00 28/03/2018 12:10
Re: Re: Re:
fcmonza, 28/03/2018 09.42:


condivido anche io il modo in cui gestisce e vuole gestire la società. piedi per terra e pedalare. però così facendo non illuda e non si illuda a proclamare la B in 2 anni. tutto qui!


Sui proclami mi vedi concorde al 100%.

fcmonza, 28/03/2018 09.42:

senza tirare fuori i danè non può pretendere di farcela contro squadre che spendono e spandono...poi magari loro spariscono e noi no.


Fosse vero quello che dici non avrebbero senso di esistere decine di società che in serie B o in serie A ci stanno da tempo e senza aver speso montagne di soldi. Certo, con la scorciatoia dei soldi e degli agganci politici si fa molto prima e non serve nemmeno troppa competenza. Io preferisco chi fa il salto grazie a quest'ultima, anche se devo aspettare qualche tempo in più.

fcmonza, 28/03/2018 09.42:

ok i Brambilla e i Bianchi ma serve anche Higuain per attirare pubblico. altrimenti siamo e saremo i soliti 1.000/1.500 con tanti di questi mai contenti.


Il pubblico è altro discorso. Chi viene a vedere il Monza oggi è un malato. Chi lo seguirà in futuro viene contagiato da questi e non dai "soldi o dai campioni o dallo spettacolo"! Se si vince, chiunque ci sia in campo, la gente verrà. Se non si vince, non verrà. Ed anche nel caso migliore, cioè se si vince, se la partita è di cartello qualcuno in più ci sarà ma se la partita sarà con il Gavoranno di turno saremo sempre e solo noi malati più qualche nuovo contagiato.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912