00 27/06/2015 09:37
Re:
TifosodaBG, 26/06/2015 11:47:

L'unico dubbio che rimane è ... Ma c'è davvero qualcuno disposto ad investire, che sia D o Eccellenza o terza categoria, a e nel Monza?



Poi leggi certe COSE e ti viene da dire ... Ma davvero c'è gente che del proprio paese non frega nulla? Non voglio giudicare però confrontare sì. Io faccio il confronto con Bergamo, visto che è la città in cui vivo. E' vero che pure qui è pieno di faccendieri che fanno il loro interesse oppure di intrallazzoni che non fanno niente per niente, ma tutto questo intrallazzare, scendere a compromessi, ha anche il fine sociale di sostenere le attività del territorio. Giusto per citare alcuni nomi, è chiaro che i vari Percassi, Bortolotti, Radici e chi più ne ha ... Non hanno mai fatto nulla per nulla, però hanno sempre sostenuto lo sport nella bergamasca. Anche con alterne fortune ma spendendo anche delle fortune. Dalla città fino ad arrivare nelle valli. E non solo lo sport, ovviamente, ma questo è quello di cui trattiamo qui.

Ed invece a Monza che succede? Nulla di tutto ciò. Non so in altri ambiti ma io, finora, ho visto pochissime aziende, anche nel passato, investire con continuità nel Monza. Foss'anche solo per tornaconto.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912