00 06/03/2017 18:52
purtroppo quello che dici a Monza non è possibile.
Begnini ha fatto di tutto, arrivando a regalare i biglietti all'iper. risultato: tutti finiti nel cestino appena fuori dal supermercato.
del resto a Monza , prima ancora che della squadra di calcio, frega nulla della città. Lo stesso 98% non credo sappia il nome del sindaco oppure pensa si chiami Beppe Sala. In questo Monza è unica anche in Brianza, perché a Lissone o Seregno nessuno va allo stadio a vedere al pro Lissone o il Seregno ma l'attaccamento alla città c'è , magari non in tutti, ma in molti si.
Non so da dove nasca questo tirarsi la zappa sulle balle (perché ovviamente si paga politicamente: se la viabilità fa cagare, per dire, la colpa è della provincia di Milano di cui abbiamo fatto parte fino al 2004 circa . Provincia che ovviamente faceva l'interesse di Milano e non di Monza. Ma se ti lamentavi eri, per gli altri monzesi, provincialotto.
c'è voluto Bossi, un varesino, per avere la provincia, mai sentita dai cittadini. cittadini che nemmeno però si sono opposti, semplicemente ognuno a Monza si fa i cazzi suoi. se domani diventiamo comaschi va bene a tutti, basta che non devo pagare.
come ho scritto un'altra volta in merito: i Monzesi hanno le colonne d'Ercole sull'uscio di casa.