00 23/03/2017 18:57
Re:
fungiatt, 23/03/2017 18.42:

In Legapro c'è ancora una regola under, anche se profondamente cambiata rispetto a come eravamo abituati noi. Bisognerà poi vedere se cambierà ancora qualcosa la prossima estate.


Credo, ma non sono andato a controllare quindi è solo un mio vago ricordo, che la regola degli under sia ancora, più o meno, quella di quando eravamo ancora in Legapro un paio di anni fa e cioè che i contributi alle società da parte della Lega vanno a diminuire più l'età media dei calciatori utilizzati per la partita va ad aumentare e viceversa. Non dovrebbe esistere, però, alcun obbligo di schierare uno o più under.

fungiatt, 23/03/2017 18.42:

Col Caravaggio partirei con la formazione migliore possibile, sia per mantenere alta la concentrazione (iniziare con esperimenti potrebbe far passare un messaggio sbagliato),


Pensiero condivisibile.

fungiatt, 23/03/2017 18.42:

Esperimenti/verifiche vere e proprie inizierei a farli magari dal Ciserano in poi, non dimentichiamo che ci sarebbe anche il postcampionato e quindi altre 2-3-4 partite ufficiali, tra l'altro con squadre di alto livello in quanto vincenti i rispettivi gironi.
Ecco, quelle partite sarebbero utili in tale prospettiva, non certo per mettere in bacheca quel "trofeo" lì.


A matematica raggiunta potremo avere almeno 4/5 partite per sperimentare, io eviterei di farlo durante la fase finale perchè, seppur un risultato effimero, quel "trofeo" lì è pur sempre un trofeo da esporre in bacheca. E sarebbe il primo dopo tanti anni. Putost che nient ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912