00 22/02/2016 21:14
Re:
CORONA FERREA, 22/02/2016 17:58:


x campo

a raccontare fiabe sei bravissimo...




E no, questa è storia non fiaba.

E ci azzecca a pannello non solo per noi tifosi biancorossi abbandonati nei dilettanti, ma vale ad esempio anche per moltissime società di serie maggiori.

Le fiabe sai quali sono?
Quelle che alla playstation o al subbuteo ecc.ecc... con una singola pigiata di pulsante azzeri e riparti ancora più forte di prima. Con i fantamilioni e le fantatattiche e i fantagiocatori a disposizione.
Giocofacile: perdo, pigio il pulsante..... e via!

Siamo tutti d'accordo che il Monza non può stare nei dilettanti. Ma la bacchetta magica a detta di tutti non c'è l'ha nessuno e se una errata valutazione iniziale compromette il campionato della ripartenza dal tribunale bisogna farsene una ragione. Non superficialmente come molti si arrogano il diritto di fare.

Il presidente Colombo (nonchè proprietario in maggioranza, vero TifosodaBG [SM=g27988] ) ha detto e stradetto fin da subito che questo era un campionato iniziale dove, se andava bene, era tutto oro colato, altrimenti il prossimo sarebbe stato l'anno vero di scalata alle serie di competenza.
Come previsione quest'anno è stato pessimo e pieno di errori di gioventù (chiamiamoli così). La famosa bacchetta magica, se mai ci fosse, non può risolvere niente quest'anno.

Corona hai sempre infierito, con i dovuti modi peraltro garbati, sulla presidenza ed a scendere fino agli allenatori. Non solo il bianco o il nero (.... non la giuventus.... [SM=g27986] ) ma ci sono anche tante sfumature di grigio.
Personalmente infierirei, sempre con il dovuto garbo, con coloro che si sono dileguati all'alba della creazione della nuova società calcistica cittadina. Il 3 luglio 2015. Non con chi, Colombo e Castella, si sono rimboccate le maniche e ci hanno provato. Per ora con passione, speriamo in futuro con competenza e a ragion veduta.

La fiaba, caro Corona, vorrei fosse quella di quest'anno.... ma non lo è. Come la precedente è storia, attuale. Ai posteri l'ardua sentenza. Di certo non domani.

W il Monza e chi lo sognerebbe in A.






[Modificato da campo_mauro 22/02/2016 21:56]