blog1912

Monza - Sondrio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.578
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 03/11/2015 08:30
    Mi sarei aspettato una reazione della società dopo la partita di domenica. Che fosse per riconfermare o per esonerare il tecnico, che fosse per proclamare un cambiamento o per confermare quanto fatto finora, che fosse in difesa o in attacco ... Ed invece tutto tace. Eppure qualcosa bolle in pentola. Vediamo se esiste davvero un giornalista monzese che sarà così bravo da scoprire cosa in anteprima. Ovviamente riportare notizie derivanti dal sito ufficiale non è considerabile un'anteprima!

    Io qualche news sotto traccia l'ho ricevuta ma non ho conferme (d'altronde non sono mica giornalista!!!) ed essendo più che altro solo dei sentito dire, alcuni pure contrastanti, non ho la possibilità di azzardare ipotesi. Però pare che l'assenza del presidente domenica allo stadio fosse dovuta ad impegni lavorativi improrogabili che, forse, non sono ancora esauriti. Nonostante i contatti tra società e proprietà siano comunque frequenti (telefonicamente immagino), pare che si attenda il rientro del patron per ufficializzare qualsiasi reazione. Ma, ripeto, questo è da considerarsi come un "sentito dire" quindi assolutamente da prendere con le pinze.

    Quello che chiedo io alla società è chiarezza. Se la società vuole proseguire confermando il planning tecnico per la prima squadra fatto finora, che lo confermi e lo ribadisca dando un termine a lunga scadenza (a febbraio tireremo le somme! Per esempio ...), in maniera tale che il mister, la squadra e la dirigenza possano lavorare con la giusta serenità per alcuni mesi. Oppure che si dica chiaramente quali sono le scadenze che ci attendono ... Il mister viene esonerato o lo sarà se. I giocatori che non stanno rispettando le aspettative sono tizio e caio, questi sono sotto esame, se non girano a dicembre andranno via. Ovviamente di queste notizie solo alcune possono essere date in pasto al pubblico, le altre dovranno rimanere nello spogliatoio, ma saranno quelle che dovranno servire a rasserenare gli animi sugli spalti e, ancora una volta, serviranno a creare maggiore serenità intorno alla squadra. Questo nell'ottica di poter lavorare meglio per il futuro.
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
  • OFFLINE
    campo_mauro
    Post: 1.945
    Sesso: Maschile
    00 03/11/2015 09:57
    Re:
    TifosodaBG, 03/11/2015 08:30:

    Mi sarei aspettato una reazione della società dopo la partita di domenica.

    omissis





    D'accordo su tutto.

    Eccoti/ci accontentati con la conferenza stampa di oggi.
    Speriamo in veri chiarimenti e buone notizie.
  • OFFLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.578
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 03/11/2015 10:04
    Ahahahah, ecco, una delle fonti diceva proprio di una conferenza stampa, anche se mi diceva in serata o, più probabile, domani.
    Adesso vediamo che segnale darà la società.
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
2