00 18/11/2016 11:45
Probabilmente vuol dire poco o nulla, intendiamoci, però dovete sapere che nei giorni scorsi si è riunita la rappresentativa di serie D che sarà la selezione partecipante al prossimo torneo di Viareggio.

Per questa rappresentativa vengono convocati i giovani più interessanti della categoria. Il raduno degli ultimi giorni è stato relativo alla sola "area nord" e tra i 26 convocati (6 classe 1997, 1 classe 1999, 1 classe 2000 ed i rimanenti classe 1998) non c'è stato nemmeno uno dei nostri under.
Ora, mi vien difficile capire come possa essere rimasto fuori da questa selezione Origlio, come mi diventava difficile capire come fosse nella rappresentativa under 18 Cetrangolo la passata stagione, però questo potrebbe essere un segnale che, forse, i ragazzi che vediamo noi in campo sono certamente adeguati alla categoria ma non darei per scontato che sia il "meglio possibile".

Aggiungo, tra i convocati mi risulta il portiere Petrisor (ricordate quello che doveva venire da noi?) e, soprattutto, un nostro giovane prestato al Cavenago e cioè Achenza.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912