00 26/02/2018 09:22
Ci provo ancora una volta e poi rinuncio.
Un conto è lamentarsi del poco pubblico mentre un conto farne un paragone economico con altri (vabbè, pisamerda fa girare le palle anche a me ma sono i primi nella classifica per pubblico ...).
Gli altri hanno anche quelle entrate, noi no. Punto.

E' come quelli che si lamentano con la Juve che può spendere e spandere mentre loro hanno da rispettare il FPF ... Phiga, se in tre anni arrivi per due volte in finale di Champions, se vinci sei scudetti di fila e tre coppe Italia ... Cazzo, è normale che hai più soldi da spendere! E puoi permetterti di spendere di più.
Mica è colpa della Juve se non puoi spendere così come non è colpa del pisamerda se non hai più pubblico. Però loro quei soldi li hanno, tu no. Giusto per farvi capire ... 6k spettatori a partita con una media di 10 euro (abbonati compresi, e comunque sto schiscio) significa che in una partita guadagni 60k euro. Mettici pure affitto struttura e tutte le altre belle balle, vi rendete conto di quanti stipendi ti paghi con una sola gara? Facendo un conto a spanne, e senza voler fare i conti in tasca a nessuno, con 6k spettatori a 10 Eur/cad per le 18 partite casalinghe vai ad incassare più di 1M di euro in una stagione.

Alla faccia del fatto che il botteghino non incide sull'economia della società ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912