00 03/02/2017 19:55
se parliamo di presenze allo stadio, a me fa specie vedere un Crotone che, calabresi, primo anno in A non arriva a 10mila persone. o anche Palermo sempre vuoto ... Palermo ne faceva 20mial in serie C, ai """miei tempi"" .. adesso in serie A meno di 10mila.
Monza in proporzione è lo stesso .. noi abbiamo avuto quei due anni da 6mila di media, poi un calo lento ma costante verso i mille della c2 e della D. il problema è che la folla oceanica di domenica (realisticamente dico 1700 persone) era il pubblico della coppia Italia di C, negli anni novanta.
la colpa non è Sky, per me, è che il calcio è marcio nel midollo. ogni match si rischia di tifare , soffrire e poi è pilotato. noi adesso penso che siamo tranquilli da sto punto di vista ma la corruzione è la regola, non l'eccezione. dalla Juve di Torino alla Juve stabia! "nessuno si senta escluso" .. poi ci sono i giudici che condannano Iacopino e non seedorf, quasi Nobel per la pace, anzi.
io vado ancora allo stadio perché nonostante tutto è il primo interesse della mia vita non famigliare (ho zaffaroni e beretta abbracciati a sassuolo come sfondo del pc al lavoro ) ma se tanti sono schifati non posso dar loro torto .. e avessi figli non so se li porterei, se poi arriva un altro seedorf? come glielo spiego che i criminali in sto paese di merda sono intoccabili