00 20/11/2016 18:05
Spero solo che i giocatori non si demoralizzano per una sconfitta ingiusta e io dopo oggi sono più ottimista, perché si è visto nel primo tempo che loro sono un'ottima squadra, rispetto a tutte quelle venute a Monza, eppure nel secondo tempo abbiamo dominato e questo mi fa pensare che siamo i più forti e bisogna solo vincere le partite che si meritano, visto che finora solo una non abbiamo meritato di vincere e abbiamo pareggiato.
I cambi forse poteva farli prima, ma col senno di poi, se non toglieva Ferrario, magari vincevamo, dato che il rigorista è lui e finora non aveva mai sbagliato. Però si vede che era destino, dato che il rigore più netto non ci è stato dato quando lui era in campo.
Se poi la Pergo comincia a non vincere, diventa tutto più equilibrato, ma se andiamo avanti come sempre, possiamo farcela.
E guardiamo il lato positivo; alla fine del primo tempo eravamo sotto di 3 e siamo tornati a -1, anche io nel recupero mi sarei accontentato di un punto.
E sottolineo che non poteva togliere Ramponi, che secondo me oggi ha giocato meglio delle ultime partite, perché c'è quella regola sciocca degli under e quindi doveva rimanere oppure stravolgere di più la squadra.
E la mia fede è una soltanto
io tifo Monza e me ne vanto