00 19/08/2016 14:41
Re: Re:
campo_mauro, 19/08/2016 10.33:

TifosodaBG, 19/08/2016 08.13:

Se tutto questo fosse accaduto a giugno, nulla da dire. Purtroppo è accaduto a metà agosto dopo tanto di comunicato ufficiale del 30/6 dove veniva confermata la nomina di Monelli. Quindi, sta bene tutto, ma una certa mancanza di rispetto e persino un errore di programmazione sono evidenti. Poi, ribadisco, non giudico la situazione singola che se però la aggiungo a quelle della passata stagione mi fan pensare che tutto è cambiato per non cambiare nulla. Dal punto di vista rapporti umani, quanto meno.



Vuoi che ti ricordo le varie dismissioni/fughe di altri personaggi magari in società più importanti... Mancini, De Zerbi, Gattuso, Conte anni fa, e tutti i casi sconosciuti in Legapro........ ecc.ecc... ?

Come vedi nel mondo del calcio è facile avere questo tipo di situazione.
Nel caso di Monelli probabilmente è stata una "correzione del tiro" sulle assegnazioni delle squadre. E poi ricordo che non è stato buttato fuori ma assegnato ad un altra squadra. E poi non abbiamo "sposato" Monelli per ritentare la scalata alla serie B che ci manca da poco più di 3 lustri.




Non diciamo cazzate.
Gli esempi portati non contano nulla perchè legati a realtà diverse dove possono venire disattese delle situazioni (calciomercato, investimenti, solidità societaria etc etc). Qui stiamo parlando dell'aver speso una parola e poi averla ritirata senza valido motivo. Null'altro da aggiungere se non che la medesima cosa è successa decine di volte l'anno passato ... A Soragna quando gli è stato chiesto di non andare al Piace promettendo un posto quest'anno, quando sono stati disattesi gli investimenti di mercato e mi fermo qui ma potrei continuare con almeno un'altra decina di esempi purtroppo anche più personali.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912