00 09/01/2017 15:45
Re:
cesadosso, 09/01/2017 10.41:

Vedo però il mister serio che dice in tranquillità...
Bagai...come cazz si adre' a giuga...!!
Sveglia mettetevi aposto...
[SM=g27989]
2 parole cosi dette da un mister serio come zaffa
Valgon piu di certe sfuriate da circo tipo capuano per intendere...

Penso sia andata cosi nel intervallo...


Ohhhh, non era mica una partita per la quale entrare nello spogliatoio e tirar giù gli appendini con le grida, intendiamoci, ma l'ateggiamento della squadra mi è sembrato troppo "sufficiente" e, tenendo presente comunque le attenuanti del caso, sono certo che al mister non sarà piaciuto. E se aveste sentito come riprese il gruppo quest'estate solo perchè stavano, a suo modo di pensare, eseguendo un esercizio con troppa "sufficienza" allora capireste che forse le paroline sono state più di due. E non certo urlate o gridate con ferocia, ma di certo non con tono del "buon padre di famiglia".
Opinione, ovviamente ...
E a me non me ne fotte se li ha redarguiti pacatamente, sgridati come un bambinetto di 5 anni con le mani nella marmettalata, picchiati in stile gang del Bronx o appesi per le palle in stile medievale, l'importante è che nel secondo tempo ci sia stato un atteggiamento decisamente differente. Ma forse l'ho visto solo io ...

cesadosso, 09/01/2017 10.41:

Invece..bg
Spiega la sceneggiata di cazzaniga che dicevi
Che non l ho vista...


Onestamente l'episodio che ha scatenato il tutto non è che me lo ricordi bene, nè se ci fosse un colpevole od una vittima ma in seguito di un contrasto più o meno di gioco c'è stato un po' di battibecco tra Cazzaniga e qualche altro avversario. L'atteggiamento da personalità forte fa anche piacere ma mi è sembrato inappropriato in quel frangente e a pochi minuti dalla fine soprattutto per una partita da "tarallucci e vino", come detto. Si rischia solo di incattivire una gara che ha avuto di tutto tranne che di cattiveria. Se non agonistica.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912