00 07/03/2016 16:37
Se dobbiamo confrontare i due allenatori, dobbiamo prendere in esame non il medesimo numero di partite ma le medesime partite.
Dalla sfida con il Lecco a quella con l'Olginatese Delpiano e Salvioni hanno fatto entrambi 11 punti. Come sosteniamo un po' tutti, Salvioni non è un genio ma nemmeno deve risultare il capro espiatorio.

Delpiano, proprio partendo dall'Olginatese, ha trovato la quadratura del cerchio ed ha messo in cascina diversi risultati utili che ci hanno riportato dove, tutto sommato, meritavamo e cioè dietro le prime fuori dai play-off. Sì, dove meritavamo perchè se è vero che non siamo da play-off è anche vero che questa squadra non è così scarsa come la si dipinge, quanto meno non tanto da rischiare di non salvarsi. Perchè poi il tracollo dalla partita con il Seregno in poi? Io dico perchè qualcuno ha smesso di fare quello che doveva, lascio a voi l'interpretazione.

Fu giusto esonerare Delpiano? Assolutamente no per molti motivi, alcuni dei quali non si possono rivelare, ma è stata presa questa decisione e a tutti, i tifosi quanto meno, andava bene. Onestamente è andata bene anche a me, perchè qualcosa doveva cambiare.
Ora si è dimostrato che il problema non era lui, è stato il capro espiatorio, così come ora il problema non è Salvioni, altro parafulmine. Il problema sta altrove. Io so dove, qualcuno di voi anche, forse non tutti ma quasi direi. Se il presidente non vuole risolvere questo problema ... Bon, i soldi li mette lui, faccia come crede a questo punto.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912