00 23/02/2016 09:49
Re: Re:
campo_mauro, 22/02/2016 21:14:

Il presidente Colombo (nonchè proprietario in maggioranza, vero TifosodaBG [SM=g27988] ) ha detto e stradetto fin da subito che questo era un campionato iniziale dove, se andava bene, era tutto oro colato, altrimenti il prossimo sarebbe stato l'anno vero di scalata alle serie di competenza.



Concordo praticamente su tutto ma ...
Il presidente, in realtà, ha anche detto che questo doveva essere un anno di ricostruzione ed il primo da cui partire per gettare le basi del futuro. Ecco, gli errori iniziali, dovuti anche a fretta ed inesperienza, li abbiamo giustificati tutti. Tutti! E con tutti intendo tutti! Finanche Corona ... [SM=g27990]
E nessuno discute il fatto che si possa sbagliare. Il problema è come si sbaglia e come si rimedia ai propri errori.

Sul come si sbaglia avrei molto da dire ma mi limito a dire che se si sbaglia cercando di fare il bene del Monza, tutto può essere perdonato ma se si sbaglia per interesse, questo NON DEVE essere tollerato. Sul rimediare ai propri errori è il significato di dare una seconda possibilità. Ed io sono tra quelli che ne darebbero anche una terza, quarta e quinta, se vedessi il vero interesse per il bene del Monza.

Se noti, praticamente tutti, in questo caso tranne forse Corona e pochi altri, danno contro a "cani e porci" ma nessuno realmente contro il presidente. Questo perchè? Perchè a detta di tutti lui al Monza tiene davvero e se ha commesso qualche errore è perchè ci ha provato. Al contrario altri fanno i propri interessi magari cercando di farli coincidere con quelli del Monza, non so, però prima vengono loro. Se al primo possiamo essere tutti concordi di dare altre possibilità ai secondi no.

Al presidente potrei pure perdonare il fatto che non allontani i suoi dirigenti se l'anno prossimo costruirà una squadra all'altezza. Ma sappia solo che questo andrà a discapito delle sue tasche perchè qualcuno "magheggia" alle sue spalle.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912