00 22/02/2017 12:19
Dal Papersera:
Quando D'Errico si è procurato il rigore, è andato a consegnare il pallone a Ferrario.

Onestamente non ho visto il gesto di D'Errico (che sarebbe comunque stato apprezzabile) ma, a memoria, il rigore se l'è procurato Ferrario e non D'Errico.

Il bomber aveva bisogno di quel pallone, di quel gol. Che non è arrivato perchè annullato inspiegabilmente da un collaboratore dell'arbitro a tempo scaduto.

Che Ferrario abbia bisogno del goal è fuor di dubbio ma ha anche giocato meno di venti minuti (recupero compreso) quindi non è che si pretendesse da lui la luna. Detto questo, perchè inspiegabilmente? Ferrario risulta essere in fuorigioco sul cross di Barzotti. Ad essere ottimisti, ed un po' di parte, fuorigioco dubbio ma tutt'altro che inspiegabile.

Quel gol arriverà presto, molto presto. E quel gesto di D'Errico di dare il pallone al suo compagno resta uno dei più belli di questa fantastica stagione biancorossa...

Ripeto che il gesto, sebbene non visto, è apprezzabile ma è anche quasi una legge che tira il rigore chi se lo procura e soprattutto se è l'unico a non averne sbagliati fino a quel momento!
A meno di diverse direttive del mister o di accordi tra rigoristi ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912