00 19/12/2016 08:31
Tornando in topic, gara più complicata del previsto anche se i Dro(g)ati si sono visti poco dalle parti di Battaiola. Piccolo momento di sbandamento non tanto sul goal, errore difensivo dato anche dall'inaspettata scivolata, bensì nei minuti subito seguenti dove un paio di mischie in area sono state gestite con troppa apprensione.
Poi si è tornati a macinare gioco ed il goal di Perini ha dato quella giusta tranquillità che ha portato a dilagare nel secondo tempo.
Loro effettivamente poca cosa dalla cintola in su anche se davanti la velocità non manca. Dietro probabilmente si è sentita un po' l'esperienza di Molnar. Un buon Chimini ha anche aiutato i padroni di casa a non subire più goal del necessario. Praticamente incolpevole sui goal subiti ha effettuato almeno due parate importanti la prima delle quali ha rimesso palla su uno dei nostri che ha segnato ma in fuorigioco.

Buon arbitraggio al quale si può forse solo fare un appunto in occasione di una situazione molto sospetta in area nel primo tempo dove Ferrario lanciato a rete sembra sia stato affossato da un avversario. Episodio quanto meno dubbio che in diretta, dalla "curva" è sembrato rigore netto ma non escludo possibili altre interpretazioni.
Per il resto ha lasciato giocare molto ed ha estratto cartellini solo nei momenti più giusti, senza troppo esagerare.
Ci tengo a scrivere queste parole giusto per sottolineare che non è assolutamente vero che una donna non può arbitrare, come sostengono in molti.

Ora godiamoci la pausa e torniamo a lavorare per preparare la seconda parte di stagione che sarà più complicata della prima, ormai tutti ci conoscono e ci temono, vorrano tutti fare una buona figura contro di noi.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912