00 08/07/2016 08:43
Re: Re: Re: Re:
campo_mauro, 07/07/2016 20.19:

Ientile sottolineavo il fatto che non è un terzino come lo faceva giocare Delpiano, ma un centrale.



Voglio solo ricordarti, come ho già fatto, che Ientile è partito da centrale ed infatti il primo goal preso, quello ad Alzano, è stata colpa sua che s'è perso l'uomo provocando poi il rigore.
Comunque sia è partito da centrale ma non era oggettivamente all'altezza di Sokoli, Molnar e Cattaneo (senza con questo sostenere che i tre citati fossero fenomeni ...). Avendo problemi sulle fasce dove c'erano praticamente solo gli acerbi Cochis e Perini (Roveda è arrivato in seguito) è stato dirottato in quel ruolo nella speranza che potesse coprire più di Cochis (che, almeno inizialmente, in fase difensiva faceva paura!).
Perchè è andato in prestito? E' stato chiesto a Delpiano cosa serviva e cosa poteva essere in esubero ma come ruoli e non come ragazzi. Le scelte di chi mandar via e di chi far arrivare sono state di altri (che te lo dico a fare?) in alcuni casi in accordo con i giocatori stessi, come per Spampatti, e non sempre in accordo con il mister. Soprattutto per quanto riguarda gli arrivi. Questi sono i fatti.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912