00 06/02/2017 18:30
Re:
brianzolo66, 06/02/2017 17.03:

Avevo controllato anch'io questa statistica stamattina, però bisogna considerare che in generale facciamo più fatica, ma se prendiamo le prime 5 di andata, a parte Lecco, la differenza di gioco c'è stata contro Darfo e Bolzano, ma poi contro i bolzanini non abbiamo segnato all'andata, mentre lo abbiamo fatto nel record costruendo molto meno, mentre a Busto avevamo giocato bene ma era dura e a Grumello il primo tempo era stato sofferto come ieri, con la differenza che l'abbiamo sbloccata subito a inizio secondo tempo.
E' dopo la partita col Pontisola che l'attacco è esploso per più domeniche ma perché abbiamo 5 squadre di bassa classifica e lì probabilmente si vedrà la differenza, anche perché nel ritorno le squadre che lottano per la salvezza diventano più difficili da affrontare.




Io dico che rispetto all'andata, abbiamo dominato meno.
Abbiamo giocato a ritmi più bassi e con prestazioni non sempre convincenti. Attenzione, rapportati a quanto fatto nel girone d'andata e non al livello medio della categoria, altrimenti siamo sempre al di sopra della media. Nelle prime cinque di andata abbiamo sempre dominato tranne che a Busto. Anche con la Grumellese dove nel primo tempo non avevamo trovato il goal eravamo riusciti a non subire un'azioen avversaria che una, al contrario di ieri, mi pare di aver capito. Al ritorno con il Lecco abbiamo giochicchiato, con il Bolzano abbiamo rischiato e con il Darfo non abbiamo impressionato (giusto lo zero a zero, a differenza del Bolzano all'andata). L'unica vera partita che contava l'abbiamo sì dominata, con la Pro in casa. Ieri abbiamo rischiato tanto nel primo tempo per poi imporci nel secondo.
Insomma, io vedo differenze di prestazioni anche se i risultati poi dicono che abbiamo comunque ottenuto 13 punti in 5 gare.

Vero gli avversari più pronti, vero le nostre assenze, vero qualche campo non perfetto e le condizioni meteo peggiorate, vero tutto ma ... A conti fatti mi pare che siamo meno brillanti.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912