00 07/09/2017 11:23


Che sia davvero la "vorta bbona"?
Il 23 ottobre prossimo sapremo davvero se il Monza 1912 avrà ancora la scusa dello stadio per non investire ulteriormente nei progetti legati al futuro. Molti dicono che questo sia un aut-aut per il presidente Colombo e cioè se non ci sarà la possibilità di gestire il Brianteo (e Monzello) in maniera proficua il Monza 1912 non investirà più di quanto fatto finora. Anzi, è possibile/probabile che investa ancora meno e forse lo stesso Colombo si defili.

Personalmente non credo che se il Monza 1912 dovesse aggiudicarsi la gestione delle strutture possa cambiare DRASTICAMENTE rotta nel senso che se hanno un budget di TOT quest'anno, per i prossimi anni sarà al limite TOT più una percentuale che può variare dal 10% al 20%, forse 25% e non sconvolgerà quindi le politiche.
Di certo è che senza investimento nello stadio, anche oculatezza, lungimiranza e pochi ma ben investiti soldi non ci potranno portare in serie B semplicemente perchè la struttura tutt'altro che a norma.

Al momento spero davvero che un accordo si trovi, sarà un ostacolo in meno ai nostri sogni di rinascita vera. Perchè se è vero che essere tornati in C è già un buon risultato, è anche vero che tutti i tifosi biancorossi auspicano un ritorno in quella categoria che manca ormai da vent'anni (mese più mese meno ...).
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912