00 16/09/2016 16:00
Re: Re:
TifosodaBG, 16/09/2016 14.56:



Sono anche io del parere che il Brianteo e Monzello sono sempre stati nelle mire dei vari affaristi passati dalle nostre parti.
Però pare, condizionale d'obbligo, che l'unico che fosse veramente così vicino alla possibilità di mettere mano alle strutture, con concreta concretezza, sia stato Begnini. Poi è andato tutto a ... Ramengo, diciamo così, per altre vicissitudini legate al patron bergamasco.
Lasciamo perdere i progetti di Seedorf o le "case ed alberghi di Monoploy" legate ad AEA. Ora Colombo è davvero vicino a questa possibilità. Mi dicono che a livello di bozza progettuale ci siano già diverse idee su come poter sfruttare, quanto meno, il Brianteo ma, oltre a questo, pare che ci sia già un'idea di spesa per il quale si stia redigendo un budget al quale dovrebbero partecipare anche membri esterni al solo Monza Calcio. Qualcuno di questi sembra abbia già dato disponibilità. Ohhhh, sentito dire.

Alla fine, nonostante abbia stima e fiducia in Colombo, tengo il medesimo atteggiamento santommasiano di Muggiò1912. Se non vedo ...




visto la fine che hanno fatto le attività del giuanbatista meglio insci [SM=g27988]