00 26/01/2017 23:16
cesadosso, 26/01/2017 20.52:

Bauscia_Dal_1912, 26/01/2017 20.02:

I bustocchi stanno organizzando 4 pulmann x venire a Monza!!
Zibibbo sono carichi




Pulmini gialli pare...
Oh bauscia ogni sera na' cazzata
Mettiti aposto
Ci vuol 40 min vengon in pulman...
L altro giorno hai scritto che perdiamo
....bravo bravo




Cesa ma va a ciapa' i rat... [SM=g27987]

Tutti a Monza! I tifosi della Pro Patria in marcia verso la Brianza
(foto Pro Patria Clubs)
BUSTO ARSIZIO - Assalto alla capolista! Dopo la sofferta vittoria 1-2 nel recupero di mercoledì al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, con il match-winner Marco Piras in grado di raddrizzare con una doppietta una partita rivelatasi più complicata del previsto, la Pro Patria si avvicina a grandi passi al big-match di domenica al “Brianteo” (calcio d’inizio ore 14.30) contro la capolista Monza, indiscussa regina del girone, guidata in panchina dall’ex Marco Zaffaroni.



Una trasferta per cui la tifoseria bustocca, esaltata dagli undici successi centrati dalla squadra di Roberto Bonazzi nelle ultime dodici gare disputate e dal secondo posto in classifica agguantato dai tigrotti, si sta mobilitando in massa per colorare di biancoblù la Brianza. Oltre ai pullman organizzati da Pro Patria Clubs e Ultras, entrambi in partenza dallo stadio “Carlo Speroni”, una carovana d’auto di tifosi bustocchi è pronta a mettersi in viaggio verso Monza per sostenere e guidare Santana e compagni alla grande impresa in casa della capolista, ora con 7 lunghezze di vantaggio sulla Pro Patria.



Quattro pullman in partenza

Il Pro Patria Club organizza un pullman per la trasferta di Monza al costo di 5 euro (soci e non soci). Partenza dallo stadio alle ore 13.00 di domenica.

“Viaggiamo in massa bustocchi!” è il battage scelto dagli Ultras per incentivare la partecipazione ai tre pullman allestiti (costo 10 euro con birra in omaggio) per la trasferta di Monza. Ritrovo allo stadio “Speroni” alle ore 12.15.

Magari coi 4 pulmann portano gli anziani delle case di riposo....sai a una certa eta' magari non si fidano di fare anche pochi minuti.

Cmq il messaggio dove ho scritto che perdiamo leggilo fino in fondo [SM=g27988]