00 18/08/2016 16:42
campo_mauro, 18/08/2016 14.26:

Naaaaa.... [SM=g27994]

Solito pepe su beghe da inizio stagione.
Cambio o non cambio il giorno prima.... tu sei un tecnico a disposizione della società. Che giusto o sbagliato a preso delle decisioni. Non ti ha lasciato a casa.

Solito polverone sollevato dagli scontenti di turno. Caro Monelli, ex enfant prodige del Monza che fu, te la potevi risparmiare. Caragnare ogni due per tre non è il massimo.
Strano che la Fiorentina non lo abbia mai preso in considerazione.

Anche a Franco Baresi non mi pare gli abbiano assegnato chissà quali squadre da allenare.....

Senza fare audience andava in sede saliva al primo piano e parlava col presidente. Punto. Non ci voleva molto, ma era più signorile.
D'altronde, come ribadito del presidente del Foggia fresco di licenziamento di De Zerbi..... "se voleva comandare lui che acquistasse le quote societarie....."




La questione Monelli-De Zerbi non e' uguale..A Foggia ha deciso il presidente,qui' a Monza sembra che il presidente si stia nascondendo.
Casomai si potrebbe paragonare De Zerbi ad Asta quando era al Monza.Solo che De Zerbi ha vinto la Coppa Italia e perso la finale spareggio mentre Tonino aveva perso la finale con il Venezia e l'anno dopo la coppa Italia con la Salernitana.Ecco il paragone De Zerbi-Asta e' azzeccato dove i presidenti hanno deciso.Monelli ha alzato il polverone xke'qui' l'unico che si e' degnato di dirgli qualcosa e' Iacopino mentre gli altri niente.
Saro' come sempre virgolettato come GUFO ma passiamo da MADE IN BRIANZA a MADE IN ACCADEMIA INTER? [SM=g27987]
Monelli gli fara' vedere i Dvd dei suoi gol,mentre quello nuovo fara' scouting x l'Inter ? [SM=g27990]
[Modificato da Bauscia_Dal_1912 18/08/2016 16:44]