blog1912

E' già tempo di bilanci?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.578
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 08/04/2014 10:01
    Secondo me,sì.

    La stagione è finita anche se manca ancora la partita di ritorno della finale di Coppa. Ma per questa finale gli stimoli si trovano da soli e sebbene vincere sarebbe davvero il coronamento di due anni vissuti sempre in alto, è anche vero che la sconfitta non scalfirebbe in alcun modo quanto fatto in quest'ultimo biennio.

    Pertanto credo che sia ora il momento buono per iniziare a fare dei bilanci e gettare le basi del futuro. Forse per la prima volta dopo molti anni ci si può permettere di preparare la stagione successiva con largo anticipo.

    Partiamo dalle certezze.
    La categoria è fuori discussione. La piazza monzese ha recuperato in questi ultimi due anni anche una buona dose di credibilità. Se fino all'era Seedorf i giocatori facevano a gara per evitare di giungere a Monzello, quanto meno quelli che potevano permettersi di scegliere, dall'arrivo di Asta e poi di Armstrong, questa tendenza si è capovolta.
    Poche società nell'ambito della Lega-PRO possono vantare quanto fatto dalla nostra. E non parlo solo dei fuochi d'artificio e del cofanetto della presentazione ... I conti in ordine, un presidente che onora le scadenze ed un entourage che lavora con capacità e ordine.
    Aggiungiamo anche un settore giovanile che qualche virgulto inizia a sfornare. Questi, invece di farsi attirare subito dalle sirene dei vicini grandi club, sembra che inizino ad aver voglia di rimanere i nun ambiente sereno, tranquillo e formativo come pochi altri in Italia. Questo è quello che è tornato ad essere Monzello.

    Ecco, queste sono alcune prerogative che fanno presagire un buon futuro per la nostra società. Sono basi solide sulle quali fondare il futuro.

    Il futuro ... Nell'immediato credo di debbano chiudere in primis le questioni su DS e Mister. Nell'ordine perchè sono le due figure più importanti in quanto a programmazione futura.
    Sul DS non ho molti dubbi sul fatto che Andrissi possa essere in grado di guidare ancora questa società. Fossi AEA forse valuterei cosa c'è in giro, ma senza troppa attenzione, e se non ci fosse qualche straordinaria/eccezionale possibilità direi che riconfermerei l'attuale senza troppi problemi. Con lui si parte per dare una base tecnica alla squadra e con lui si dovrebbe scegliere il mister.

    Se Andrissi fosse riconfermato potrebbe essere che cerchi di indirizzare la proprietà verso la riconferma di Asta. Onestamente, con tutto il bene che gli voglio, con tutto il rispetto che ho per l'uomo, io non sono convintissimo di questo rinnovo. Meglio, ci penserei bene. Asta ha portato al Brianteo una squadra che gioca al pallone, che spesso ha dato spettacolo e che ha messo in mostra prestazioni davvero degne. Ma ha anche più volte dimostrato che se non gioca "a mille" non è capace di addormentare la partita, di gestire il gioco e di saper contenere gli avversari.
    Insomma, molti pro e qualche contro. Ora, sappiamo tutti che Asta è giovane, ha una buona dose d'inesperienza, e se è vero che questi sono più che altro difetti, io li giudico anche potenzialità. Il lavoro di Andrissi, o chi per lui in caso di mancata riconferma, sarà proprio quello di riuscire a valutare se Asta sia già stato "spremuto" oppure se abbia ancora margini di miglioramento. Io credo di sì, perchè è voglioso di far bene, ma io non vivo a Monzello a stretto contatto con lui. Ad ogni buon conto, bisognerà avere anche un piano di riserva in caso le sirene della serie B riusciranno a portarci via il nostro attuale allenatore. Guardarsi in giro non è sbagliato ed è assolutamente cautelativo. Le caratteristiche che comunque dovrebbe avere il nostro futuro mister saranno quelle di saper lavorare con i giovani, questo è fondamentale, ma che sappia anche integrarli con i giocatori d'esperienza che, gioco-forza, dovrai mettere in campo se vuoi ambire al salto di categoria. Inoltre dovrà anche saper far giocare la squadra con un certo brio. Insomma, lo definirei un allenatore "moderno".

    Per quanto riguarda la squadra ... No, il discorso sarebbe troppo lungo. E comunque sarebbe da affrontare dopo aver sistemato il quadro dirigenziale. Sistemati DS e Mister si dovrà lavorare per mettere le pedine giuste al posto giusto. Comunque ci sarà molto da lavorare. Sono diversi i contratti in scadenza, sono diversi i contratti in comproprietà e sono diverse le situazioni che vedranno giocatori richiesti da altre società. Bisognerà avere le idee chiare e lavorare su quelle cercando di fare il massimo. Eviterei i prestiti senza possibilità di riscatto. Punterei sulla valorizzazione di alcuni nostri ragazzi che quest'anno hanno dimostrato di potersi mettere in gioco. Ma tutto questo, come detto, solo dopo aver sistemato la dirigenza.

    A questo punto non rimane che fare un in bocca al lupo ad AEA, la mole di lavoro da fare è tanta ma sono certo che ci stupirà ancora una volta.
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
  • OFFLINE
    Mazzetti
    Post: 55
    Sesso: Maschile
    00 08/04/2014 10:29
    Re:
    TifosodaBG, 08/04/2014 10:01:

    Onestamente, con tutto il bene che gli voglio, con tutto il rispetto che ho per l'uomo, io non sono convintissimo di questo rinnovo.




    Non sono d'accordo.
    Le tue perplessità sulla probabile incapacità di Tonino di dare alla squadra un gioco + maturo non mi trovano concorde.
    Tonino gioco forza ha dovuto impostare una squadra votata all'attacco perché conscio di avere a disposizione uomini non adatti prettamente alla fase difensiva. Quindi meglio che il pallone stia lontano il più possibile dall'area.
    Questo nel girone di andata è stato palese ed evidente.
    A Gennaio già col solo innesto di Briganti c'è stato un salto di qualità in quel senso.

    Aggiungiamoci che per il prox anno qualche innesto di categoria farebbe senz'altro aumentare le possibilità di Tonino Asta nel gestire in modi diversi la squadra.

    Detto questo. ricordiamoci di un certo Alfredo Magni che, anche lui insediatosi sulla panchina biancorossabandata giovanissimo allenatore della primavera e senza esperienza, ha inanellato prestazioni e successi fino a giungere ad un passo dalla serie A.
    Ma molto ad un passo.



  • OFFLINE
    newpagala
    Post: 2.163
    Città: MILANO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 08/04/2014 11:37
    ecoo la lista alcuni vanno in scadenza per cui non dipende dal monza ma da loro stessi.

    Paolo Castelli NO
    Alex Teodorani NO
    Stefano Chimini SI
    Marco Anghileri SI
    Jacopo Galimberti SI
    Gabriele Franchino SI
    Walter Zullo SI
    Marco Briganti SI
    Myles Anderson NO
    Fergus Bell NO
    Matteo Pessina SI
    Claudio Grauso NO
    Marco Morao NO
    Paolo Valagussa SI ma non rinnova
    Alessio Vita SI Ma non dipende da noi
    Luca Santonocito NO
    Amedeo Calliari NO
    Nicolò Bianchi SI
    Riccardo Allegretti SI
    Roberto Candido SI
    Alex Fisher NO
    Giovanni Terrani NO
    Mattia Finotto SI ma deve rinnovare
    Andrea Gasbarroni SI
    Giovanni Laraia NO
    Umberto Miello SI
    Nicolò Martino NO
    Riccardo Ravasi NO
    Davide Sinigaglia Si qualche dubbio
    Said Ahmed Said NO
    Caio De Cenco Si
    ASTA non sono del tutto convinto ma dico si
    Andrissi no troppi giocatori giovani portati in scadenza

  • OFFLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.578
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 08/04/2014 12:20
    @ Mazzetti
    Rispondo dicendo che io ho palesato le perplessità che ha suscitato l'operato di Asta negli ultimi due anni. Ma se leggi bene quanto ho scritto, anche io sono più per il vedere l'inesperienza e la giovane età come opportunità piuttosto che come difetto. Ma io non ci "vivo" con Asta, non so davvero quanto questo sia reale.

    @ Pagala
    Bella lista, appena ho tempo magari dico anche io la mia, sebbene posso già dire di essere per lo più concorde.
    Aggiungo solo un piccolo commento ad Andrissi. Siamo sicuri che i "troppi" giovani in scadenza siano tutti demerito suo?
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
  • OFFLINE
    newpagala
    Post: 2.163
    Città: MILANO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 08/04/2014 13:11
    Manca polenghi no
  • OFFLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.578
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 08/04/2014 16:21
    Immagino che durante la conferenza stampa di giovedì ci sarà il bilancio del nostro presidente.

    Giusto per giocare un po', oltre alla soddisfazione per aver raggiunto l'obiettivo minimo della stagione, cosa dirà AEA?

    Secondo me, dopo i saluti ed il ringraziamento doveroso a staff, dirigenti, mister, giocatori e tifosi, si inizierà a parlare di futuro.
    Il futuro prevede la riconferma di Andrissi e dell'entourage.
    Primo colpo di mercato sarà la riconferma anche del mister.
    Ci saranno le premesse per costruire una squadra che proverà a fare il salto di categoria o che comunque cercherà di essere competitiva.

    Poi presenterà il progetto per il nuovo stadio. Probabile una ristrutturazione/rifacimento dell'esistente ma io non escluderei la sorpresa di una ristrutturazione del centralissimo Sada oppure una costruzione nuova anche se non saprei dove.

    Non credo che si parlerà di ristrutturazione del Monzello, come per la gestione precedente. A meno che non si parli di qualcosa di marginale, seppure importante.

    Secondo me c'è da aspettarsi anche qualche iniziativa in stile "amichevole con il Wimbledon". Questa volta non saprei davvero cosa pensare ma AEA ci ha abituato ai colpi di scena.

    Principalmente mi aspetto molti sorrisi, molte strette di mano, molte parole e, probabilmente, anche qualche nuovo "fatto" vero, reale e concreto che possa dar peso alle tante parole che si sprecheranno.

    L'anno prossimo sarà importantissimo. Sarà la conferma di quale saranno davvero le ambizioni della proprietà.
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
  • OFFLINE
    John Titor_69
    Post: 3.055
    Città: MILANO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 08/04/2014 19:03
    Re:
    newpagala, 08/04/2014 11:37:

    ecoo la lista alcuni vanno in scadenza per cui non dipende dal monza ma da loro stessi.

    Paolo Castelli NO
    Alex Teodorani NO
    Stefano Chimini SI
    Marco Anghileri SI
    Jacopo Galimberti SI
    Gabriele Franchino SI
    Walter Zullo SI
    Marco Briganti SI
    Myles Anderson NO
    Fergus Bell NO
    Matteo Pessina SI
    Claudio Grauso NO
    Marco Morao NO
    Paolo Valagussa SI ma non rinnova
    Alessio Vita SI Ma non dipende da noi
    Luca Santonocito NO
    Amedeo Calliari NO
    Nicolò Bianchi SI
    Riccardo Allegretti SI
    Roberto Candido SI
    Alex Fisher NO
    Giovanni Terrani NO
    Mattia Finotto SI ma deve rinnovare
    Andrea Gasbarroni SI
    Giovanni Laraia NO
    Umberto Miello SI
    Nicolò Martino NO
    Riccardo Ravasi NO
    Davide Sinigaglia Si qualche dubbio
    Said Ahmed Said NO
    Caio De Cenco Si
    ASTA non sono del tutto convinto ma dico si
    Andrissi no troppi giocatori giovani portati in scadenza





    Perché Castelli, grauso, e Ravasi no?
    Galimberti, mah...anche se le ultime prestazioni non sono state male|
  • OFFLINE
    brianzolo66
    Post: 934
    Città: CINISELLO BALSAMO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    00 08/04/2014 20:17
    A parte che poi vedremo come andrà a finire e spero rimangano quelli scritti sopra, ma anche degli altri, vorrei dire che Grauso lo terrei fino a fine carriera e anche dopo; lo vedo come un trascinatore e uno molto importante nello spogliatoio ed è una persona che mi sembra veramente di una educazione sopra la media.
    E la mia fede è una soltanto
    io tifo Monza e me ne vanto
  • OFFLINE
    John Titor_69
    Post: 3.055
    Città: MILANO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 08/04/2014 20:35
    Re:
    brianzolo66, 08/04/2014 20:17:

    A parte che poi vedremo come andrà a finire e spero rimangano quelli scritti sopra, ma anche degli altri, vorrei dire che Grauso lo terrei fino a fine carriera e anche dopo; lo vedo come un trascinatore e uno molto importante nello spogliatoio ed è una persona che mi sembra veramente di una educazione sopra la media.




    Anche io sono di questa opinione. Grauso é fondamentale per lo spogliatoio, anche quando non gioca. E domenica festeggiava come un ragazzino ostrando grande attaccamento ai nostri colori.
  • OFFLINE
    ormonello
    Post: 465
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 09/04/2014 00:20
    Re:
    brianzolo66, 08/04/2014 20:17:

    A parte che poi vedremo come andrà a finire e spero rimangano quelli scritti sopra, ma anche degli altri, vorrei dire che Grauso lo terrei fino a fine carriera e anche dopo; lo vedo come un trascinatore e uno molto importante nello spogliatoio ed è una persona che mi sembra veramente di una educazione sopra la media.




    penso che in tutto questo molto dipenda dalla conferma di Asta e Andrissi..li metto insieme perchè credo che il rinnovo di uno al90% implichi l'altro... su facebook il presidente ha parlato di un coinvolgimento di bierhoff e un altro dirigente della DFB... che sia una delle sorprese? sui giocatori anche qui dipende molto da asta...ci sono i suoi fedelissimi VITA e FINOTTO ma anche lo stesso grauso...c'è la volontà di fare capitano briganti a quanto so, che ha un altro anno di contratto. anche de cenco è uomo di asta!Allegretti è in scadenza ma dovrebbe rinnovare.. valagussa ha già firmato un mese fa in un ristorante di monza con un'altra squadra, quindi è già andato via..si punterà su pessina.

    capitolo stadio, mi spiace per chi sperava nel sada o in una nuova area..non sarà così..e non ci saranno demolizioni... sarà una pesante ristrutturazione del brianteo con inizio lavori in estate(solo per il campo) con abbassamento del campo di 3 metri (sarà sintetico) e avvicinamento di curva e distinti con tribune provvisorie(forse anche della centrale) la distanza dei tifosi dal campo dovrebbe essere quella che è attualmente occupata dai cartelloni pubblicitari..o poco più. ci sarà un aumento di capienza per favorire anche i concerti e gli incontri di rugby ed altri eventi. le curve verranno coperte, su FB dicono anche innalzate..a me non risulta... mi sembrerebbe eccessiva la capienza(c'è già l'avvicinamento al campo). le coperture dovrebbero essere in materiale ecocompatibile forse addirittura mobili.
    Come dicevo non ci saranno demolizioni(costano più di tutto soprattutto lo smaltimento), infatti i distinti verranno rinnovati con una sovrastruttura sull'attuale e prevederanno copertura, oltre al già detto avvicinamento fino ad un metro dal campo, la parte esterna sarà molto suggestiva con vetrate e grandi schermi con le informazioni su sponsor, info partita ed eventi, vi saranno attività commerciali e di fitness. tra i distinti dovrebbe trovare spazio un hotel.
    per quel che riguarda la tribuna centrale oltre alla ristrutturazione degli spazi interni con palestre piscine e strutture x atleti si pensava ad una ristrutturazione della facciata e degli ingressi che dovrebbero essere più suggestivi ed accoglienti.
    addirittura potrebe esserci un intervento nei piazzali circostanti .. il brianteo deve diventare luogo di ritrovo per i tifosi biancorossi.
    insomma un intervento di lifting pesante. volto a far diventare il brianteo uno stadio moderno in stile jueventus stadium..o meglio all'inglese.

    questo è quanto so.. vedremo se anthony confermerà fra due giorni o rilancerà ulteriormente
  • OFFLINE
    John Titor_69
    Post: 3.055
    Città: MILANO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 09/04/2014 07:32
    Re: Re:
    ormonello, 09/04/2014 00:20:




    penso che in tutto questo molto dipenda dalla conferma di Asta e Andrissi..li metto insieme perchè credo che il rinnovo di uno al90% implichi l'altro... su facebook il presidente ha parlato di un coinvolgimento di bierhoff e un altro dirigente della DFB... che sia una delle sorprese? sui giocatori anche qui dipende molto da asta...ci sono i suoi fedelissimi VITA e FINOTTO ma anche lo stesso grauso...c'è la volontà di fare capitano briganti a quanto so, che ha un altro anno di contratto. anche de cenco è uomo di asta!Allegretti è in scadenza ma dovrebbe rinnovare.. valagussa ha già firmato un mese fa in un ristorante di monza con un'altra squadra, quindi è già andato via..si punterà su pessina.

    capitolo stadio, mi spiace per chi sperava nel sada o in una nuova area..non sarà così..e non ci saranno demolizioni... sarà una pesante ristrutturazione del brianteo con inizio lavori in estate(solo per il campo) con abbassamento del campo di 3 metri (sarà sintetico) e avvicinamento di curva e distinti con tribune provvisorie(forse anche della centrale) la distanza dei tifosi dal campo dovrebbe essere quella che è attualmente occupata dai cartelloni pubblicitari..o poco più. ci sarà un aumento di capienza per favorire anche i concerti e gli incontri di rugby ed altri eventi. le curve verranno coperte, su FB dicono anche innalzate..a me non risulta... mi sembrerebbe eccessiva la capienza(c'è già l'avvicinamento al campo). le coperture dovrebbero essere in materiale ecocompatibile forse addirittura mobili.
    Come dicevo non ci saranno demolizioni(costano più di tutto soprattutto lo smaltimento), infatti i distinti verranno rinnovati con una sovrastruttura sull'attuale e prevederanno copertura, oltre al già detto avvicinamento fino ad un metro dal campo, la parte esterna sarà molto suggestiva con vetrate e grandi schermi con le informazioni su sponsor, info partita ed eventi, vi saranno attività commerciali e di fitness. tra i distinti dovrebbe trovare spazio un hotel.
    per quel che riguarda la tribuna centrale oltre alla ristrutturazione degli spazi interni con palestre piscine e strutture x atleti si pensava ad una ristrutturazione della facciata e degli ingressi che dovrebbero essere più suggestivi ed accoglienti.
    addirittura potrebe esserci un intervento nei piazzali circostanti .. il brianteo deve diventare luogo di ritrovo per i tifosi biancorossi.
    insomma un intervento di lifting pesante. volto a far diventare il brianteo uno stadio moderno in stile jueventus stadium..o meglio all'inglese.

    questo è quanto so.. vedremo se anthony confermerà fra due giorni o rilancerà ulteriormente




    sembra che Valagussa abbia firmato con l'Entella... PECCATO!
  • OFFLINE
    sor guido
    Post: 1.541
    Città: MILANO
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    00 09/04/2014 08:44
    Re: Re: Re:
    John Titor_69, 09/04/2014 07:32:




    sembra che Valagussa abbia firmato con l'Entella... PECCATO!



    Se così fosse ha fatto molto male:
    1) Non è pronto per la serie B, il salto dalla C2 è enorme.
    2) Lasciare un progetto, senza neanche stare a vedere che piega prende, come quello di AEA per qualche euro in più per andare all'Entella????

    E' giovane si faceva un anno da titolare in C Unica senza lasciare la società che l'ha lanciato, che non prende un quattrino, e poi poteva fare le sue considerazioni a ragion veduta.
    Per me così è un salto nel vuoto... spero per lui gli vada bene, ma a mio parere non è stato ben consigliato da chi di dovere.
  • OFFLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.578
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 09/04/2014 09:59
    Wow, se quanto dice ormonello fosse confermato sarebbe davvero eccezionale. Anche se immagino che tutto vada a steps. Il primo sarebbe quello della sistemazione del campo e l'avvicinamento delle tribune. Non penso che la copertura possa essere portata a termine in un'estate quindi questo dovrebbe essere uno step successivo. Così come la sistemazione degli ingressi e degli spazi commerciali.

    Per quanto riguarda Valagussa, a mio avviso, è pronto per la serie B ma andarci con l'Entella sarebbe davvero un'eresia. Potrebbe trovare accordi con cani e porci in serie B e va a sputtanarsi con l'Entella? Boh, come dice sor guido è un salto nel vuoto. Anche io gli auguro che possa andar bene ma, in tutta onestà, per come sono fatto io, avrei fatto assolutamente una scelta differente e cioè quella di parlare con il presidente AEA per vedere se ci fossero le premesse giuste per rimanere. Oppure, se proprio volessi andar via, mi sarei proposto a ben altri club. Quanto meno a quelli di prima fascia di serie B.
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
  • OFFLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.578
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 09/04/2014 10:03
    Ecco, dimenticavo, rispetto a quanto annuncerà il presidente ...
    Sarà davvero interessante vedere cosa dirà alla conferenza stampa ma quello che mi interesserà di più sarà se, relativamente allo stadio, pronuncerà davvero le parole:"I lavori inizieranno durante l'estate".
    Questa sarebbe assolutamente la differenza tra questo progetto e quello del bananero, che pure si prese un premio come miglior progetto ... Ricordate? Se non fosse andata così tragicamente ci sarebbe pure da ridere ...
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
  • OFFLINE
    newpagala
    Post: 2.163
    Città: MILANO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 09/04/2014 10:27
    Confermo la voce entella che da quello che mi risulta e' una societa' piena di soldi
  • OFFLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.578
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 09/04/2014 13:59
    Re:
    newpagala, 09/04/2014 10:27:

    Confermo la voce entella che da quello che mi risulta e' una societa' piena di soldi




    Potrebbe anche essere, e non lo escludo, ma un ragazzo giovane e con le potenzialità di Paolo, secondo te ma con te intendo voi, davvero può accontentarsi dell'Entella?
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
  • OFFLINE
    newpagala
    Post: 2.163
    Città: MILANO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 09/04/2014 14:24
    Entella in serie b,credo che il giocatore non sia pronto per quella categoria spero per lui che non abbia fatto un passo falso.
  • OFFLINE
    ScaioForever
    Post: 107
    Sesso: Maschile
    00 09/04/2014 17:30
    Re:
    brianzolo66, 08/04/2014 20:17:

    A parte che poi vedremo come andrà a finire e spero rimangano quelli scritti sopra, ma anche degli altri, vorrei dire che Grauso lo terrei fino a fine carriera e anche dopo; lo vedo come un trascinatore e uno molto importante nello spogliatoio ed è una persona che mi sembra veramente di una educazione sopra la media.




    Sottoscrivo! Ciccio è vero capitano!
  • OFFLINE
    ScaioForever
    Post: 107
    Sesso: Maschile
    00 09/04/2014 17:40
    Chi vorrei nel mio Monza 2014-15? Gasbarroni, Vita (tutta la vita), Briganti, Grauso, Finotto, Ravasi, Anghileri, Valagussa, Franchino, Allegretti, Caio (ma quello dell'anno scorso), chiaramente in panchina Toninonostro e Farina.

    Chi non vorrei? Brivio, non mi sembra che con Castelli abbia fatto un buon lavoro.

    Andrissi? compra bene ma vende malissimo. A simpatia me lo tengo.
  • OFFLINE
    genovabiancorossa69.
    Post: 900
    Città: CASELLA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 09/04/2014 18:45
    Per la C unica difesa da rifondare tengo solo Briganti, allegretti è un po' datato ma può andare, candido , de cenco, sinigaglia, gasba, finotto,vita senza dubbio vanno bene, poi qualche giovane interessante del vivaio.
    Per me c'è tanto da cambiare bisogna costruire una squadra per provare in due anni il salto in B e tanti elementi di questa squadra sono tecnicamente inadeguati.
1