00 28/11/2016 11:01
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Muggiò1912, 28/11/2016 10.27:

cambio esempio riportandoti il sassuolo, l'italia e molti qui dentro elogiano questa sporca realtà... spinta da potenti di confindustria non dovrebbe nemmeno giocare nei professionisti non avendo neanche lo stadio, guarda le anime pie cosa si sono create, questo è il calcio di oggi inutile far finta di non vedere



Il resto del discorso potrebbe anche filare (prima il purtroppo non l'avevi messo ...) ma hai sbagliato ancora una volta esempio.
Il Sassuolo è ora dove è perchè ha fatto investimenti importanti a livello di società e di stadio. I dirigenti hanno lavorato da tempo immemore per costruire staff e squadra adeguati alla serie A facendo tutto questo senza grandi proclami. Tanto è vero che appena ne hanno fatti (ad inizio di questa stagione) sono stati prontamente smentiti dai fatti.
Aver puntato su tanti giovani, soprattutto, italiani da merito a questa società che ha fatto strada in anni bui da questo punto di vista (vedere la partita Udinese-Inter della passata stagione con 22 stranieri in campo). Questo non significa che sia tutto rose e fiori ma ciò non toglie che abbiano molti meriti e poco legati ai "maneggioni" del calcio in stile Covarelli (e potrei citarne molti altri).

Detto questo, sempre e comunque PISA MERDA!



Tornando in topic, Mazzo dice che non farebbe niente in sede di mercato ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912