o con la società, comunque sia, io gli darei molto più spazio. Questo aiuterebbe molto la prima punta, Anastasi o Zigoni che sia.

Anastasi a differenza di Zigoni riesce ad utilizzare meglio il fisico e ad impegnare qualche difensore in più. Con i piedi non è un fulmine di guerra ma riesce anche in qualche bel tocco. Fa salire di più la squadra. In questo momento mi pare il partner ideale per Virdis.

Pea. Come detto ha tutte le attenuanti del caso, ma che non diventino scuse. Ieri ha sbagliato a non osare di più, in particolare quando la squadra si è trovata sotto. Con Rampi ha provato a cambiare qualcosa mantenendo però quell'equilibrio che bisognava cercare di spezzare. L'ingresso di Virdis ed Anastasi dove arrivare prima. Anche se nel secondo tempo eravamo costantemente nella metacampo avversaria mancavamo di peso. Con loro due l'abbiamo trovato ed abbiamo limitato anche le loro ripartenze. I cambi dovevano essere fatti prima.
Non concordo del tutto su quanto ha detto nel dopo gara e cioè non è completamente vero che la squadra era equilibrata. Una squadra con equilibrio offende e difende nella stessa maniera e con la medesima intensità. Ieri abbiamo difeso molto bene ed abbiamo anche costruito qualcosa, ma davanti non avevamo un potenziale adeguato. Vita è l'errore più grande commesso. Non vorrei davvero più vederlo nel ruolo di seconda punta, piuttosto giochiamo con un 5-4-1 con Vita esterno di centrocampo ma mai più come spalla di un altro attaccante.
Mister, conosciamo tutti la situazione delicata del team che sta guidando ma è da lei che ci aspettiamo qualche scelta più coraggiosa ed aeguata per osare qualcosa in più. Adesso la cosa difficile sarà ritrovare l'entusiasmo e la sicurezza di essere una buona squadra che se la può giocare con tutti. Ma siamo certi che lei sarà all'altezza di questo compito.
CORONA FERREA
00lunedì 24 novembre 2014 11:19
concordo sul fatto che pea dovrebbe osare di più...i conti tuttavia si fanno con i punti in classifica e ad oggi la sua filosofia ha pagato..ma un po di coraggio in piu' ci vuole..

non sono d'accordo con chi dice che virdis dovrebbe giocaredi piu'.. tolte le prime due partite di campionato..non ha determinato mai niente in positivo..le migliori prestazioni le abbiamo fatte quando lui non c'era..

è caricato a salve... potrebbe fare tutte le partite di campionato da qui alla fine senza lasciare traccia... ha testa e gambe altrove da gennaio porterà altrove anche il PORTAFOGLIO l'UNICA COSA CHE PER LUI CHE CONTA.
newpagala
00lunedì 24 novembre 2014 11:25
Non meritavamo certo di perdere visto che non mi risultano tiri in porta della feralpi il pari mi sembra fosse il risultato giusto,certo che davanti creiamo poco mentre dietro siamo ottimi,cercare di giocare con due punte magari facciamo di piu'.
alegamby
00lunedì 24 novembre 2014 15:29
Re:
newpagala, 24/11/2014 11:25:

Non meritavamo certo di perdere visto che non mi risultano tiri in porta della feralpi il pari mi sembra fosse il risultato giusto,certo che davanti creiamo poco mentre dietro siamo ottimi,cercare di giocare con due punte magari facciamo di piu'.



si sono mangiati un bel gol a tre metri dalla linea di porta sparando il pallone alle stelle
ormonello
00lunedì 24 novembre 2014 22:23
Re: Re:
alegamby, 24/11/2014 15:29:



si sono mangiati un bel gol a tre metri dalla linea di porta sparando il pallone alle stelle




Si ma sai bene anche tu che non meritavamo di perdere! Penso che abbiamo la forza di reagire! Certo servono buone notizie!
TifosodaBG
00martedì 25 novembre 2014 08:52
Non esiste che si dica:"Non meritavamo di perdere!"
Soprattutto quando non si può dire:"Meritavamo di vincere!"

Per le occasioni e per il gioco un pareggio sarebbe stato più giusto, vero, ma sai bene che quando giochi per il pareggio o, meglio, quando giochi DA pareggio, le situazioni fanno la differenza. A Bergamo è accaduta la medesima cosa, un tiro in porta un goal.
E' accaduto anche il contrario, a Venezia per esempio, un tiro in porta un goal.

A volte va bene, altre va male. Questa volta è andata male.
alegamby
00martedì 25 novembre 2014 09:36
Re:
TifosodaBG, 25/11/2014 08:52:

Non esiste che si dica:"Non meritavamo di perdere!"
Soprattutto quando non si può dire:"Meritavamo di vincere!"

Per le occasioni e per il gioco un pareggio sarebbe stato più giusto, vero, ma sai bene che quando giochi per il pareggio o, meglio, quando giochi DA pareggio, le situazioni fanno la differenza. A Bergamo è accaduta la medesima cosa, un tiro in porta un goal.
E' accaduto anche il contrario, a Venezia per esempio, un tiro in porta un goal.

A volte va bene, altre va male. Questa volta è andata male.




Concordo con te. Le partite quest' anno, soprattutto quelle in trasferta, mi sembrano tutte uguali: pochi tiri in porta sia da una parte, che dall' altra. Se va bene fai uno/due tiri, segni e vinci 1-0, al contrario, se va male come domenica, subisci un tiro e torni a casa con zero punti. Molte volte ci è andata bene, a volte capita l' opposto e ci sta...
brianzolo66
00martedì 25 novembre 2014 10:49
Vero, però secondo me domenica è stata una delle partite migliori e di occasioni ne abbiamo avute più del solito, ma loro si sono difesi bene e pur giocando in casa erano chiusi; quindi se a Bolzano, Bergamo e nelle ultime 2 vittorie, ci stava quasi sempre lo 0-0, domenica era giusto il pareggio, ma siamo stati noi a fare di più e sarà forse la prima volta, ma secondo me è così.
TifosodaBG
00martedì 25 novembre 2014 16:57
Anche con Albinoleffe e Real Vicenza abbiamo certamente fatto molto di più noi, senza concretizzare però.
Questo è il più grosso difetto di quest'anno, non si segna anche quando si crea. E' un problema di gioco o di giocatori? Consdierando la situazione psicologica di mister e rosa non possiamo in alcun modo essere certi di nessuna delle due cose.
campo_mauro
00martedì 25 novembre 2014 22:10
Burrai.
Non l'ho mai visto nei suoi tempi migliori, ma da qui a dire che è stato uno dei migliori se non il migliore in campo ne corre..... caro TifosodaBG [SM=g27988]

Era più presente di altre volte, qualche apertura buona ma in fatto di dinamismo e lotta sul campo non ci siamo. L'intensità è ancora anni luce. Non era un amichevole e non basta tirare le punizioni per far valere il proprio pedigree pedatorio.
Purtroppo il faro che manca in mezzo al campo è proprio lui, Salvatore Burrai.
Il carattere di solito ce l'hai o non ce l'hai. Probabilmente non sente sua questa categoria o gli pesa come un macigno la situazione societaria e quindi personale. Mi viene in mente la Juve retrocessa in B dove i vari Del Piero, Nedved e Trezeguet (tanto per elencarne qualcuno....) non schifarono né la serie inferiore né l'impegno in campo. D'accordo non schifarono nemmeno i loro lauti ingaggi, ma qui stiamo parlando di agonismo in campo. Di ciò che è il proprio mestiere.


TifosodaBG
00mercoledì 26 novembre 2014 11:35
Forse abbiamo visto due partite diverse.

Io ho visto Burrai andare a togliere la palla dai piedi dei propri difensori per far ripartire la manovra. Più di una volta.
L'ho visto interdire, anche raddoppiando, sebbene questa non sia la sua miglior caratteristica e certamente eseguita con qualche limite.
Ha fatto almeno cinque aperture (sono quelle che ricordo, non so se fossero di più) verso una o l'altra fascia mettendo sempre in movimento il compagno. E con apertura non intendo il passaggino corto e rasoterra verso il giocatore sull'esterno.
Gli ho visto provare diversi passaggi in verticale nella fascia centrale (l'unico a farlo, se non consideriamo Vita) con risultati per lo più altalenanti, ma non per colpa solo sua.

Sono il primo a dire che il suo rendimento finora è stato molto al di sotto delle attese, ma negare che domenica scorsa sia stato uno dei migliori in campo significa avere dei preconcetti.
Considera che ha anche avuto in parte Hetemaj, che non sta attraversando un gran periodo, e Foglio che in fase di spinta ha certamente dato un buon contributo, anche se quasi sempre verso l'esterno, ma che in fase di copertura non ha dato nulla.

Se poi pretendi che Burrai faccia quello che fa Vita allora significa che potresti pretendere da Pirlo che fa quello che fa Vidal (non sono juventino, sono i primi due che mi son venuti in mente per somiglianza, beh, con le doverose differenze, chiaro ...).
campo_mauro
00mercoledì 26 novembre 2014 11:53
Re:
TifosodaBG, 26/11/2014 11:35:


Sono il primo a dire che il suo rendimento finora è stato molto al di sotto delle attese, ma negare che domenica scorsa sia stato uno dei migliori in campo significa avere dei preconcetti.



...ti concedo che è stata la sua migliore partita, ma non uno dei migliori in campo. [SM=g27987]

E ti assicuro che non ho preconcetti. Sul DG e figuriamoci sui giocatori.

TifosodaBG
00mercoledì 26 novembre 2014 14:18
Re: Re:
campo_mauro, 26/11/2014 11:53:


E ti assicuro che non ho preconcetti. Sul DG e figuriamoci sui giocatori.



Ok, sta bene. Io l'ho fatto e l'ho motivato, adesso mi piacerebbe leggere il tuo resoconto riguardo i vari giocatori e la loro prestazione domenicale.
Quanto meno sarei curioso di sapere chi siano stati i migliori per te.
campo_mauro
00mercoledì 26 novembre 2014 14:47
Re: Re: Re:
TifosodaBG, 26/11/2014 14:18:



Ok, sta bene. Io l'ho fatto e l'ho motivato, adesso mi piacerebbe leggere il tuo resoconto riguardo i vari giocatori e la loro prestazione domenicale.
Quanto meno sarei curioso di sapere chi siano stati i migliori per te.



Guarda, non mi dilungo perché ognuno a il proprio metro di giudizio.
Per me il migliore nonostante tutto è stato Briganti.

Se vuoi ti do il peggiore: Zigoni. Evidentemente è indietro di condizione ancora....

In generale la partita è stata sostanziosa, con ulteriori passi avanti sia di intesa che di condizione.
TifosodaBG
00mercoledì 26 novembre 2014 16:28
Sul peggiore credo che concordiamo.
Anche se vogliamo togliere un punto in meno sulla votazione a Viotti e a chi si è perso l'attaccante nell'occasione del goal (credo Hetemaj), Zigoni resta il peggiore in campo. Non tutta colpa sua, questo bisogna dargliene atto, però sbaglia spesso anche i movimenti.

Il nome di Briganti come migliore ci sta, ma stavamo parlando di migliori (plurale). Chiaro che su chi abbia giocato un po' meglio di un altro non è un dato oggettivo, ma un gruppetto di quelli che hanno giocato un po' meglio è già più facile da oggettivamente individuare.
Se in cima mettiamo Briganti, appena sotto ci metto Beduschi e Burrai. Le tre B sopra tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com