00 17/11/2016 12:29
Re: Re:
TifosodaBG, 16/11/2016 22.54:

Credo anche io che in mezzo l'esperienza di Perini e la buona intesa che si sta costruendo con Guidetti rimangano fondamentali in questo Monza. Palesi in corso d'opera può aiutare a cambiare qualcosa, soprattutto se significa anche inserie Palazzo/Gasparri a destra per spingere con maggiore qualità rispetto a Ramponi, che comunque non dispiace.
Penso anche io che terremo Origlio a sinistra, se pienamente recuperato, e Guanziroli a destra, difensivamente parlando.
Davanti Santonocito e Ferrario credo sia la scelta più affidabile ma non sarebbe un'eresia riproporre Palazzo.


Giusto per i più pigri ...

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 30/11/2016

FRASCHINI MATTEO (1913 SEREGNO CALCIO S.R.L)

Uscito dall'area tecnica di circa due metri, si avvicinava ad un A.A. e gli rivolgeva espressioni offensive ed irriguardose. ( R A - R AA)


Sottolineo anche che D'Errico è entrato in squalifica. Piano, piano, D'Errico Luca, il fratello ... [SM=g27988]
Vizietto di famiglia? Ahahahahahahah


Tra i nostri, primo giallo per Ruffini e terzo per Palazzo (ancora uno ed entra in diffida).




pensiamo a noi che domenica sarà tosta

personalmente non ho mai ritenuto il seregno un avversario reale per il primo posto ,se solo avesse avuto l'ambizione sarebbe già in lega pro visto tutto quello che è accaduto quest'estate, erano in griglia la struttura è a norma visto la disputa della coppa italia, di nunno e soci si tengono il giocattolino chissà per quali affari...

le avversarie per il monza si chiamano pergolettese virtus bergamo e pro patria , poi ovvio tutte possono dare fastidio a partire dal levico terme ma queste 3 le temo particolarmente

Tanta tensione per domenica , speriamo in bene [SM=g27988] [SM=g27985]
[Modificato da Muggiò1912 17/11/2016 12:51]