00 12/12/2016 14:33
Re:
cesadosso, 12/12/2016 10.24:

Visto che le inseguitrici hanno turni facili e se non vinciamo accorciano



Non discuto il fatto che dobbiamo vincere per chiudere il girone con cinque punti di vantaggio ma non direi che le avversarie hanno "turni facili". Quanto meno non più facili del nostro.

Il Ciliverghe (4a in classifica) se la gioca con il Pontisola (6a) che seppur staccata è comunque la prima fuori dai playoff. E sappiamo per averlo provato sulla nostra pelle cosa può fare questa squadra.

La Pro Patria (3a) gioca in trasferta a Darfo (12a) appena fuori dai playout. Voglio ricordare che il Darfo nelle ultime due casalinghe ha fatto quattro punti di cui tre con il Ciserano ed uno con il Seregno. Negli ultimi turni è stata sconfitta dalla Virtus Bergamo per 1-2 in casa, con il medesimo punteggio ha perso a Ciliverghe e perso 2-0 a Crema. Partite comunque "giocate".

Se guardiamo la classifica, la Virtus Bergamo non dovrebbe avere problemi a regolare il Levico ma facciamo attenzione perchè non credo che il loro compito sia più facile del nostro. Il Levico, infatti, viene dato in recupero visto che dopo la bruciante sconfitta a Scanzorosciate è stata sconfitta dalla Pro Patria ma solo per 2-1, in una vibrante partita, ed ha poi raccolto 4 punti nelle successive due gare regolando l'Olginetese fuori casa e pareggiando con il Caravaggio di mister Bolis nell'ultimo impegno casalingo. Rispetto massimo per la compagine trentina che arriverà ad Alzano.

La Pergo ha probabilmente il turno più facile. La partita con la Juniores del Lecco sarà probabilmente poco più che un'amichevole per salutare i propri tifosi.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912