blog1912

Promosse in lega Pro

  • Messaggi
  • OFFLINE
    newpagala
    Post: 2.166
    Città: MILANO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 18/04/2016 09:32
    Complimenti alle squadre promosse in lega pro,ieri anche il Parma la prossima settimana Venezia e Gubbio tutte squadre appena nate oppure appena retrocesse ma non si doveva avere una stagione di transizione ma.......
  • OFFLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.607
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 18/04/2016 10:52
    Parma - Ha alle spalle una solidità economica troppo grande per poter aspettare un anno. Anche il tam tam mediatico ha aiutato a portare giocatori, tecnici e sponsor. Insomma, non ha nulla a che fare con la nostra realtà.

    Venezia - Altra realtà rispetto alla nostra. Blasone da squadra che ha disputato diversi anni in serie A e che ha pure vinto una coppa Italia (vabbè è in bacheca sommersa di polvere però c'è ...). Diciamo pure che la società si è anche affidata a diversi personaggio che masticano calcio da anni tra i quali Perinetti e Scibilia che nulla hanno a che fare con Agomeri, Dustin & C. ... E poi il nuovo presidente Tacopina ha già girato in lungo ed in largo la penisola a caccia di squadre di calcio. Prima nel CDA della Roma, poi ha riportato il Bologna in A e se n'è andato per screzi con la proprietà ed ora è a Venezia dove ha colto l'occasione di prendersi una buona piazza a costo zero. Vedremo quanto durerà il sogno dei veneziani di tornare in A, comunque sia è tutta gente che di esperienza nel calcio ne ha.

    Gubbio - Il Gubbio è al primo anno in serie D, vero, ma non mi risulta essere fallito bensì semplicemente retrocesso la stagione precedente (sconfitta ai play-out dal Savona) ed è ripartito da basi consolidate. Aggiungo, le ultime stagioni del Gubbio hanno subito un po' il contraccolpo del legame stipulato nel 2013 con il Parma (legame poi interrotto a seguito delle burrasche cadute sui ducali). Da qui qualche problema tecnico ed economico che l'ha portato alla retrocessione. Ma quest'anno non è stato un anno di rifondazione, tutt'altro.
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
  • OFFLINE
    campo_mauro
    Post: 1.945
    Sesso: Maschile
    00 18/04/2016 18:29
    Al Parma mi pare abbiano tolto il disturbo del Piacenza nel proprio girone.

    Comunque Barilla e amici parlano da soli come livello potenziale.....



  • OFFLINE
    campo_mauro
    Post: 1.945
    Sesso: Maschile
    00 18/04/2016 18:40
    A me pare che da tempo cavalcano i dilettanti Triestina, Ravenna, Taranto, raggiunti quest'anno come noi dal Reggio Calabria.

    Quindi direi inutile continuare a fare raffronti con altre realtà più liquide finanziariamente come Parma e Venezia.

    Il sarcasmo che sento nei soliti interventi delle solite persone non fanno certo fare passi esagerati al proprietario Colombo.
    Poi, come continuo a ripetere, per una stagione vincente deve filare tutto liscio. Compreso anche quel pizzico di buona sorte che assieme a competenza, investimenti e sacrificio non manca mai per vincere i campionati.

  • OFFLINE
    fcmonza
    Post: 628
    Città: MONZA
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 18/04/2016 19:58
    Re:
    campo_mauro, 18/04/2016 18.29:

    Al Parma mi pare abbiano tolto il disturbo del Piacenza nel proprio girone.

    Comunque Barilla e amici parlano da soli come livello potenziale.....





    ne "il giorno" di oggi c'è un articolo sul Parma che è tornato tra i professionisti dopo un anno. in fondo si dice che il budget per la serie C sarà di 8.000.000,00 € [SM=g27993] [SM=g27993].
    anche l'anno prossimo saranno promossi.
    anche se, come capita a volte, non sempre chi più spende vince.

    la cosa triste è che anche Monza HA le risorse per fare come il Parma, ma purtroppo regna l'indifferenza.