00 27/01/2016 08:12
Re:
cesadosso, 26/01/2016 19:50:

comunque son discorsi prematuri
anche perchè magari la categoria dell'anno prossimo non sarà questa

[SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989]


Questa volta sono in disaccordo con te. Non per il fatto che non sappiamo dove saremo il prossimo anno bensì perchè se una società vuole costruirsi il proprio futuro lo fa indipendentemente dalla categoria. Uno "zoccolo duro" di giocatori, un'impostazione di gioco, un'idea di su quali giovani puntare o su quali anziani riconfermare sono cose che puoi stabilire con buon anticipo ed è adesso il momento in cui una società lungimirante o, come nel nostro caso, con un progetto a lunga scadenza deve iniziare a lavorare. A parte il fatto che al 95% giocheremo ancora in D, l'eventuale salto di categoria in avanti (quello indietro non lo prenderei in considerazione ma mentre scrivo "ferro e palle" ...) non ti sconvolge i piani se hai lavorato bene. Certo, dovrai verificare qualche acquisto di categoria ma avrai tempo e denaro per concentrarti su quello senza doverti preoccupare di rinnovi, sistemazioni di cotnratti, ricerca di allenatore, staff o quant'altro. Insomma, pianificare per tempo è l'unica mossa vincente per una società che ha ambizione. Altrimenti viviamo alla giornata o facciamo come faceva Begnini che aveva una squadra piena di prestiti e che ogni anno doveva rinnovarsi da zero.

sor guido, 27/01/2016 07:44:

Da notare come in società dovrebbero esserci dei tifosi.... ATTENTI SOLO A FARSI O CAZZI PROPRI..io l'ho anche fatto presente... lettera morta.


Seeeeee tifosi ...

CORONA FERREA, 26/01/2016 21:46:

cesadosso, 26/01/2016 21:16:



Pazzesco
Era da fare una statua a monzello
Questa non me l aspettavo
Questi piccoli gesti fan incazzare di piu che perdere [SM=g27994]



concordo...e questo la dice lunga su chi è al timone oggi del Monza


Non so come sia andata questa vicenda nel concreto ma di certo, se non questo, anche altri piccoli gesti non sono piaciuti e devo concordare sul fatto che sebbene non sia così estremista come Corona non posso fare altro che giustificare il suo pensiero.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912