00 20/10/2016 10:31
Re: Re:
BrianzaBiancorossa, 20/10/2016 09.49:

Bhe.. è un anno e mezzo che società e amministrazione comunale si stanno sentendo. Se dopo un anno e mezzo viene pubblicato il bando per la gestione dello stadio e del centro allenamenti dove la squadra gioca e questo bando va deserto...


Condivido il tuo pensiero ma credo rimanga il gioco delle parti. Un conto è parlarsi ed un conto trovare "la quadra".
Anche se un accordo con il comune ci fosse già, non è detto che questo sia applicabile da subito. Servono modi e tempi corretti.

BrianzaBiancorossa, 20/10/2016 09.49:

Spero che con la nuova amministrazione comunale che si insedierà la prossima primavera si possa arrivare ad una soluzione di buon senso nell'interesse di tutti.


Credo che sarà troppo tardi a meno di avere già degli accordi di massima messi nero su bianco dalla vecchia amministrazione o, meglio ancora, degli accordi già presi con l'amministrazione entrante.

BrianzaBiancorossa, 20/10/2016 09.49:

Al momento la situazione è critica perchè servono lavori per la messa a norma dell'impianto per la serie C. Non vorrei che come al solito si arrivasse con l'acqua alla gola in estate.


Volere e potere. A mio avviso la messa a norma per la C è certamente onerosa ma più dal punto di vista economico che "tecnico". Certo, le cose van fatte, ancora una volta, nei modi e tempi corretti. Ovvio, non è una cosa che si fa da un giorno con l'altro però non servono nemmeno anni. A meno di rivoluzionare da zero lo stadio (il progetto "grande" di Colombo, per esempio).

BrianzaBiancorossa, 20/10/2016 09.49:

P.s.: ad oggi il Monza non può presentare domanda di ripescaggio. Questa mi pare una cosa non importante, di più...


Il solo pensare di dover arrivare a fine stagione ad un ripescaggio mi induce a pensare che il problema non sia comunuqe lo stadio ma il fallimento agonistico della stagione. Non voglio nemmeno pensarci perchè in questo caso i problemi più importantoi starebbero da altre parti.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912