00 17/08/2016 23:32
Re:
CORONA FERREA, 17/08/2016 22.49:

il problema principale non è la passione o meno dimostrata da monelli ma il modo in cui è stato esautorato dalla proprietà.
Monelli dice che è stato liquidato da un giorno con l'altro oltre al fatto che la dirigenza si non si sarebbe fatta trovare per un chiarimento ( detto in maniera soft ). Se fosse vero la cosa sarebbe grave.. dove non c'è rispetto chiarezza e serietà difficilmente ci può essere un futuro radioso...tant'è che non sarebbe neanche la prima volta che accadono episodi simili...



Poi mi spiegherai perché tra due contendenti tu sei sempre contro la proprietà a prescindere. [SM=g27992]

Monelli dice. Lo dice lui, appunto.
Non è stato licenziato. Dalle notizie trapelate da lui stesso, si è dimesso (non è stato esautorato) perché non ha accettato il ruolo assegnatoli.
Da che mondo è mondo un dipendente viene spostato di qua o di là a seconda della necessità. Altro che merito o meno. (Quali poi.... [SM=g27993] ) Quindi se a me spostano da un ufficio ad un altro, o da una catena di montaggio ad un'altra o da una miniera ad un'altra..... prendo, ringrazio e porto a casa.

Il sig. Monelli allenatore delle giovanili da una vita è stato assegnato agli Allievi Provinciali. Embè? Magari è un merito per far crescere i ragazzi con un supertecnico quotato.

Tutto il resto è fumo negli occhi in un mondo di precari e disoccupati.

Grande ex calciatore. Punto.